Mazzarri è il primo candidato a diventare il nuovo allenatore della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – I giallorossi continuano a lavorare per il nuovo allenatore: secondo quanto riporta il Leggo nelle ultime ore in cima alla lista dei desideri della Roma ci sarebbe Walter Mazzarri. Secondo il quotidiano l’attuale all’allenatore del Napoli avrebbe persino superato Allegri. Proprio ieri c’è stato un incontro tra Sabatini e Bozzo, procuratore del tecnico. Tempo fa il tecnico non era stato selezionato per le sue scenate in campo e per le proteste contro gli arbitri.

Adesso la Roma ha cambiato idea e già tre anni fa l’attuale allenatore partenopeo fu vicino ad arrivare alla Roma prima che i giallorossi, con la vecchia proprietà, scegliessero Ranieri. Il toscano non mai nascosto la sua simpatia per la capitale ma De Laurentiis è pronto a offrire 3 milioni allanno al tecnico. La Roma dovrebbe eguagliare l’offerta e convincerlo inserendo anche nel calciomercato estivo 2-3 giocatori di livello da acquistare in estate. Nainggolan sarebbe il primo insieme a due buoni giocatori come Basta e Rojo. Sempre l’arrivo dell’allenatore azzurro potrebbe bloccare le cessioni di Osvaldo e De Rossi. In ogni caso sono escluse, per il momento, le piste straniere.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Mazzarri è il primo candidato a diventare il nuovo allenatore della Roma”

  1. spero che questa storia del nuovo allenatori si concluda in fretta . per certi versi è più snervante delle notizie di calciomercato

    Rispondi

Lascia un commento