Destro nel post partita di Roma – Pescara 1-1

Ecco le parole di Mattia Destro al termine della gara:

“Purtroppo volevamo vincere, ma andiamo avanti. Abbiamo cercato di fare il possibile per vincere la partita”.

IL PRIMO TEMPO:

“Non lo so. Ci dobbiamo lavorare molto, ma l’importante è la reazione. Sono partite che dobbiamo vincere, speriamo di farlo alla prossima”.

SOTTOVALUTATO L’AVVERSARIO?

“No, anche perché l’impegno non è mancato. Dobbiamo migliorare sotto questi aspetti e cercare di vincere dalla prossima partita”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Destro nel post partita di Roma – Pescara 1-1”

  1. Ennesimo fallimento stagionale…non si può parlare di obiettivi quando poi in campo si offrono certi spettacoli penosi…è grave quello che dice Destro…è grave mettercela tutta e non riuscire a prevalere IN CASA contro una squadra che avrebbe problemi anche in serie B tatnto è scarsa…e alla luce poi della sconfitta di ieri della Lazio che aveva offerto l’opportunità di andare a +3 sui Laziesi…e poi per favore,non venitemi più a rompere i cojoni quando e se dico che PJANIC E’ NA PIPPA…perchè E’ QUELLO CHE DIMOSTRA DI ESSERE SUL CAMPO…anche oggi ha fatto pena…in due anni a Roma gli avrò visto fare si e no 7-8 gare decenti…e mi sembra davvero poco per uno che a detta di tanti dovrebbe essere un giocatore di classe superiore…oggi tra l’altro altro primo tempo di merda,cosa che dimostra tutti i limiti di questa squadra che non sono solo tecnici e atletici ma anche di testa…per il prox anno ci vuole gente di valore…altro che qualche altro ragazzino sudamericano sconosciuto…

    Rispondi
    • Vendere, vendere, vendere, giocatori come questi giocano decentemente solo con al fianco campioni già consolidati. Avevo detto un pò di tempo fà che Lamela e Pjianic non sono futuri top plyer, in quanto i suddetti dopo due anni dovevano esplodere e cioè essere quasi sempre determinanti e costanti nel rendimento, quindi a fronte di offerte irrinunciabili è meglio venderli tanto anche uno come Diamanti è meglio di loro in questo campionato. L’ unico “futuro top player” che vedo in questa rosa è Marquinhos il resto ,compresi i cacazzi, possono sloggiare subito in cambio di cifre congrue. @thenightwolf:

      Rispondi

Lascia un commento