Roma non hai più scuse! Umiliata dalla Fiorentina: 4-1

La Roma non ha più scuse dalla sua parte. Per un attimo al termine del primo tempo si era intravista la speranza di ragguantare il risultato ma neanche si comincia che la Fiorentina chiude i giochi definivamente. Si comincia: gol subito da fuori area (gol della domenica) di Vargas e subito in salita la gara per i giallorossi. Esce fuori la Roma che mangia circa 700 gol per colpa degli occhiali sporchi che hanno impedito ai giocatori di cogliere la porta. Frey in poche parole era meglio che se ne stava a casa invece che guardarsi la partita a braccia conserte. La Roma è sempre più vicino al pareggio con le azioni, ma purtroppo il gol è solo un miraggio. Si ricomincia che subito Gilardino chiude i giochi. La Roma si sfascia del tutto e senza cuore e senza corsa tracolla sotto i colpi di una Fiorentina in grande spolvero. La gara termina 4-1 con una luce molto ma molto opaca di Baptista per il gol della bandiera. Noi tifosi che ti abbiamo sempre sostenuto, nel bene e nella cattiva sorte. Oggi è veramente pesante perdere cosi. Non ci meritiamo questo trattamento da certi giocatori che in campo hanno passeggiato e noi sugli spalti, venuti li a seguire i nostri beniamini, presi letteralmente per i fondelli. C’è qualcosa da cambiare subito, non sappiamo cosa, ma fate qualcosa! VOGLIAMO CHIAREZZA!! SOCIETA’: PARLI!! CHE FUTURO ABBIAMO?

SEMPRE FORZA ROMA!

Condividi l'articolo:

55 commenti su “Roma non hai più scuse! Umiliata dalla Fiorentina: 4-1”

  1. Ma se veniva espulso cassetti alla fine del primo tempo, come meritava, non era meglio? Quanti danni in meno avrebbe fatto nel secondo tempo?

    Rispondi
  2. ti do retta thiago baptista ieri era l’unico che è andato vicino a una doppietta pero dobbiamo dire che siamo stati sfigati la traversa di cassetti il tuffo di testa sempre di julio è passato poco vicino al palo la rovesciata di motta la partita poteva finire anche in pareggio se avevamo un pizzico in piu di fortuna poi ripensate ma quanti tiri hanno fatto? 4 e hanno fatto gol cmq sempre e cmq forza roma :18: :18: :18: :18: :18: :18:

    Rispondi
  3. per Thiago era solo per dire che sono giorni che viene scritto se va via Doni chi mettiamo al suo posto ? se va via Mexes , se va via Spallettti ecc.ecc il problema e che a parte De rossi e pochi altri 2 0 3 il resto se ne può andare tranquillamente perchè il loro ciclo è finito o mai iniziato

    Rispondi
  4. che palle con se mandi via …..chi ci metti a partire dall’allenatore ai giocatori , ma se sono tutti insostituibili perchè la Roma fa schifo ?

    Rispondi
  5. a rega io so de arezzo vicino firenze so tornato ora dallo stadio e quello che ha detto FORZAROMA è accaduto ma sono succese altre parecchie cose.. una ragazza con la sciarpa della roma che era i tribuna laterale è stata gravemete offesa e trattata come una *****. Famogliela pagare

