Video ed Highlights di Torino-Roma 1-2

La Roma ha battuto in trasferta per 2 a 1 il Torino superando l’Inter ed agganciando la Lazio al quinto posto. La squadra di Andreazzoli ha vinto grazie ad un gol di Osvaldo nel primo tempo in seguito ad un bellissimo colpo di testa. Sempre nella prima frazione di gioco i granata hanno pareggiato la situazione con Bianchi.

La seconda rete della Roma è arrivata grazie ad un gol incredibile di Lamela con un sinistro a giro strepitoso al quale Gillet non ha potuto fare nulla. Ecco il video della vittoria:

http://www.youtube.com/watch?v=wiZHQK6m_RY

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Video ed Highlights di Torino-Roma 1-2”

  1. lasciamo perdere burdisso… da ora deve giocare romagnoli. peggio non può fare e, anzi, può fare esperienza.

    Per il resto golspettacolare di lamela, ma la nota lieta è dodò… non è ancora al 100%, però ha una progressione, dribbling e cross niente male. Giocatore che promette molto bene! speriamo torni entro l’estate al 100% in modo da fare tutta la preparazione estiva ed averlo pronto per la stagione prossima!

    Rispondi
    • @Capt: concordo 😉 dentro ROMAGNOLI e DODò va aspettato , secondo me e fortunatamente non sono il solo a pensarlo , questo è un grande giocatore……….non ce ne pentiremo 😉

      Rispondi
  2. Veramente un sinistro da un milione di dollari quello di Lamela… Certo il gol subito con Burdisso che si butta in ginocchio davanti a Castan e lo blocca pure non permettendogli neanche di andare contro l avversario è da giocatore completamente al termine della sua carriera in serie A. Questo deve andare a giocare in America come tanti ex calciatori. Non può assolutamente rimanere tra i professionisti!!!

    Rispondi
  3. Dalle Mie parti (melbourne, Australia) la parrots Si è giocata alle 23:00. Quando lamela ha fatto gol o quasi svejato mi moglie dagli strilli. Un gol da fenomeno. Si aggiusta la posizione, guarda la porta e calcia quel sinistro incredibile.

    Rispondi

Lascia un commento