Spalletti su voci vendita As Roma: “Non ne sò nulla”

A Luciano Spalletti durante la conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Roma sono state fatte delle domande inerenti all’argomento degli ultimi giorni che fà da contorno alla vita della As Roma, le presunte voci sul futuro societario dei giallorossi. Luciano Spalletti ha risposto di non saper niente di questa vicenda e soprattutto che nessuno lo informato di nulla, il suo interesse imminente e quello di vedere all’opera una grande Roma domani sera a Firenze.
Le voci societarie vi hanno dato fastidio?
“Non hanno ne dato fastidio ne caricato. Sappiamo quello che dobbiamo fare, provare a vincere le partite anche nei momenti difficili. Le intenzioni sono sempre le stesse. Non ne so niente di queste voci, non mi hanno detto niente. Ci vorrebbe qualcuno accanto a me che non vedo, quindi…”.
Che effetto le fa vedere il suo nome spesso tirato in ballo, anche dopo le voci societarie?
“Mette in evidenza la precarietà dell’ allenatore in un calcio come il nostro. Uno impara ad essere un po’ impermeabile. L’anno scorso alla fine non è successo niente e la società aveva ragione. Le eventuali possibilità io le leggo sui giornali. Si guarda a domani che è quello più importante di tutti. Quelli seduti in panchina un po’ di cose devono assorbirle”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento