Batistuta su Totti: “lo invidio, ma sono contento per lui”

L’ex centravanti della Roma Gabriel Omar Batistuta, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Totti, Montella, sul suo attuale stato fisico ed anche su Lionel Messi paragonato a Maradona.

Ecco le sue parole riportate da calcionews24.com:

SU TOTTI:

Lo invidio perché gioca ancora, ma sono contento per chi può goderselo. Con lui in campo era semplicissimo, perché bastava uno sguardo per capirsi. Con questo Totti avrei fatto ancora più gol“.

SUL RAPPORTO CON MONTELLA:

Non siamo amici ma non siamo nemmeno nemici, furono dette tante cose false, la Roma mi promise tante cose come la maglia numero 9, lui la volle tenere e finì tutto lì, non devo aggiungere altro“.

MESSI –  MARADONA:

Messi è straordinario, non c’entra nulla che non abbia vinto il Mondiale, con Maradona ci ho giocato e secondo e aveva qualcosa in più anche a livello di carisma“.

SULLO STATO FISICO:

Tempo fà facevo fatica a camminare e a fare qualsiasi cosa, ora va molto meglio, sento fastidio ma sto meglio“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

66 commenti su “Batistuta su Totti: “lo invidio, ma sono contento per lui””

  1. Eh…si…che tempi quelli…Montella che faceva la riserva di Batistuta…che squadrone,si certo, Sensi si indebitò paurosamente per fare una simile squadra, ma che soddisfazione scucire lo scudetto dalla maglia della Lazio…chissà quando si tornerà anche solo vicini a quei livelli…chissà se e quando…oggi leggevo una dichiarazione di Andreazzoli, che diceva che ora l’esempio è il Dortmund…ma ci vuole pazienza per raggiungere quei livelli…ma lo scorso anno non si diceva la stessa cosa ma prendendo ad esempio il Barcellona?…ci sarebbe da ridere,se non da piangere…io credo sia meglio stare zitti…e consevare quantomeno la dignità…forse lor signori non han capito che non è che aspettando 4-6 o 10 anni poi si arriva per forza a vittorie come quelle del barca o del dortmund…ci vuole gente capace di pianificarli certi obiettivi…Dirigenti,allenatore,preparatore,osservatori, e soprattutto poi un presidente che sappia scegliere a chi dare in mano le redini del gioco…e alla Roma di oggi mancano non uno, ma TUTTI questi elementi…aspettare anni con queste persone al comando non porterà mai a nulla…

    Rispondi
  2. Alla faccia de chi me vò male…W IL DUCA E W GRAND SLAM….ANCHE DANTE…ve saluto…
    sete na manica de limitati…e sapete bene a chi mi riferisco… 😉

    Rispondi
  3. mi potreste rispondere a queste domande 😉

    voi chi prendereste come primo portiere??

    mannone
    julio cesar
    cassio ramos
    rafael

    voi chi prendereste come secondo portiere??

    amelia
    pellizzoli
    sorrentino

    voi chi prendereste come difensore centrale al posto di burdisso??

    balanta
    lovren
    ogbonna

    voi chi prendereste come terzino destro al posto di piris??

    sakai
    wallace
    corchia
    basta

    voi chi prendereste come centrocampista??

    fernando del porto
    fernando del gremio
    nainggolan

    Rispondi
  4. il_Duca ha detto:

    Questo era un fenomeno, uno che faceva la differenza.
    Servono giocatori di qst calibro x poter aspirare a vincere. Prima se ne renderanno conto a boston e prima usciremo dell’oblio.
    24

    si , vinciamo uno scudetto , e poi ricominciamo dalla lega pro..

    Rispondi
      • @Santiago: con i se e con i ma..sempre le solite frasi fatte, ma ce l’hai un cervello? se si, usalo ogni tanto… non sempre c’è una banca o degli investitori stranieri che ti salvano il culo, il fallimento l’hai rischiato, punto. senza se e senza ma.

  5. Bati Bati.. Spero torni presto da noi!! Mi piacerebbe averti come dirigente o nelle staff (Insieme ad: Aldair – Cafu – Pruzzo – Balbo ecc..).. Inceve Falcao mi piacerebbe averlo come allenatore (Basta che studia un po’ di più)..!!!

    Grande campione! Eh pensare che quel montato di testa voglia imitarlo 😡

    Rispondi
  6. Osvaldo nn riesce nemmeno ad imitare la posizione dell esultanza di bati……ke giocatore….mi ricordo ancora il terzo gol suo contro il parma dell anno dello.scudetto……carlo zampa ke gridava batibatibatibatibatibatibatibatibatibatibatibatibatibatibatibati goooooooooooooolllllllll……ke emozione….per me e l unico attaccante buono ke ha avuto la roma……fosse venuto prima avremmo avuto.qualke scudetto in piu…….

    Rispondi
  7. se almeno da un paio di anni di questo periodo si pensa + a cazzeggiare e a insultare è xchè la Roma non ha + niente da dire in campionato,x fortuna quest’anno grazie soprattutto alla gestione Zeman abbiamo una finale da giocare,ma il 26 maggio è ancora lontano e non si può parlare già da x 1 mese prima di questa finale,quindi in attesa di quella data alcuni utenti quasi legittimamente si danno al cazzeggio. 😆

    Rispondi
  8. Cmq leggevo un articolo oggi che sottolineava come il trasformismo tattico della Roma di andreazzoli sia un grosso limite, tanto quanto lo era l’integralismo di luis e zeman… i giocatori sembrano spesso spaesati in campo, nn si trovano e faticano a costruire azioni degne di nota… poi c’è il problema mai risolto della collocazione di pjanic e in parte anche florenzi.
    Come al solito il giusto dovrebbe star nel mezzo.

