Social Network, la Roma continua ad interagire con i propri tifosi

Social Network, la Roma continua ad interagire con i propri tifosi

Altra iniziativa della Roma, nella persona di Shergul Arshad, per i propri tifosi: il club ha invitato i propri fans di facebook di disegnare una cover per la copertina. Ecco il messaggio:

Tifosi giallorossi, è arrivata la vostra occasione: preparate con montaggi di foto, colori e fantasia una proposta per la nostra cover di Facebook! Inserite nei commenti qui sotto il link al vostro jpg e assicuratevi solo di usare immagini che possiamo condividere. Siate creativi e liberate la vostra fantasia: i vostri migliori lavori saranno utilizzati nelle prossime settimane come cover della nostra pagina

Photo Credits | Getty Images

11 pensieri su “Social Network, la Roma continua ad interagire con i propri tifosi

  1. critico la società per i risultati sul campo , ma devo dire che per le iniziative fuori siamo all’avanguardia almeno in Italia.

  2. sono tutte stronzate x prenderci per il culo, la fantasia liberatela voi fate una squara forte e vincente e se non siete in grado sparite ci siamp rotti i coglioni di quste pagliacciate. pallotta vai a fare in culo te e la banca 👿 👿 👿 👿

    1. @opposta fazione 66: 😯 sei sicuro di tifare ROMA? non t’esce mai qualcosa di giallorosso.. ah si opposta fazione, ma proprio dall’altra parte stai te.

      1. @Peter Pan: senti mi dici sempre le stesse stronzate cambia disco fa’ er bravo 😆

      2. @opposta fazione 66: finche scriverai sempre le solite stronzate cosa t’aspetti?
        fa no sforzo dai….. non troppo forte se no te esce n’altro stronzetto…

    2. @opposta fazione 66: Tu vorresti il Lotito di turno presidente della Roma eh?….Passa pe Formello, potresti innamorarti di una nuova realtà.

  3. Leggevo che la Roma vole pia Basta e Zielinski dell’Udinese…Zielinski gran bel talento da credo l’Udinese non ce lo darà mai perché tra 2 anni se lo venderanno a qualche cifra spropositata…comunque spero cio piamo noi “SUBITO”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.