Cochi afferma che è il momento giusto per parlare di nuovi stadi in Italia

Alessandro Cochi, delegato alle politiche sportive di Roma Capitale, ha parlato della situazione degli stadi in Italia alla fine del convegno organizzato dallASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane. Ecco le sue parole:

“E’ cambiato il governo, il Parlamento ed adesso si penserà ai nuovi stadi di Roma e Lazio. Adesso ci sono tempi maturi importanti; punterei su quello tedesco, meglio di quello inglese. Ma soprattutto sul modello Barcellona, un modello vincente. Credo che la legge sugli stadi è importantissima. Gli impianti devono avere meno capienza e senza pista di atletica: è questo che chiedono i tifosi. Anche se il prezzo di un biglietto a 120 euro (biglietto per la finale di Coppa Italia, ndr) non è il modo giusto per riavvicinare i tifosi al calcio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Cochi afferma che è il momento giusto per parlare di nuovi stadi in Italia”

  1. …bla bla bla bla bla ………………………politici………………………………………!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello:

        io non sono abbonato per cui non credo che per me rimarranno biglietti ma per gli abbonati la curva a 50 è uno scandalo, gli abbonati non dovrebbero avere delle agevolazioni in quanto tali?

    • @Nino_Er_Fanello: il problema é sempre quello, lo stadio di proprietà ti permette di gestire meglio i prezzi.
      Lo stadio del Borussia sempre pieno? e te credo, un biglietto in ogni settore costa 1/3 dell’olimpico, le magliette 1/4, anzi quelle a fine stagione le ragalano a 10 euro..
      Scandalosi i prezzi Kappa dell’As Roma
      Se abbassi i prezzi la gente va allo stadio pure a vedere Roma-Palermo
      e magari tutti con gadgets originali.

      Rispondi

Lascia un commento