    Rispondi
    • @il_Duca: ma che gli vogliamo dire ad andreazzoli? ha preso da squadra che era demotivata, spogliatoio distrutto, non ha fatto il ritiro, ha in rosa giocatori voluti da zeman…….

      Rispondi
  9. ma perchè non firmiamo un armistizio?

    voi non insultate più i giocatori, dirigenti della roma ( parole negative ammesse : birichino, stoccafiso se si parla di stek, drogato se si parla d’osvaldo, gepetto se si parta di totti) e noi non parleremo più male di quella zoccola di zozzella?

    Rispondi
  10. parlavo con un mio amico fiorentino e mi diceva che bati a firenze è un mito…e perchè invece a roma no è…senza di lui no scudetto!!
    forever lion king

    Rispondi
    • @tsubasaozora_girl: perchè a roma quelli coi capelli lunghi, che si fanno le canne, e hanno i tatuaggi non sono ben visti

      Rispondi
    • @tsubasaozora_girl: Io lo ammiravo anche quando giocava a Firenze…a Roma idem…
      Assurdo non abbia vinto il pallone d’oro…dopo Van Basten…era lui il mio preferito…nel suo ruolo…da quando sono nato di quelli che ho visto giocare.
      E rimase anche con la Viola in B…l’ammiro… 😉

      Rispondi
      • @tsubasaozora_girl: @Santiago: io ho anche la vecchia maglia viola di batigol. so che per tanti potra sembrare una cazzata ma cristiano ronaldo e un frocetto al confronto.

    • @tsubasaozora_girl:
      intendevo dire che è un mito anche a roma, o comunque per i romanisti 😉
      peccato che non sono riuscita a vederlo giocare dal vivo,l’anno che sono andata a firenze lui è venuto a roma e la prima volta che sn andata all’olimpico non giocava più con noi

      Rispondi
  11. Guarda caro cetriolo che lho capito che siete tu e peter pan a “spolliciare” i miei commenti x poi fare la manfrina… visto che stamattina il tuo compare ha dimostrato di sapere come si fa a taroccare sta cosa…

    Chiudo il discorso e nn parlero mai piu dei pollici, ma sappiate che nn sono scemo 😉

    Rispondi
    • @il_Duca: davvero te sei il cazzaro nero? te possino quante ne hai combinate e a quanto pare nun sei cambiato e cresciuto.
      De me te ricordi, t’avevo clonato l’account bravehearts? tacci tua quanto ne hai fatte, se semo ammazzati pure su facebook.

      Rispondi
      • @RabbiaGiallorossa: prego? No io nn sono il corsaro nero, nn ho un account facebook e tantomeno me so mai scontrato co nessuno!
        E sapete che c’è? Che m’avete rotto er cazzo, tutti.
        M’ero registrato qui x commentare la Roma, invece si fa tuttaltro, è una giungla senza regole. Sito poco serio.

      • @il_Duca: e qua tutti stanno a di che sei il cazzaro nero?
        ora forse ti rispecchi de più ne “lo spolliciatore nero”, ma davvero te spollici da solo????? 😯
        er sito é serio e fatto bene, e pure divertente 💡

      • @RabbiaGiallorossa: allora facciamo cosi, mi metto d’accordo con 3-4 utenti e inizio a dire che te sei tare.
        Va bene?
        Com’è anche falso che mi spollicio da solo, visto che nn ho la piu pallida idea di come si faccia. Sono un paio di utenti a spolliciarmi x poi farmi passare x quel che nn sono.

        Se sto sito fosse serio permetterebbe di discutere solo della Roma, modererebbe i commenti e soprattutto nn permetterebbe a cetrioli pluribannati di registrarsi ad oltranza.

      • @il_Duca: in qualche modo dalle discussioni che crei si nota una certa somiglianza con il cazzaro, approfondendo si evince il cazzaro anche dal linguaggio sfottente, me posso sbaglia, ma se ci sbagliamo in 20, un po de verità ci sarà?
        E poi dulcis in fundo la condivisione del pensiero di altri utenti noti al sito.
        e dillo, che te frega che se sa?

  12. pensierino per BATIGOL:
    qui a Roma abbiamo da un paio d’anni un ‘signore’ che pensa di essere come te….
    je famo ‘na mitraja???

    Rispondi
  13. grande Batigoal!!!!!!! tu si che eri un fuoriclasse, mi spiace che certi baracconi come osvalda ad esempio hanno abusato del tuo look per provare ad imitarti. Non dimentichero’ mai il tuo contributo nella cavalcata scudetto!!!!! grazie bomber!!!!!

    Rispondi
  14. Questo era un fenomeno, uno che faceva la differenza.
    Servono giocatori di qst calibro x poter aspirare a vincere. Prima se ne renderanno conto a boston e prima usciremo dell’oblio.

    Rispondi

Lascia un commento