La Roma cerca una nuova soluzione in porta

Nasce tutto il 14 Aprile, quando Marco Amelia, attualmente in forza al Palermo, ha detto " a Roma verrei di corsa ". Lì si è riniziato a parlare dopo le dichiarazioni del suo agente che aveva detto scherzando, forse, che il colpo a sorpresa sarebbe stato Amelia alla Roma. Sono seguiete ora frenetiche, perchè Doni in questa stagione sta deludendo, il mister ha dimostrato di non aver fiducia in Artur, visto che ha fatto giocaro Donieber anche infortunato. Il City ha mostrato interesse per Doni, valutandolo 14 milioni di euro. La Roma ci starebbe ancora pensando. La Roma sta pensando anche ad Amelia però. Amelia che verrebbe di corsa, come possiamo immaginare, visto il suo passato GialloRosso. Ad oggi, non si conoscono i fondi della Roma, ma Zamparini, sicuramente stizzito dalle dichiarazioni di Marco, ha detto che "La Roma non ha i fondi per acquistare Amelia". Nonostante questa frase che sembra più voler scacciare una paura, in maniera piuttosto infantile, la Roma sembra vicina al portiere rosanero vestito. I rapporti con Zamparini sono neri e pessimi, visti i litigi avuti in passato con Il Presidente, ma Amelia e il suo agente potrebbero trovare il modo di venire a Roma. L’agente ha glissato alla domanda circa un reale interessamento della Roma, dicendo "per ora, non c’è niente" e se n’è andato. La porta della Roma scricchiola e resta aperta. Amelia guarda dentro la finestra, per ora non ha le chiavi per entrare. Ma, Zamparini permettendo, è un matrimonio che si farà. Secondo la Gazzetta dello Sport la Roma sarebbe alla ricerca di un portiere per consentire a Doni di recuperare con calma dal problema al ginocchio. Tra i nomi più ricorrenti, quello di Stefano Sorrentino del Chievo, 30 anni, in passato numero uno di Torino, Aek Atene e Recreativo Huelva. Per l’immediato, toccherà ad Artur, ma per la prossima stagione sembra esserci già più di un contatto con Yohann Pelè del Le Mans, 26 anni e a costo zero. da non scartare la possibilità di un ritorno di Gianluca Curci, che a Trigoria è cresciuto. In ogni caso a fine stagione, Roma e Siena dovranno discutere la comproprietà del giocatore. Troppo cari sembrano in questo momento alternative come Marchetti del Cagliari o Amelia del Palermo.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “La Roma cerca una nuova soluzione in porta”

  1. marchetti costa nn tantissimo ma costa…
    ottimo portiere coraggio da vendere e buona tecnica sarebbe l’ideale in prospettiva.
    curci lascialo dov’è…
    e poi c’è cassano che gioca in b sembra un buon portiere costerebbe poco e come secondo sarebbe una buona scelta.
    amelia costa troppo per le nostre casse.
    gli stranieri meglio tenerli come ultima scelta diamo spazio agli italiani

    Rispondi
  2. CERTO SE VOGLIAMO FINIRE IN SERIE B
    MA COMUNQUE MI ACCORGO CHE SONO IL SOLO A PENSARLO E QUINDI DEBBO RIMETTERMI ALLA MAGGIORANZA
    PER ME E’ UNA IMMENSA E SCANDALOSA PIPPA

    Rispondi
  3. Ok, vi dico che il mio sogno rimane Manninger, ma mi spiegate cosa vi ha fatto di male Curci??? E’ un grandissimo portiere, il suo ritorno a Roma sarebbe più che ben accetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA GIANLUCA!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. SE VEDI LE PARTITE DEL PALERMO E’ OVVIO CHE NON PUOI VEDERE NELLO STESSO MOMENTO LE MIRABOLANTI FOLLIE DELL’ODIERNO E SPERIAMO PER SEMPRE PORTIERE DEL SIENA (ANCHE SE LA SQUADRA TOSCANA MI STA TROPPO SIMPATICA PER AUGURARLE UNA DISGRAZIA SIMILE).
    SU MARCHETTI POSSO ESSERE IN SINTONIA CON TE MA SU QUEL PRESUNTO PORTIERE MI DISPIACE MA AMELIA LO BATTE 6-0 6-0

    Rispondi
  5. x LAROMANONSITOCCA
    Sì, certo è normale che a volte capiti di fare degli sbagli.
    Ma Amelia li fa un pò troppe volte. Sono pochissime le volte che fa dei miracoli in porta. Te lo posso assicurare! io sono palermitana di nascita e ogni domenica quando ci sono le partite in casa del Palermo vado allo stadio. Lo vedo Amelia! Lo osservo! E a mio avviso non è poi così tanto bravo in quello che fa vedere……sì sono d’accordo che è romano e tifoso romanista ma ciò non significa che deve venire assolutamente a roma, eh?! Tra l’altro a me Amelia piace, ma non come portiere per la squadra.
    Mi spiace! Punterei più su un Marchetti o lo stesso Curci!
    Per quanto riguarda Julio Cesar e Frey è un mio piccolo sogno proibito vederli vestire la maglia giallorossa , che ho voluto condividere con tutti voi. niente di più….. ma sò perfettamente che non è materialmente possibile…….quindi……..rimane e rimarrà un sogno!!!