    Rispondi
  6. La Roma credo debba fare un bilancio amarissimo di questa stagione. Sappiamo bene che abbiamo disputato un torneo con mezza squadra in lunga degenza e che alcuni giocatori hanno dovuto sacrificarsi giocando in condizioni precarie e in ruoli non loro, ma ora è arrivato il momento di girare pagina. Non mi interessa parlare della Champions League o di Piazzamenti Uefa. Chiedo e pretendo impegno, professionalità e dignità nel rispetto dei tifosi che anche questa sera sono accorsi numerosi a Firenze.
    Impegno e professionalità da domani più che mai. La squadra andrà in ritiro e potrà restarvi fino al termine del Campionato, perché abbiamo bisogno di risposte importanti per il presente e il futuro.
    La squadra è la squadra italiana che commette meno falli di gioco, lo dicono le classifiche dopo 33 giornate. Voglio capire le dodici espulsioni, quasi tutte per proteste o atteggiamenti sbagliati, sempre venute a compromettere possibili rimonte dopo essere passati in svantaggio.
    Spalletti è un educatore, lo stimo, e lo invito a far rivedere ai giocatori tutti i momenti che hanno portato a queste espulsioni.
    Se è vero che abbiamo perso mezza rosa per infortuni, nessuno può vincere giocando un terzo del campionato in inferiorità numerica. Se contiamo i gol presi in avvio qualcosa non funziona nella concentrazione di tutti.
    La Società farà come sempre la sua parte, la si sta onorando di impegni economici assunti per garantire la massima competitività nazionale e internazionale della squadra: a questo punto pretende risposte professionali adeguate agli stipendi che paga sul profilo calcistico e disciplinare.
    Anche Spalletti, in vista dei prossimi due anni di lavoro con noi, dovrà continuare a interpretare il ruolo di motivatore e educatore dimostrato per tre stagioni a Trigoria.”

    DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE ROSELLA SENSI DAL SITO ASROMA.IT

    Rispondi
  7. BONI LO SO CHE è UNA PROVOCAZIONE
    MA LA PRIMAVERA A DIFFERENZA DELLA PRIMA SQUADRA (SQUADRA VA Bè) HA I PLAYOFF SCUDETTO E LA FINALE DO COPPA ITALIA DA DISPUTARE

    Rispondi
  8. LUnedì ritiro a TRigoria?e manco devono uscì ‘ste merde……domenica in campo la primaveraaaaaaaa loroooooo nn si meritano un kazzo mejo far giocare i ragazzi della primavera

    Rispondi
  9. EH NO !!!
    NON BISOGNA VERGOGNARSI DI ESSERE ROMANISTI
    BISOGNA VERGOGNARSI DI QUESTI INDEGNI CHE INSOZZANO LA MAGLIA CHE PORTA IN PETTO LA LUPA CAPITOLINA SIMBOLO DA SEMPRE DELLA CIVILTà ROMANA
    LORO SONO LA VERGOGNA SOPRATTUTTO DOPO LE PROMESSE FATTE AL VERO PRESIDENTE DELLA ROMA DOPO LA SUA MORTE.

    Rispondi
  10. CI STIAMO FACENDO UMILIARE DA TUTT’ ITALIA VI RENDETE CONTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  11. [quote comment=”51668″]SPALETTI è UN FALLITO COME ALLENATORE E COME UOMO!!!
    DOPO CH PERDI 6 VOLTE PER 4-1 4-0 – 4-2 DEVI DARE LE DIMIISIONI…….INVECE è UN CONIGLIO COME TUTTI I SUOI GIOCATORI!!!!!!!!
    NON MERITATE MANCO L’INTERTOTO ADESSO FORZA CAGLIARI E FORZA PALERMO…………!!!

    ROSELLA SENSI SE NON VENDI MANCO STAVOLTA NON BECCHI MANCO UN’ABBONATO!!1 DA OGGI TUTTI DEVONO ESSERE CONTESTATI…SINO ALLA NASUA…!!!!!!!

    ANDATE A CASA CONIGLI!!!!!!!!!!!!!![/quote]
    NON SEI NESSUNO PER DIRE CHE E’ UN FALLITO COME UOMO SPALLETTI!!LIMITATYI A FARE UN COMMENTYO SULL’ALLENATORE E NON SULL’UOMO

    Rispondi
  12. [quote comment=”51678″]Questa è stata la mia ultima partita di campionato in cui ho visto la Roma….Da oggi Napoli (siccome a casa mia tifano tutti per il Napoli e io li “costringo” a vedè la roma)[/quote]

    ahahahah… ti faccio compagnia amico!!! Anche da me tifano Napoli… 😀

    Rispondi
  13. OFFENDETEMI SENZA RITEGNO MA A ME BAPTISTA CONTINUA A PIACERMI.
    SEGNA PUR GIOCANDO IN UN RUOLO CHE CON LUI NON C’ENTRA ASSOLUTAMENTE NIENTE.
    VE LO RIPETO OFFENDETEMI PURE MA ALMENO OGGI è L’UNICO CHE HA TIRATO

