Doni out tre mesi. Stagione finita per lui

Altri guai in casa Roma, da quanto si evince da una notizia diffusa dalla redazione di Sky sport la As Roma perderà per le prossime 5 gara il portiere giallorosso Doni.  
Infatti Doni starà fuori 3 mesi. Secondo quanto riporta SkySport24, Doni dovrà operarsi. Altri problemi per Spalletti. Non solo per queste ultime 5 partite, ma anche per il prossimo mercato. Si era visto in Doni la papabile cessione per far cassa, ma quest’infortunio farà scendere a picco la sua valutazione. Stagione finita per lui. Continuano i guai di formazione per Spalletti, che avrà a disposizione l”ancora incerto Artur, il miglior terzo portiere del mondo Julio Sergio e Pietro Pipolo. Dopo tanti guai fisici e psicologici, ecco la botta finale per il secondo portiere Brasiliano. A questo punto, arrivederci alla prossima stagione Donieber, sempre se il brasiliano rimarrà a difendere la porta giallorossa o le sirene d’oltremanica fra qualche pò di tempo si faranno sempre più insistenti e il derby contro la Lazio è stata l’ultima apparizione con la maglia della Roma.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Doni out tre mesi. Stagione finita per lui”

  1. non sono i giocatori, sono i medici. Doni è così dall’inizio della stagione. andava operato subito. solo che non abbiamo preso un secondo in grado di sostituirlo ed il suo infortunio è peggiorato. è andato avanti fina ad adesso senza nemmeno allenarsi. e questo la dice lunga sul valore del secondo e del terzo portiere se gli si preferisce uno infortunato e nemmeno allenato! campagna acquisti fallimentare!

    Rispondi
  2. ma fanculo a tutti voi ke contestate doni .. é un giocatori come tutti e voi solo li sapete contestare.. sono pure loro gente comune e poi e anke normale ke facciano degli errori… ma no devono sempre fare pefettamente e se sbaglian se ne devono subito andare .. alora perche nn mandate via totti ke 1. é vecchio 2. ogni partita giocata al 60% gioca de merda e sich infortuna..
    ma pensateci 1 po…
    forza doni e tornerai a fare grande miracoli
    FORZA ROMA

    Rispondi
  3. [quote comment=”52311″]finiamo la stagione senza portiere, speriamo che spalletti chiama il portiere della primavera, artur non si puo guardare, l’altra sera contro la fiorentina faceva i balletti davanti alla porta.esci o nooooooooooooo c.azzo[/quote]
    Artur kn i viola ha parato ttt il poxxibile ha sbajato sl al 2° gol

    Rispondi
  4. finiamo la stagione senza portiere, speriamo che spalletti chiama il portiere della primavera, artur non si puo guardare, l’altra sera contro la fiorentina faceva i balletti davanti alla porta.esci o nooooooooooooo c.azzo

    Rispondi
  5. Finalmente adesso capirete perchè questo poveraccio faceva quelle pessime figure.
    Io da portiere amatoriale so cosa vuol dire giocare con una gamba sola, sei immobilizzato, pensi ad un movimento ma le gambe non ti rispondono.
    Doni non sarà il grande Jascin ma non è mai stato lo scandalo che tutti dite che è, è sicuramente qualche miliardo di volte mejo di Curci che alcuni tanto decantano.
    Ma l’incompetenza (mi voglio contenere) di una società ormai allo sbando ha costretto un giocatore a giocare in condizioni pessime solo perchè non è stata in grado di trovare un sostituto degno.
    E lo sapevano fin dall’inizio che il povero Artur non sarebbe all’altezza

    Rispondi

Lascia un commento