Social Network, la Roma continua ad interagire con i propri tifosi

Altra iniziativa della Roma, nella persona di Shergul Arshad, per i propri tifosi: il club ha invitato i propri fans di facebook di disegnare una cover per la copertina. Ecco il messaggio:

Tifosi giallorossi, è arrivata la vostra occasione: preparate con montaggi di foto, colori e fantasia una proposta per la nostra cover di Facebook! Inserite nei commenti qui sotto il link al vostro jpg e assicuratevi solo di usare immagini che possiamo condividere. Siate creativi e liberate la vostra fantasia: i vostri migliori lavori saranno utilizzati nelle prossime settimane come cover della nostra pagina

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Social Network, la Roma continua ad interagire con i propri tifosi”

  1. critico la società per i risultati sul campo , ma devo dire che per le iniziative fuori siamo all’avanguardia almeno in Italia.

    Rispondi
  2. sono tutte stronzate x prenderci per il culo, la fantasia liberatela voi fate una squara forte e vincente e se non siete in grado sparite ci siamp rotti i coglioni di quste pagliacciate. pallotta vai a fare in culo te e la banca 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  3. Leggevo che la Roma vole pia Basta e Zielinski dell’Udinese…Zielinski gran bel talento da credo l’Udinese non ce lo darà mai perché tra 2 anni se lo venderanno a qualche cifra spropositata…comunque spero cio piamo noi “SUBITO”…

    Rispondi

Lascia un commento