    Rispondi
  14. CARI TIFOSI ROMANISTI ORMAI POSSIAMO DIRLO…QST ANNO è ANDATO SAPETE COME……… :4: ……UNICA COSA POSITIVA è KE LA SENSI GG HA CONFERMATO DELLA TRATTATIVA CN I FLIK……X TT IL RESTO NN CI SN PAROLE…SL AMAREZZA E DELUSIONE!!!!!! :9:

    Rispondi
  15. Io purtroppo, unico romanista delle mie parti, ke me tocca sempre subire gli sfottò degli sfigati ke ce so qui, sinceramente non ne posso più. Questa è una squadra FINITA. Qui bisogna rifar tutto, dalla maggioranza del pacchetto azionario, allo staff, ai giocatori. Io sinceramente x il prox anno terrei solo: Motta, De Rossi, Brighi, Totti, e pure Baptista ce metto (ke anke se spesso fa male, almeno tira…). mi piacerebbe aggiungerci anke i perenni infortunati, ma cm fai a fare una rosa con dei giocatori ke ti stanno in infermeria minimo 4 mesi ciascuno? in più mi piacerebbe vedere nuovi innesti, giovani, soprattutto portiere (punterei su Marchetti) e difensori centrali. ovviamente anke una punta di peso, xkè così nn si può andare avanti… Guardate, l’unica consolazione ke ho stasera è ke la telecronaca di Zampa, anke qnd perdiamo, almeno fa ridere…. Rifondazione immediata!!

    Rispondi
  16. Questa è stata la mia ultima partita di campionato in cui ho visto la Roma….Da oggi Napoli (siccome a casa mia tifano tutti per il Napoli e io li “costringo” a vedè la roma)

    Rispondi
  17. [quote comment=”51652″]GRAZIE RAGAZZI, BELLO VEDERE PIZARRO FARE TESTA A TESTA E FARSI SBATTERE FUORI….
    COMPLIMENTI BEL CARATTERE…
    CURIOSO DI SENTIRE IL PELATO STASERA BELLA PREPARAZIONE DELLA GARA, +CI FACEVANO BALLARE COME VOLEVANO,
    MA LE PARTITE LE PREPARA HO ANDIAMO ALLO SBANDO?
    IL CAPITANO E’ L’UNICO CHE POSSO SCUSARE GIOCA ZOPPICANDO E DA’ QUEL CHE PUO’.

    UMILIAZIONE![/quote]

    Io non scuso neanche il capitano: l’ho scritto anche in altri articoli… un Totti al 50% è un male sia per lui che per la squadra.

    Rispondi
  18. SPALETTI è UN FALLITO COME ALLENATORE E COME UOMO!!!
    DOPO CH PERDI 6 VOLTE PER 4-1 4-0 – 4-2 DEVI DARE LE DIMIISIONI…….INVECE è UN CONIGLIO COME TUTTI I SUOI GIOCATORI!!!!!!!!
    NON MERITATE MANCO L’INTERTOTO ADESSO FORZA CAGLIARI E FORZA PALERMO…………!!!

    ROSELLA SENSI SE NON VENDI MANCO STAVOLTA NON BECCHI MANCO UN’ABBONATO!!1 DA OGGI TUTTI DEVONO ESSERE CONTESTATI…SINO ALLA NASUA…!!!!!!!

