Stagione finita anche per Aquilani, si opera in Inghilterra

Finisce anche la stagione del Principino Alberto Aquilani. Molti si chiederanno quando è inziata, dopo i suoi infiniti problemi. Aquilani, il nostro campione di cristallo, dopo esser stato visitato dal professor Van Dijk in Olanda, qualche settimana fa, si è spostato nei giorni scorsi in Inghilterra, probabilmente, per preparare l’operazione e la conseguente preparazione. Una stagione alquanto travagliata, un’altra, per il nostro numero 8. Questa potrebbe essere l’ultima occasione per recuperarlo definitivamente, anche perchè, Alberto, è uno dei giocatori su cui si poserà la Nuova Roma. Il contratto lui l’ha firmato, parola sua e parola d’agente. Ma ancora non è stato ufficializzato. Molti tifosi ormai lo danno per partente, ma lui fà e continuerà a far parte del Progetto Roma. Dopo Cicinho e Doni, si aggiunge anche lui alla lista dei nostri giocatori cui diciamo: Arrivederci all’anno prossimo.
Sperando che sarà per lui e per noi, un anno migliore.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Stagione finita anche per Aquilani, si opera in Inghilterra”

  1. MA PER CARITA’ PER GLI INTERVENTI SIA DI DONI CHE DI AQUILANI OVVIAMENTE I MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE.
    LA SALUTE VIENE PRIMA DEL CALCIO

    Rispondi
  2. AQUILANI HA RICEVUTO MOLTO PIù DALLA VITA DI QUELLO CHE HA DATO.
    E’ ORA CHE ABBASSI UN PO’ LE SUE PRETESE ANCHE SE CREDO CHE CI SONO SQUADRE DISPOSTE A DARCI PER LUI 20 MILIONI SI MA DE LIRE

    Rispondi
  3. SI OPERA, NON ENTRA PIU’ IN UN CAMPO DI CALCIO FINO A QUANDO NON SI è RISTABILITO, RIENTRA IN FORMA, RIENTRA IN CAMPO DIMOSTRA DI ESSERE QUELLO CHE PER TANTI ANNI ABBIAMO CREDUTO CHE FOSSE E SE LO DIMOSTRA ALLORA FORSE GLI SI FA L’ADEGUAMENTO DEL CONTRATTO.
    BASTA COMPRARE A SCATOLA CHIUSA

    Rispondi
  4. ma non poteva andarci prima a farsi vedere da quello li, che squadra di fighette e dicono che questo è un campione ho sbagliato tutto nella vita bastava far finta di giocare un pò al calcio

    Rispondi
  5. ha giocato in tutto 14.5 partite in 4 anni :20: e vuole l’adeguamento del contratto lo dimostri(capitan futuro lo ha guadagnato sul campo gerrard e de rossi sono i centrocampisti piu forti del mondo).

    Rispondi
  6. anche se non c’entra nulla mo che ci penso doni rotto non serve neanche a far cassa sul mercato , credo che anche aquilani varrà molto di meno quest’anno, quindi prepariamoci a salutare philippe (che sarà sostituito da uno tra contini ed espoito)

    Rispondi
  7. altro errore dello staff medico tecnico. in olanda siamo dovuti andare per capire che doveva operarsi. come con doni… come con cicinho che dopo essersi infortunato al ginocchio l’hanno fatto giocare col genoa per romperglielo definitivamente….

    Rispondi

Lascia un commento