Anche la sorpresa Pioli come possibile tecnico della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport ci sono continue riunioni a Trigoria per valutare quale sarà il prossimo allenatore della Roma. Mentre il Leggo afferma che in pole c’è Walter Mazzarri di tutt’ altra indicazione è il Corriere dello Sport che rilancia Allegri e afferma come possa uscire fuori la sorpresa Pioli.

Anche il quotidiano sportivo afferma che i giallorossi punteranno su un tecnico italiano. Proprio Allegri nella giornata di ieri ha incontrato Galliani come fa spesso. Il Milan vuole confermarlo almeno fino al 2014 quando si libererà Prandelli. Intanto Stefano Pioli è laltro candidato più accreditato. Secondo la società l’attuale allenatore del Bologna è in linea con le strategie della Roma americana. Sabatini per lui ha un debole e lo aveva consigliato al Palermo due anni fa, prima di arrivare alla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Anche la sorpresa Pioli come possibile tecnico della Roma”

  1. oh ma… a proposito di giocatori strapagati…. Jeremy menez classe 87 giunto in italia nel 2008 per 10,5 milioni + 1,5 di bonus presenze in tre campionati (ceduto estate 2011) 103 (comprensive delle presenze nelle varie coppe) gol fatti 12 ingaggio 2,5 milioni lordi più bonus. rivenduto al psg per 8 milioni + 1 di bonus…

    Julione Baptista detto “a bestia” classe 1981 arrivato a roma per soli 9 milioni + 1 di bonus con ingaggio di 4,5, milioni lordi più bonus in 76 presenze (comprensivo delle varie coppe) segna 15 gol, se ne va nel 2011 (gennaio) per 2,5 milioni di euro….

    no beh poi ci lamentiamo se Destro lo paghiamo 16 milioni 😆

    Rispondi
  2. …l’AS ROMA viene quotidianamente attaccata a prescindere, non x i risultati sportivi (a chi

    l’attacca non gliene frega un cazzo!) ma x tutti quella serie di privilegi di cui godevano, papponi e marchettari di turno!

    …è venuta a mancare la gallina dalle uova d’oro!

    … Fanculo a tutta questa gentaglia!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  3. che schifo che mi fate, vi scagliate contro zeman che ha pagato il fatto di allenare duramente i giocatori per farli correre in campo e difendete i vari pjanic, marquinho ecc che in campo camminano e poi nelle interviste parlano di obbiettivi. Ma non ve vergognate manco un pò?

    Rispondi
    • @stirperomanista: infatti, non c’é più religione, insultare un vecchietto di 70anni, che avrà pure vinto solo un torneo a Viterbo, avrà pure cambiato più squadre lui che partners Rocco Sifreddi, c’avrà pure na bella faccia tosta un po’ di culo, un po’ di cazzo.. ma sempre di un vecchietto stiamo parlando.

      Stirpe, Zeman é un ex…. é stato buttato fuori a calci in culo.. si puo’ si puo’!!

      Rispondi
      • @Peter Pan:
        puzzone di cacca… sputare nel piatto in cui si è mangiato e tuttora si mangia…. ho sempre odiato i “maestri” da quando piccino ho iniziato ad andare a scuola e continuo tuttora 😈 dall’alto delle mie primavere tante volte sono stato mandato a calci in culo a casa mai e poi mai ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e non ho mai preso le cifre che prende lui.
        SempreForzaMagicaRoma tutto il resto è noia … gnocca a parte :mrgreen: e pure la mia splendiderrima chitarra da due soldi

    • @stirperomanista: hai proprio ragione… per una persona come lui occorre solo dire grazie per la professionalità, per l’impegno e l’onesta (cosa rara in un mondo di ipocriti) .

      Rispondi
  4. Pioli come allenatore mi è sempre piaciuto…certo non è che mi esalti…però è uno che sa fare il suo lavoro…e tra l’altro mi sta più simpatico di Mazzarri che caratterialmente non sopporto…quindi sì,sarebbe a mio parere una buona scelta…sicuramente migliore dei suoi predecessori (non è che ci voglia molto in questo…)…in ogni caso la società dovrà mettere a disposizione del nuovo tecnico una squadra all’altezza…una squadra di qualità…ma non sulla carta ma nei fatti…no come quest’anno che a chiacchiere la Roma era la più forte (a detta di molti inferiore solo alla juve) ma poi però sul campo se prendevano pizzoni a destra e manca e se faceva ride mezza Italia…

    Rispondi
  5. È uscito il nome di Rudi Garcia, anche lui grande allenatore (Lille), però c’è sempre il rischio che possa fallire, e giovane & poca esperienza.. Però secondo me meglio di Pioli (Che reputo anche lui un grande allenatore.. Ma c’è di meglio) è.. 8) Vedremo

    Rispondi
  6. …chiunque arriverà, avrà un compito difficilissimo dopo queste due stagioni

    …voglio proprio vedere la reazione di stampa e tifosi, se metterà in discussione gli attuali totem dello spogliatoio!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  7. Io questo allenatore l’ho sempre visto un pò troppo morbido, ma dopo la sfuriata contro Conte ha guadagnato qualche punto in più! :mrgreen:

    Rispondi
      • @Giaros: Infatti anche se non sopporto i suoi continui piagnistei penso che stavolta Mazzarri sia la persona giusta! L’unica cosa…Abbiamo la rosa all’altezza per il suo 3-4-1-2? Come seconda punta chi abbiamo? Solo Lopez… In difesa servono altri 2 centrali! Per non parlare della fasce… Anche se Dodò con questo modulo potrebbe esplodere!