    ANDATE A CASA CONIGLI!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  19. Una squadra de merda nn c’ho parole.. se c’hanno un minimo de dignità se dovrebbero vergogna tt dal primo all’ultimo
    Rosella vendi e alla svelta me so stufato de avecce na società de straccioni coi buffi ke vanno a compra artuhr e loria
    Spalletti t’ho sempre difeso ma mo m’hai rotto sei un presuntuoso te e le tue scusacce ammetti ke hai fatto cagare invece de trova sempre scuse e le tue fisse tipo modulo taddei fai i cambi quando la partita è finita se nn c’hai piu voglia tornatene a parigi e vattene
    la squadra nn c’ho parole 4 fischioni da juve inter lazie fiorentina 3 da palermo udinese genoa 18000 espulsi vergogna nn ho altre parole vergonga dal primo all’ultimo tranne il capitano e vincenzino il resto ve dovete vergogna dal primo all’ultino
    Nn so ki se merita de + la champion fra fiore e genoa so solo ke noi se meritamo solo un calcio nel culo….BUFFONI VERGOGNA

    Rispondi
  20. MA SPALLETTI CHE CAXXO SE RIDE ?
    SE QUALCUNO HA UNA SOLA MOTIVAZIONE ME LA SPIEGHI PER FAVORE PERCHE’ IO AL SUO POSTO ANDREI A SOTTERRARMI.
    STA DICENDO CHE NEL PRIMO TEMPO ABBIAMO GIOCATO ALLA PARI. EDDAI !!!!

    Rispondi
  21. CONTESTAZIONE STASERA E CONTESTAZIONE DOMANI A TRIGORIA COME A SETTEMBRE DEL 2000, CHE A QUANTO PARE GLI FECE BENE AI GIOCATORI!!!
    MA SPALLETTI A PARLATO O SE NASCONDE????
    SPERO CHE I CONIOGLI AVRANNO IL CORAGGIO DI TORNARE IN TRENO E NON CAMBINO ALL’ULTIMO PER EVITARE NOI TIFOSI!!!!!

    Rispondi
  22. Come forma di protesta bisohnerebbe riandare a Trigoria nello stesso numero della volta in cui li abbiamo esaltati dopo l’ennesima eliminazione dalla Champions League ma questa volta per offenderli senza pietà i giocatori, lo staff tecnico e la società Rosella in primis.

    Rispondi
  23. spalletti ci ha regalato 3 anni di grande calcio co sta monnezza di giocatori, anzi ci ha illuso facendoci credere che erano campioni. riflettiamo prima di radere tutto al suolo tipico qui a roma. poi so il primo a di che oggi ha sbagliato lui con cassetti centrale e taddei. ma sicuro che con quelli in panchina andava meglio? sicuro che bastava d’alessandro x vincere sta partita? la squadra è pietosa, è difficile mascherarlo x anni: anche x l’uefa è dura co sta squadra

    Rispondi
  24. la colpa è di spalletti!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa a non imparare dagli errori ! quella merda di pizarro era ammonito e va a fare testa a testa con semioli! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MERDEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  25. REDAZIONE, PROPONGO UNA SINGOLARE PROTESTA TRA QUESTE 3, SCEGLIETE VOI…:
    – UN ARTICOLO DI CONTESTAZIONE DOVE TUTTI GLI ISCRITTI POSSANO SCRIVERE UNA FRASE SIMBOLO DA RECAPITARE A MISS ROSELLA CON TANTI POCO CORDIALI SALUTI DA PARTE DEI TIFOSI CHE COME ME SI SENTONO PRESI PER IL CULO!
    – UN ARTICOLO DI OFFESE NEL QUALE SI POSSA ENTRARE CON UNA PASSWORD PER EVITARE L’INGRESSO AGLI UNDER-14 DOVE SCARICARE UNA MIRIADE DI PAROLACCE CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI;
    – UNA MEGA RACCOLTA DI ARANCE & POMODORI & UOVA (POSSIBILMENTE MARCE) DA TRASPORTARE AL PIU’ PRESTO A TRIGORIA DOVE GENTILISSIMI VOLONTARI SI CIMENTERANNO IN UN LANCIO AL BERSAGLIO…
    – UN SONDAGGIO IN HOME PAGE DI QUANTI, POTENDOLO FARE, VORREBBERO STROZZARE UNO AD UNO QUEI BUFFONI DI CALCIATORI, ALLENATORI, SOCIETA’ E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA.