    Rispondi
  6. Manniger scordiamocelo ci vogliono i soldi! La juve non cede per nulla un 2° portiere serio. Del resto se si vuole essere grandi perchè dovremmo prendere il 2° portiere di un’altra squadra???
    Amelia? Sorrentino? uhmmm…sìsì ,un gran salto di qualità, passeremmo da 52 gol subiti a 43-44 (per contro Inter-Milan-Juve ne hanno subiti 25-29-32)

    Rispondi
  7. AMELIA è MOLTO PIU FORTE DI DONI E VISTO KE NN POSSIAMO COMPRARE GIOKATORI PIU FORTI GRAZIE A ROSELLA MI ACCONTENTO..[quote comment=”52405″]SCUSATE MA QUALCUNO QUESTO PELE’ LO CONOSCE?
    COME MAI SE E’ FORTE IL LE MANS LO LASCIA PARTIRE A PARAMETRO ZERO?
    PURTROPPO NON HO MAI VISTO UNA SUA PARTITA[/quote]
    ALLORA STO PELE è UN CURCI PIU PRESUNTUOSO :27: :27:

    Rispondi
  8. SCUSATE MA QUALCUNO QUESTO PELE’ LO CONOSCE?
    COME MAI SE E’ FORTE IL LE MANS LO LASCIA PARTIRE A PARAMETRO ZERO?
    PURTROPPO NON HO MAI VISTO UNA SUA PARTITA

    Rispondi
  9. :27: :27: RAGA’ QUI IL PROBLEMA E’ CHE NON ABBIAMO UNA LIRA, E QUINDI BISOGNA SCOPRIRE DEI TALENTI, XCHE’ GIOCATORI CHE ANNO MERCATO, SE LI PIJANO LE GRANDI, :26: NOI SAREMO SEMPRE ULTIMI

    Rispondi
  10. Ragazzi, non abbiamo una lira, siamo ritornati ad essere la rometta (ancora no mala strada è quella), Amelia costa l’ira di Dio perchè Zamparini non ha bisogno di fare cassa, Marchetti ha fatto un anno buono (anche Curci quandi Schevchenko gli sparò quella pallonata in faccia lo avete considerato un fenomeno) e te lo farebbero pagare a caro prezzo.
    A dto punto piamose sto Sorrentino (sempre se il Chievo è disposto a dartelo) che almeno ha pure esperienza internazionale (anche se coppe internazionali le rivedremo cor binocolo),

    Rispondi
  11. Ragazzi ma non ci si può tenere doni punto e basta??? Amelia è romano e romanista….ma non so perchè a me non convince proprio. Frey non sarebbe male….anche Manninger non mi dispiacerebbe e non è detto che bisogna dare aquilani per averlo. Comunque i problemi della Roma non sono mica in porta………

    Rispondi
  12. x LUPACCHIOTTA..
    LE PAPERE LE HANNO FATTE ANKE BUFFON,FREY E JULIO CESAR.. CAPITA A VOLTE…

    AMELIA è UN ROMANO ROMANISTA.. E CE LA METTEREBBE TUTTA NELLA ROMA…
    IO CREDO KE L’UNICO KE POTREBBE SOSTITUIRE DONI è LUI.. ANKE XKè JULIO CESAR NN LO VENDEREANNO MAI.. E X FREY TOKKA FA LA FILA…

    Rispondi
  13. amelia zamparini non ce lo darà mai! manninger ce lo danno se je diamo aquilani, e quindi non arriverà mai. frey se se ne va va al milan. julio cesar figuriamoci… ce tocca sperare in curci o marchetti… o ‘sto pelè che chissà perchè è libero a paramentro zero…
    perchè non ci pijiamo zenga? allenatore innovativo e preparatore portieri (cosa che non abbiamo, o che non è all’altezza)….

    Rispondi
  14. Io mi accontenterei (si fa per dire visto che non c’abbiamo e non c’avremo mai più na lira) di Manninger della Juventus e Sorrentino secondo.

    Rispondi
  15. io sinceramente NON sono d’accordo all’idea di Amelia portiere giallorosso. sì che è romano di nascita e tutto, ma a mio avviso non è abbastanza bravo. Ma avete visto le PAPERE che fa col Palermo?? rivedete la partita Palermo-Catania (vista da me di presenza allo stadio) Rivedete in particolare i gol del Catania (1-4) Ma che scherziamo?!?!?!?!?! nononono
    Ci vuole un PORTIERE. degno di essere chiamato così. il mio sogno proibito rimane e rimarrà sempre Julio Cesar ma anche Sebastian Frey della fiorentina. Cavolo! Magari!

    Rispondi

Lascia un commento