Inter – Roma, altre due defezioni in casa nerazzurra

Crisi senza fine in casa Inter: oltre la lunghissima lista di assenti, FcInterNews.it riporta clamorose novità. Né Ricky Alvarez, né Juan Jesus hanno partecipato alla seduta odierna di allenamento e la loro presenza è fortemente a rischio. Probabilmente si farà di tutto per recuperare l’argentino, ma entrambi rischiano di saltare il match di domani sera. Probabile defezione anche di Chivu.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Inter – Roma, altre due defezioni in casa nerazzurra”

  1. LIVE Andreazzoli pre-partita di Inter-Roma. Il mister parlerà alle 16:30

    🙄 🙄 🙄
    ma sta ancora parlando? dov’è la conferenza?

    Rispondi
  2. A regà…se non si vince domani contro questa Inter sarà solo per colpa nostra…l’arbitro potrà sbagliare ma contro una Inter così mal ridotta bisognerebbe andare a Milano a dettar legge…io la vedo così…

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: ah no, mi son sbagliato io…..credevo che all’andata avessero fatto 2 a 2

      • @cetriolo_sbucciato: L’importante è passare…il resto non mi interessa…ma con una Inter in queste condizioni è un obbligo passare…VOGLIO LA FINALE CONTRO LA FORMELLESE…ANDARE ALLO STADIO…E LA STELLA SUL PETTO…
        Per me sarebbe una stagione da incorniciare…e sono convinto che la Roma …non farà il terzo posto…ma arriverà quarta o quinta e comunque sopra le quaglie… 😉

  3. secondo me hanno poca voglia di vedere la stracittadina come finale di coppa italia! non voglio immaginare il panico che si creerebbe, per non parlare del vincere un derby che vale la coppa italia…
    credo che domani sera bergonzi ce ne combinerà tante 👿

    Rispondi
  4. Dobbiamo vincere anche per il nostro presidente dopo quello che è successo a boston 🙁 😥

    buona sera a tutti
    Ecovian tvb 😉

    Rispondi
  5. Spero che Andreazzoli nn risparmi nessuno domani sera, è una partita fondamentale questa.
    Dobbiamo entrare in campo concentrati e già nel primo tempo dobbiamo metterli sotto, finendo il primo tempo sullo 0-2. Dopodiché si può pensare ai diffidati e infortunati

    Rispondi
  6. …..non è che se fanno prestà qualche giocatore dalle quaglie?…….tanto se parla de seconda e terza squadra de Milano!…….stì zozzi!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  7. ‘nnamobbene… Già me l’immagino i nostri che nel tunnel “si toccano”! E guai allo scambio delle maglie!!! ‘Sti sfigati…

    Rispondi
    • per non prendere sotto gamba la partita bisognerebbe tornare con la mente alla partita di Palermo… secondo me l’inter di domani sera, sulla carta è sempre più forte del Palermo, con miccoli che pesa 90 kg e riesce lo stesso a metterci in difficoltà…

      Rispondi
      • @Reginald: lo sai che è tutto oggi che penso la stessa cosa ? concordo…..io non me fido se non se va a sansiro con la mentalità giusta sò cazzi amari 😉

      • @lupogio:
        Per i nostri al rientro a Roma sarebbero GROSSI cazzi amari… Ne abbiamo le palle piene delle occasioni mancate!

      • @Romanista Sempre: nò……a me me sò proprio scoppiate 😉 se avevamo vinto a palermo eravamo a + 3 dalle quaje e molto vicini alla fiorentina…….poi se avevamo vinto il derby non te dico……….

      • @JULIA.02.ZA: infatti questi non fanno li conti sensa l oste…….io vado sempre cauto…….avemo perso nò scudo con il lecce ultimo in classifica porcamiseria 😈

Lascia un commento