      • @Francesco10: Io una sola cosa temo di Mazzarri … non è uno che sceglie i gicatori e questo potrebbe essere un problema…

      • @Francesco10:
        In una società come la nostra che fino ad oggi ha mostrato piu “primedonne” che “Uomini” e dove i dirigenti sembrano voler seguire a tutti i costi il “bon ton”, ben venga uno come Mazzarri che urla, rompe il cazzo e si lamenta!!! Tutti si lamentano quando qualcosa non va, soprattutto i dirigenti tanto acclamati delle strisciate!

  8. alcuni strenui difensori di questa nuova proprieta’ stracciarola assente e incompetente e di questi fallimentari ridicoli dirigenti mi fanno pensare a quando noi ROMANISTI perculeggiavamo lolito…LOLITO NON MOLLARE era l’invito… loro fanno lo stesso….
    ci chiediamo il perche?….

    Rispondi
    • @grand-slam: Lotito e Pallotta… Proprio uguale guarda! Basta pensare in 2 anni quanto abbiamo speso e già lì Pallotta sotterra Lotito!

      Rispondi
      • @Francesco10: dove scusa…entrate e uscite?… intanto il bilancio e’ fallimentare e se non ricapitalizza pallottolo sono cazzi amari….. cercasi AL-CATTUNI disperatamente!

      • @grand-slam:
        un altro che sparla , pensa a tifare e basta, anzi non fare nemmeno questo .
        STATTE ZITTO.

      • @grand-slam:
        ma quanto sei intelligente , ma le pensi la notte queste cose?
        vedi di fare poco lo spiritoso .
        Se io non fossi romanista ti augurerei il fallimento così saresti contento.

      • @grand-slam:
        ma forse fallito sarai tu , anzi sicuramente , io non ho fallito niente nella mia vita privata, non ti accorgi che ti stanno dando contro tutti?

      • @grand-slam:
        E checcazzovorddì?!?
        Se spendi è normale che devi ricapitalizzare. A meno che non sei B.Monaco, Barca, M.UTD e poche altre il bilancio è in negativo…soprattutto in un paese dove lo stadio di proprietà è un miraggio (e non per colpa della proprietà!)

      • @Romanista Sempre: evidentemente non hanno entrate dai settori sui quali sono ‘imbattibili’..marketting , merchandising , marchi etc….. che dici?

      • @grand-slam:
        C’hai proprio ragione…infatti hanno ereditato il maggior brand calcistico a livello mondiale e l’hanno affossato! Abbiamo una “sala dei trofei” colma delle cazzate della gente come te!
        Mavvafffanculo va!

      • @Romanista Sempre: e si tu manni affanculo uno cosi..perche’ te dice ‘na cosa che te da fastidio…fai il leoncino da circo….
        ma intanto se sei della Roma , cosa di cui dubito , dovresti renderti conto di avere una PROPRIETA’ STRACCIONA ED INCOMPETENTE ed un manipolo di DIRIGENTI FALLITI , INETTI E TALVOLTA LAZIALI!… fatti , non parole come il BILANCIO GIA’ FALLIMENTARE e la spasmodica ricerca di un socio per ricapitalizzare visto che nun c’hanno na lira!

    • @grand-slam: Le stesse identiche cose che diceva stamattina quel fallito di Marione per radio…fatti una tua idea che è meglio.

      Non va tutto bene, ma il buon Marione ha dei problemi personali con la Roma attuale e quindi la attacca in ogni modo, tu che problemi hai?

      Io non sono contento di come stiamo andando, però non è nemmeno tutto così osceno come alcuni vogliono farlo sembrare…mettici un pò di pazienza…o al massimo diventa tifoso del bayern, così vivi meglio. A sentire il tuo commento sembra quasi che la nuova proprietà abbia preso una squadra che negli ultimi 20 anni ha vinto 15 scudetti, 8 champions e 5 mondiali per club e l’ha ridotta a lottare per non andare in B…ci vuole un pò di equilibrio…non abbiamo mai vinto nulla, non stiamo vincendo nulla, magari nel prossimo futuro saremo competitivi per vincere qualcosa, se la programmazione va avanti e se i giovani buoni crescono e qualcun’altro si aggiunge. Errori ne sono stai fatti, certo che si, ma sbaglia solo chi fa qualcosa…

      Rispondi

Lascia un commento