Bucchioni conferma il possibile arrivo di Allegri alla Roma

Enzo Bucchioni, direttore del Qs Quotidiano sportivo della Nazione, del Resto del Carlino e del Giorno, ha commentato sul sito tuttomercatoweb.com il possibile futuro di Massimiliano Allegri confermando il suo arrivo alla Roma nella prossima stagione. Ecco le sue parole:

“Prossimamente sapremo cosa sceglierà di fare Allegri. Adesso non sta commentando le voci perchè vuole centrare l’obiettivo Champions e andare via dimostrando il proprio valore. Mesi fa vi avevo detto che già aveva confidato ad amici toscani di essere stanco dei comportamenti di Berlusconi. La Roma lo sta aspettando ed al 99% arriverà nella Capitale“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Bucchioni conferma il possibile arrivo di Allegri alla Roma”

  1. Diciamo che allegri ormai ha esperienza, sta facendo bene con una rosa non eccelsa… seocndo me potrebbe essere una buona scelta– Non è un piagnone come mazzarri e sembra poter prendere decisioni dure (vedi wl sharawy). Potrebbe essere una scelta giusta.

    L’importante è che non resti andreazzoli altrimenti stagione prossima farà la stessa fine di ranieri (e anche la roma). Anche se dovesse vincere la coppa italia e arrivare 4 (lo spero).

    Rispondi
    • @Capt: Si, non ci dimentichiamo però che nel post-partita di Roma-Milan ha detto che hanno giocato bene e che meritavano di più… Boh, a me proprio non piace, non mi convince e preferirei qualcun altro! Poi se Allegri sarà, beh, mi metterò il cuore in pace, ma finché non c’è l’ufficialità…

      Rispondi
  2. Vi posto questo articolo…

    il settore scouting del club friulano, costa alla società 20 milioni all’anno: a capo c’è Andrea Carnevale, mentre il ds Fabrizio Larini segue soprattutto l’Italia. Varnier scopre i talenti in Europa, coi giovani controllati anche dall’ex Napoli, Roberto Policano. In Sudamerica lavorano Manuel Gerolin, Rafa Monfort e Richard Moar. In Francia, agisce invece Michel Rablat, con i talenti del ’96 e del ’97 ora nel mirino. Adesso gli occhi si stanno spostando non solo sul Sudamerica, terra da sempre florida di colpi a sorpresa per l’Udinese, ma anche sull’Europa e su nazioni come Repubblica Ceca e Polonia. Così nasce un miracolo, così nasce l’Udinese.

    PERCHè LA ROMA CHE E’ INTENZIONATA A INVESTIRE SUI GIOVANI NON NE CREA UNO TUTTO SUO??? 🙂

    Rispondi
  3. Allegri sta facendo miracoli con una rosa non all’altezza del blasone del Milan. E’ vero nel girone di ritorno è stato aiutato dagli arbitri e dall’arrivo di Balotelli, però vorrei sottolineare una cosa: è un allenatore che non ha paura di lanciare giovani (basti guardare Niang e l’esplosione di De Sciglio e del faraone). Il mio sogno rimane Klopp, ma non credo che uno che ha appena rifiutato la panchina del Real (per ora) venga a Roma; però se dovesse arrivare Allegri non sarei di certo dispiaciuto, soprattutto se a centrocampo dovesse arrivare il suo pupillo Nainggolan, che è il centrocampista che serve a noi, in quanto grande lottatore e buoni piedi (inoltre ha 24 anni).

    Rispondi
    • @Jack_Sparrow91: “È stato aiutato dagli arbitri”: ragazzi, è proprio questo il punto! Quanto di ciò che ha raccolto è effettivamente meritato? Io il milan l’ho visto giocare in più occasioni, e vi posso assicurare che non è né spettacolare in attacco né quadrato in difesa…

      Rispondi
      • @gugly_89: Si ma quando in difesa hai gente come Yepes, Zapata, Bonera, Antonini, Acerbi è difficile essere quadrati!

      • @Jack_Sparrow91: Ecco, appunto… Quindi se gli arbitri hanno fatto più del 50%, e ci sono più situazioni a testimoniarlo, dove sta il merito di Allegri? Oh, vi ripeto, a me non piace e finora non ha fatto NIENTE per smentirmi…

  4. L’anno prossimo chiunque sia l’allenatore..serve un allenatore che quando la Roma segna..salti 3 metri e sia no carico..carichissimo..sti tipi mosci che girano sulla panchina della roma da un paio di anni…Ranieri prima..Luis dopo Zeman e andreazzoli ora..sono troppo mosci..non li vedo carichi i giocatori..si notano dai passaggi che fanno..col contagiri e da come corrono..serve un Conte..romanista..piu che allenare..questi ragazzi devono trovare le motivazioni..il talento cè..va solo motivato!!!

    Jose Mourinho resta il mio preferito..cè poco da fa! forse un giorno ce lo potremmo permettere anche noi!

    Rispondi

Lascia un commento