As Roma: comunicato calciatori: “Abbiamo parlato con il presidente, ritiro interrotto”

I giocatori della As Roma da oggi non saranno più in ritiro forzato a Trigoria, la stessa società della As Roma dal proprio sito ha comunicato la decisione dopo la richiesta dei calciatori giallorossi. 

Dal sito ufficiale GialloRosso asroma.it:
Nella mattinata di oggi i calciatori Francesco Totti e Daniele De Rossi, in rappresentanza di tutta la squadra hanno incontrato il Presidente dott.ssa Rosella Sensi.
" Nell’incontro con il Presidente sono stati trattati tutti gli argomenti che hanno determinato gli insoddisfacenti risultati di questa stagione, compresi i provvedimenti  disciplinari e le conseguenti squalifiche.
E’  stato deciso di interrompere il ritiro in base a una precisa richiesta dei calciatori, garantendo alla Società  che sapranno dimostrare in questo momento di grande difficoltà , quanto è forte il loro attaccamento ai colori giallorossi, assumendosi tutte le responsabilità di tale decisione.
L’unico  obiettivo è quello di terminare il Campionato nel miglior modo possibile:  un dovere nei confronti dei tifosi e della Società.
A tal proposito, i calciatori vogliono precisare   che il colloquio avvenuto ieri con una delegazione di tifosi è stato proprio per ribadire il rispetto che la squadra nutre nei  loro confronti .
Durante l’incontro si sono dette tante cose , analizzando  le cause che hanno portato ai risultati di questa stagione, al di sotto delle aspettative di tutti, ma non si è mai fatto riferimento alle pressioni del nostro pubblico e tanto meno in modo negativo.
In tutte le occasioni abbiamo sempre detto che i nostri tifosi sono quel qualcosa in più che è unico e di questo ne siamo convinti; le cause sono state diverse, ma tra queste non figurano sicuramente loro. "

Condividi l'articolo:

28 commenti su “As Roma: comunicato calciatori: “Abbiamo parlato con il presidente, ritiro interrotto””

  1. che cosa??????????????????
    che gente di merda deve stare nella mia roma questo nn lo tollero proprio manco fossero stati ai lavori forzati sti 4 bambolotti….
    se c’era il grande franco (il nostro vero grande presidente) questi le palle le tiravano fuori a calci nel sedere….nessuno si sarebbe permesso di discutere una scelta della società fatta dal Presidente .
    rosella sei senza grinta, pradè non riesco a capire il tuo ruolo nella società visto ke nn fai mai una mazza, spalletti vattene xfavore,e tutti i giocatori (totti inclusi) siete una massa di escrementi :9:

    Rispondi
  2. Ma ricordate gli “olè” di sabato sera? solo per quello un’altro giorno di ritiro ci voleva, per non parlare di “sembra manchester” o “che siete venuti a fare” no no, ci vuole proprio tutta la settimana di ritiro!!! e senza televisione, telefonini e playstation!!!

    Rispondi
  3. 1) uhmm…mi sembra che si sia ripetuto lo stesso film del precedente ritiro. In un certo senso ero un po’ contrario all’imposizione del ritiro soprattutto perchè la presidente è parte degli insuccessi e quindi anche lei doveva farne parte (s non altro per dimostrare che nel momento di difficoltà è presente!!)…
    2) C’è chi teme di vedere in giallorosso Contini al posto di Mexes (ROMACAPUTMUNDI) e il ritorno Curci (THIAGO) . Ebbene possiamo completare “l’opera” aggiungendo le voci che indicano Guberti e Sarr il prossimo campionato alla Roma…ecco già me lo immagino il Milan l’Inter e la Juve che tremano pensando di affrontarci!!!!

    Rispondi
  4. Società di buffoni…Squadra di femminucce capricciose…Da notare una cosa i giocatori parlano con la società scavalcando Spalletti…Ciò mi fa pensare che il timoniere è stato spodestato.

