Allegri resta il favorito come prossimo allenatore della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo il favorito per la panchina giallorossa resta Massimiliano Allegri, attuale allenatore del Milan. Proprio l’allenatore rossonero ha un ottimo rapporto con Franco Baldini e condovide le idee su calciatori e calciomercato con Walter Sabatini.

Secondo l’attuale allenatore del Milan la rosa giallorossa è la migliore del campionato in prospettiva avendo tanti giocatori giovani e dal futuro assicurato. Andreazzoli invece resta in attesa ma giocherà la finale di Coppa Italia sapendo già quale sarà il proprio futuro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Allegri resta il favorito come prossimo allenatore della Roma”

  1. Io preferisco Blanc.

    Però per quello che ha fatto vedere fino ad ora andreazzoli, penso sarebbe stupido lasciarlo andare, soprattutto se vince la coppa italia e se raggiunge il 3 o 4 posto.

    La roma deve pensarci bene.

    A me non interssano i nomi ma i risultati.

    Massacartemi pure.

    Rispondi
  2. Brasil_Giallorossi ha detto:

    Bom dia, Torcedores Giallorossis!!!
    Sou um Brasileiro, torcedor fanatico da ROMA!!!
    Bom, eu sempre acompanhei o FORZA-ROMA.COM, mas so agora que estou entendendo um pouquinho o Italiano, ressolvi entrar e comentar…
    Espero ajudar um pouco…
    Obrigado!
    Para comecar, eu gostaria muito de ver novamente o Spalletti na Roma. Mas eu acho o Alegri um bom treinador.
    Mercado Cessioni;
    Stek (grande portieri, mas acho que vai ser vendido.)
    Goicoechea
    Burdisso
    Piris
    Perrotta
    Taddei
    Taxi (emprestaria para ganhar experiencia)
    Nico Lopez (emprestaria para ganhar experiencia)
    Osvaldo.
    Mercado cotratacoes;
    Jefferson (goleiro do Botafogo)
    Pezzella
    Ogbonna
    Wallace (emprestimo + definitivo)
    Verratti
    Fernando (Gremio)
    Aubameyang
    Jovetic.
    Ficaria uma grande squadra pra lutar pelo Scudeto…
    3

    Boa tarde, forza Roma!

    Rispondi
  3. Se arriva allegri si torna al caro 4-3-3 con 3 centrocampisti che corrano come dei folli e 3 attaccanti che non hanno il compito di coprire e difendere…..

    Rispondi
  4. Se arriva allegri si torna al caro 4-3-3 con 3 centrocampisti che corrano come dei folli e 3 attaccanti che non hanno il compito di coprire e difendere…..

    Rispondi
  5. Bom dia, Torcedores Giallorossis!!!

    Sou um Brasileiro, torcedor fanatico da ROMA!!!
    Bom, eu sempre acompanhei o FORZA-ROMA.COM, mas so agora que estou entendendo um pouquinho o Italiano, ressolvi entrar e comentar…

    Espero ajudar um pouco…
    Obrigado!

    Para comecar, eu gostaria muito de ver novamente o Spalletti na Roma. Mas eu acho o Alegri um bom treinador.

    Mercado Cessioni;

    Stek (grande portieri, mas acho que vai ser vendido.)
    Goicoechea
    Burdisso
    Piris
    Perrotta
    Taddei
    Taxi (emprestaria para ganhar experiencia)
    Nico Lopez (emprestaria para ganhar experiencia)
    Osvaldo.

    Mercado cotratacoes;

    Jefferson (goleiro do Botafogo)
    Pezzella
    Ogbonna
    Wallace (emprestimo + definitivo)
    Verratti
    Fernando (Gremio)
    Aubameyang
    Jovetic.

    Ficaria uma grande squadra pra lutar pelo Scudeto…

    Rispondi
    • @Santiago:
      Il problema di noi romanisti è che guardiamo troppo al passato ma come cia dimostrato questa stagione i cavalli di ritorno non pagano mai…se era vivo c’era gente che avrebbe fatto il nome di Nils Liedholm…pure amme piacerebbe Capello o Spalletti come allenatore ma…..noi romanisti guardamo troppo al passato e quanno se guarda troppo al passato non se va mai avanti…

      Rispondi
  6. chiunque sarà l’allenatore avrà tutto il mio sostegno come sempre!!
    forza maggica roma
    superiamo le quaglie domenicaaaaaaaa

    Rispondi
    • @tsubasaozora_girl: da quì a fine stagionesò avvantagiati i formellesi a loro udinese-parma -bologna-inter-samp.-cagliari……….a noi pescara-siena-fiorentina-chievo-milan-napoli……speramo bene ma è tosta.

      Rispondi
      • @lupogio:
        eh lo so ma bisogna crederci,loro sono scoppiati!!e cmq a udine ce ne buscano ne sono straconvinta scommetteteci!!tra l’altro vincendo l’udinese arriva a 51..è ancora aperta la bagarre x l’europa league!!

