Ufficiale, accordo AS Roma – AOL

AOL presenta Be On, la nuova realtà globale dedicata al branded content.
Il lancio delle nuove attività affidato ad una campagna esclusiva con la leggendaria squadra di calcio italiana AS Roma e il suo capitano Francesco Totti.

AOL presenta oggi Be On, la nuova divisione globale dedicata alla realizzazione di programmi e strategie di branded content. Be On è la nuova piattaforma end-to-end per la distribuzione di branded content multi-piattaforma in cui confluiscono goviral, leader per la distribuzione video e AOL Studios.

Be On dà inizio alle attività della nuova struttura con un importante nome e un grande progetto legato ad una delle squadre di calcio protagoniste del campionato italiano e di Coppa Italia: AS Roma. Per celebrare i 20 anni di carriera del suo amato capitano, Francesco Totti, la leggendaria squadra della capitale ha realizzato, con il team di Be On, un video che sarà oggetto di un programma di content syndication in Asia, Nord America e Europa. Il film (http://bit.ly/157bd7g) racconta lo svolgimento di una giornata-tipo nella vita di Totti e nella vita di Pepe, un super-tifoso della Roma.

Leggete qui il comunicato ufficiale per saperne di più.

LE PAROLE DI JAMES PALLOTTA
AS Roma vanta una fan base internazionale ed in rapida crescita. Desideriamo quindi poter condividere questo importante traguardo con i tifosi della Roma di tutto il mondo. Siamo entusiasti che Be On abbia scelto AS Roma per il lancio delle proprie attività: la loro piattaforma e il loro approccio rispecchiano i valori della nostra vision e sono allineati al nostro obiettivo di voler massimizzare il coinvolgimento dei nostri supporter attraverso un’attenta combinazione di contenuti e tecnologia“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Ufficiale, accordo AS Roma – AOL”

  1. AOL presenta oggi Be On, la nuova divisione globale dedicata alla realizzazione di programmi e strategie di branded content. Be On è la nuova piattaforma end-to-end per la distribuzione di branded content multi-piattaforma in cui confluiscono goviral, leader per la distribuzione video e AOL Studios

    …se c’era scritta lasupercazzolaconloscappellamentoadestracomesefosseantani……….

    …c’avrei capito de più! :mrgreen:

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  2. complimenti a chi della dirigenza si occupa della promozione del brand Roma,sono convinto che se arriveranno anche i risultati sul campo tutte le energie profuse x la promozione del marchio Roma verranno ripagate ampiamente.

    Rispondi

Lascia un commento