    Rispondi
  5. Siamo proprio alla frutta…incredibile ed ennesima dimostrazione che abbiamo 1società ke fa ridere e ke nn conta 1fico secco…decidono i giocatori oramai,poverini…con tutti i miliardi ke prendono 1ritiro è veramente stressante… :11: ma andate a cacare!!!A lavorare andate a lavorare…..rosella devi vendere,spalletti e la maggior parte dei giocatori devono andarsene,1 autentica RIVOLUZIONE c vuole il prox anno,altrimenti soddisfazioni ne avremo ben poche cari fratelli giallorossi…

    Rispondi
  6. Ma che passa tutto.
    i drammi stanno solo per cominciare; ho appena letto che la Roma parlerà fra poco con il Siena ed è probabile il ritorno della pippa immonda che non voglio nemmeno nominare per sostituire Doni infortunato.
    Lo so che a voi piace quello che indegnamente viene chiamati portiere (rivedetevi il gol del 5 a 1 del Milan di Pato e se siete depressi vi sbellicherete dalle risate) però se sperate che questo è mejo di Doni……

    Rispondi
  7. Certo magari domenica battono il GRANDE CHIEVO e tutto passa…magari andiamo in 10.000 a Trigoria a dire GRAZIE!
    Mi dispiace ma anche il Capitano e il vice non dovevano andare a parlare(in rappresentanza della squadra) con Rosella, non vogliono fare un minimo di sacrificio, hanno pensato solo ai propri interessi e solo adesso si ricordano di onorare la maglia.
    BUFFONI TUTTI

    Rispondi
  8. Prima giocano da schifo,poi vanno in ritiro “forzato” e quando si sono rotti le ca**o prendono e se ne vanno…ma è una squadra di buffoni,ogni partita si fanno buttare fuori per proteste costringendosi a giocare in dieci(9,se in porta c’è Doni).
    Ma se ne andassero via tutti quanti!!!!!!!!!!!
    (compresi Doni,Mexes,Cicinho e Vucinic)
    Speriamo almeno di andare in Coffa Uefa e di vedere qualche ragazzo italiano che suda per la maglia e nutre un PROFONDO rispetto per i NOSTRI colori!!!!!!!
    Perchè io nelle ultime partite ho visto più “mercenari” che veri giocatori…FORZA ROMA SEMORE E COMUNQUE!!!!!!! :18:

    Rispondi
  9. E stavolta è peggio dell’occhiuta rapina dell’altra volta, ma il mestiere di questo personaggio è scrivere una lettera all’anno? E’ per questo che se frega li sordi alla Roma?

    Rispondi
  10. [quote comment=”52280″]pensavo che il ritiro durasse almeno una settimana (di più non ci avrei scommesso….) e invece dopo tre giorni la linea dura della dott.sa sensi è svanita…..
    io non avrei interrotto il ritiro (anche perchè non erano ai lavori forzati) cmq voglio proprio vedere se domenica tirano fuori le palle e dimostrano di essere attaccati a questi colori, se così non sarà l’interruzione del campionato sarà l’ennesimo sbaglio da parte della società.[/quote]
    ….. l’interruzione del ritiro….

    Rispondi
  11. pensavo che il ritiro durasse almeno una settimana (di più non ci avrei scommesso….) e invece dopo tre giorni la linea dura della dott.sa sensi è svanita…..
    io non avrei interrotto il ritiro (anche perchè non erano ai lavori forzati) cmq voglio proprio vedere se domenica tirano fuori le palle e dimostrano di essere attaccati a questi colori, se così non sarà l’interruzione del campionato sarà l’ennesimo sbaglio da parte della società.

    Rispondi
  12. Ci stanno prendendo x il culo x l’ennesima volta cavolo… Prima fanno il ritiro è poi fanno qst falsa e lo interrompono…. Giuro se domenica nn fanno la partite della vita ed escono dal campo con il sudore della morte, visto ke lunedì vedo veni a ROMA vengo a TRIGORIA e tiro na caterna de pomodori….

    Rispondi

Lascia un commento