      • @lupogio: Napoli e Milan per quando arriveremo noi saranno già belle e tranquille… La più difficile è la partita contro la Fiorentina! 😉

      • @Francesco10:
        anche secondo me,anche xchè la viola mi sembra che in casa ha perso solo una partita!!andrò a vederla,non vedo l’ora….

  7. L’anno prossimo chiunque sia l’allenatore..serve un allenatore che quando la Roma segna..salti 3 metri e sia no carico..carichissimo..sti tipi mosci che girano sulla panchina della roma da un paio di anni…Ranieri prima..Luis dopo Zeman e andreazzoli ora..sono troppo pacati..non li vedo carichi i giocatori..serve un Conte..romanista..piu che allenare..questi ragazzi devono trovare le motivazioni..il talento cè..va solo motivato!!!

    Jose Mourinho resta il mio preferito..cè poco da fa! forse un giorno ce lo potremmo permettere anche noi! 😉

    Rispondi
    • @arsenio: Un Conte romanista? Non potrebbe esistere, perché per definizione un romanista non è né viscido, né arrogante… Prendiamo Mourinho come modello di riferimento, che è molto meglio! Io comunque piglierei Spalletti tutta la vita, se solo si potesse…

      Rispondi
  8. A me questo qui continua a non piacere, non c’è niente da fare: per quanto mi riguarda lo ritengo troppo sopravvalutato… Ha vinto uno scudetto? Vero, ma aveva Thiago Silva ed Ibra; inoltre l’anno dopo, dopo aver contribuito a regalare Pirlo alla giume, lo scudetto l’ha perso e contro una squadra non proprio fenomenale… Punta sui giovani? Beh, se il sor Galliani gli passa quelli, allora non può che adeguarsi!
    Resta il fatto che per me, al pari di Mazzarri, Allegri è troppo tarato sulle sue convinzioni e comunque non ha dato modo, almeno dal mio punto di vista, di farsi valere come grande allenatore! E a dirla tutta non è che il milan abbia tutto sto gioco, poi…
    Sinceramente non sono convinto di una eventuale conferma di Andreazzoli, ma in ogni caso mi orienterei diversamente circa il nuovo allenatore… Però chiaramente è la società che decide: se vorranno Allegri, beh, allora amen, si tiferà Allegri e si spererà sempre per il meglio…

    Rispondi
    • @gugly_89: Il Cagliari di Allegri te lo ricordi? Era una signora squadra e aveva un ottimo gioco… Quest’anno con la squadretta che si ritrova stà facendo miracoli! Dal mio punto di vista la Roma rispetto al Milan è molto molto più forte! Rispetto a Luis Enrique e Zeman, Allegri sarebbe finalmente una scelta ponderata!

      Rispondi
      • @Francesco10: Aspetta, però! Il Cagliari era una signora squadra, a quei tempi metteva in difficoltà chiunque, un po’ come il Catania che da Mihajlovic a Maran pare esaltare le doti dei tecnici, quando invece il merito è dei calciatori il più delle volte! Meglio di Zeman e L.E.? Sicuramente, ma non venirmi a dire che sta facendo miracoli col milan, perché se il milan è così in alto è grazie solo a quel cane di Galliani, che per 15 partite di fila ha fatto in modo che la sua squadra non trovasse ostacoli: pensa solo che già al Napoli contro di loro mancano ben due rigori, così come al Genoa e la lista è molto lunga… Facciamo così, mettiamolo ad allenare una squadra non aiutata da nessuno (non la nostra, possibilmente) e vediamo che ne tira fuori!

      • @Francesco10: anche se il milan aveva ibra e t. silva e riteneva allegri un allenatore medio non lo avrebbe mai preso…….io anche se non faccio salti di gioia ( SPALLETTI è IL MIO PREFERITO ) dico che con la ROMA potrbbe far bene.

      • @lupogio: Per come la vedo io, al milan difficilmente chi siede in panchina allena davvero: tra il nano e il cane galliani direi che l’allenatore è poco più che un fantoccio, anzi, penso che Tassotti abbia più potere, pensa un po’ tu…

      • @gugly_89: Fammi un nome te allora… Un allenatore vincente che voglia venire a Roma! Un italiano possibilmente… (non dirmi Ancelotti perchè è impossibile!) 🙂

      • @lupogio: Pioli non ha mai vinto nulla e non ha mai allenato una grande piazza… Troppo rischioso! 🙂

      • @Francesco10: anche questo è vero però a me piace , anche spalletti non aveva vinto nulla ma oggi lo pagano a peso d oro………comunque si serve una certezza.

      • @Francesco10: Certo, te ne faccio almeno tre 😀 : Spalletti, Klopp e Piola! I primi due difficilmente li prendi, peraltro il tedesco dovrebbe comunque adattarsi al campionato italiano… Il terzo a me piace tantissimo, le sue squadre giocano e difendono bene, ha esperienza e sa gestire i giovani! Poi oh, ripeto, viene Allegri… Amen!

  9. per carisma, esperienza in italia e per non aver problemi nel puntare sui giovani credo sia il migliore allenatore possibile in questo momento.

    Rispondi

Lascia un commento