    Rispondi
  26. SENSI VIA SIAMO UNA VERGOGNA ERA MEGLIO D’ALESSANDRO TITOLARE CHE QUELLA SCHIAPPA DI TADDEI CACCIATE GLI ATTRIBUTI VOI CALCIATORI E DITELO CHE ORMAI è COPPA UEFA(FORSE) :22:

    Rispondi
  27. GRAZIE RAGAZZI, BELLO VEDERE PIZARRO FARE TESTA A TESTA E FARSI SBATTERE FUORI….
    COMPLIMENTI BEL CARATTERE…
    CURIOSO DI SENTIRE IL PELATO STASERA BELLA PREPARAZIONE DELLA GARA, +CI FACEVANO BALLARE COME VOLEVANO,
    MA LE PARTITE LE PREPARA HO ANDIAMO ALLO SBANDO?
    IL CAPITANO E’ L’UNICO CHE POSSO SCUSARE GIOCA ZOPPICANDO E DA’ QUEL CHE PUO’.

    UMILIAZIONE!

    Rispondi
  28. Spalletti a casa
    Società a casa
    DONI ARTUR CASSETTI TONETTO LORIA AQUILANI MENEZ TADDI PERROTTA( E CHI NE HA PIU’ NE METTA) a casa
    Squadra da riforndare

    Confermata la teoria dei 4 goal subiti con le big!!!

    Vorrei concludere copiandovi questo commento del Corrier dello sport:

    “FIRENZE, 25 aprile – Tanta paura per la Roma all’arrivo allo Stadio Franchi di Firenze. Una bottiglia di birra è stata lanciata contro il pullman della squadra giallorossa ed ha frantumato il vetro posteriore. Fra i più scossi il baby Brosco, che era seduto negli ultimi posti e che ha raccontato di aver visto la ***** con gli occhi.

    INCIDENTI – Incidenti anche fra tifosi all’esterno dello stadio, dove prima della gara due auto, una in viale Calatafimi e una in viale Duse, hanno investito due persone: entrambi non sarebbero gravi. I conducenti delle due vetture sono stati fermati e condotti in questura dove sono in corso accertamenti. Sempre nei pressi del Franchi un’auto di tifosi romanisti, una Nissan, ha sbagliato strada ed è finita nella zona della curva Fiesole. Qui è stata intercettata da un gruppo di sostenitori viola che prima hanno lanciato sassi e poi l’hanno circondata spaccando i finestrini, prima dell’intervento della polizia”

    Poi Parlano di roma!!!!

    Redazione vorrei non vedere un voto massimo al 1 nelle pagelle…Grazie

    Rispondi
  29. SIAMO NOIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIII
    I BUFFONI DELL’ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    DIFENSORI DE ROSELLA, SALTATE FUORI ADESSO!!!!!!!!!!!!

    DIFENSORI DEL PELATO, SALTATE FUORI ADESSO!!!!!!!!!!!!

    DIFENSORI DI QUEGLI ASINI CHE INDOSSANO LA NOSTRA AMATA MAGLIA E CHE DOVREBBERO ESSERE AVVOLTI NELLA CARTA IGIENICA SPORCA DI MERDA, COME QUELLO CHE REALMENTE SONO, SALTATE FUORI ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!

    ANCHE OGGI ABBIAMO PRESO I NOSTRI 4 GOL QUOTIDIANI!!!!!!!!!!!!

    GRAZIE ROMAAAAA…………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VIA IL PELATO – VIA LA SENSI

    CONTESTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANNO CHE TORNANO A ROMA JE DOVEMO DA TIRA’ DE TUTTO, DALLE UOVA AI POMODORI, STI BUFFONI…!!!
    MA PIJATEVELA TUTTI QUANTI NDER CULO, SCHIFOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  30. Quanta amarezza!!!!! Non so proprio commentare questa prestazione dei nostri. Dove è finito l’orgoglio, la determinazione, la voglia di rivincita, la rabbia????

    Rispondi

Lascia un commento