Serie A giornata 32, Lazio-Juventus 0-2

La Lazio perde in casa e si fa raggiungere dalla Roma al quinto posto in classifica, ultima posizione valida per la qualificazione in Europa League aspettando la Coppa Italia. La squadra di Petkovic è andata dopo soli 8 minuti in svantaggio dopo la rete su calcio di rigore di Vidal. In area era stato atterrato Vucinic da un vistosissimo fallo di Cana che ha falciato da dietro il montenegrino.

La squadra di Conte ha chiuso la pratica sempre nel primo tempo e sembre con Vidal, più lesto di tutti a mettere in rete un passaggio deviato da Cana. Nel secondo tempo azioni sporadiche della Lazio che va vicino al 2 a 1 prima con Kozak con un colpo di testa e poi Onazi con un tiro da fuori. Ma l’occasione vera arriva a Klose allo scadere ma il tedesco, a tu per tu con Buffon e di sinistro, tira fuori.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Serie A giornata 32, Lazio-Juventus 0-2”

  1. …sento dire che abbiamo un brutto calendario, Viola Milan Napoli……ma anche loro devono giocare contro di noi!………………………………………………..

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  2. non volevo riaccendere vecchie questioni sui pennuti a trigoria…dico solo che walterino e’ stato lui stesso a dichiarare la sua fede ‘incrollabile’..tutto qui…oltre che essere stato salvato da lolito da una radiazione a vita…. ma lasciamo stare….
    piccola appendice ‘romanitca’..
    ma come caxxo fa uno a svegliarsi a Roma in una mattina di primavera da paura ed essere della lanzie?…
    quindi non solo ‘fuori da trigoria’ ma pure FUORI DA ROMA!

    Rispondi
  3. …tante volte grand_slam me sorprende……la chicca dell’aquila è verissima…è storia!
    …lo vedi che quando te ce metti sei bravo! :mrgreen:

    Rispondi
  4. siamo una squadra forte. è bastato mettere equilibrio senza neanche avere un gioco ed abbiamo agganciato subito il quinto posto. onestamente non credo che riusciremo a consolidarlo da qui alla fine del campionato, ma l’obiettivo vero a questo punto deve essere la coppa italia. mettiamoci sul petto questa stella d’argento alla faccia dei contadini laziali.
    e poi l’anno prossimo maglia senza sponsor tecnico e con la stella me la compro di sicuro

    Rispondi
    • @aleste85:

      ao’ c’avemo un calendariaccio ma bada che pe’ annò in europa tocca vincela la coppa italia chè la lazzio ariva dopo de noi!

      Rispondi
  5. ao’ stà storia dei lazziali a trigoria me fà troppo rode er culo!
    fate i nomi! chi sà chi sono li dica che vojo propio fà de le verifiche!
    specia a te grande slam facce i nomi che sai!
    Io nun ce li vojo…

    Rispondi
  6. nonostante walterino l’aquilotto , nonostante altri aquilotti travestiti , nonostante pupo , nonostante pallottolo , nonostante a-ndreazzollo , ce metto pure nonostante il ‘santone’ boemo , nonostante le tante mega-pippe che mettiamo in campo …e nonostante ‘tanto altro’…. stiamo a pari punti co’ quelli…quanto poco ci voleva per fare una stagione piu dignitosa e centrare un 3zo posto in un campionato cosi penoso….

    Rispondi
    • @grand-slam:

      ao’! a me risulta che de lazziali nella roma nun ce nè! me sà che te fai ‘n sacco de seghe mentali pe’ niente!
      comunque cjai raggione che co’ la rosa che c’ avemo se poteva lottà p’ a champions!
      cor senno de poi se po’ di’ che hanno sbajato l’ allenatore 2 vorte de fila ma chi nun era contento de zeman a giugno passato?? io facevo i zompi de gioia! ao’!!

      Rispondi
      • @Arcimboldo: ma infatti ho omesso il nullo enrique e tanto/i altri….
        quanto a Zeman..beh fino a prima del 6 gennaio stavamo praticamente li al terzo posto… poi tornati dalla gita ‘ai parchi’ si e’ scocciato tutto…da ‘zemaniano’ non posso pero’ non ammaettere che lui ha le sue responsabilita’… quanto agli aquilotti a trigoria… ce stanno..ce stanno….

      • @grand-slam:

        ao’ e chi so’?

        nun me di’ sabatini perchè nun è vero. o’ so’ pe’ certo.

      • @grand-slam: per quanto riguarda l aquilotti a trigoria : ma la parola professionismo la conosci? se viene allegri che c iavemo l allenatore del milan ? ma famme er piacere…………….

      • @lupogio:

        ao’ stà storia der professionismo nun me piace… po’ valè pe’ gli altri, ma no per i lazziali.
        posso esse pure bravi ma io proprio nun ce ne vorrei a trigoria! se possibile!
        so’ un po’ indeciso su muzzi che de sicuro era romanista poi l’ hanno scazzato ma erano altra gente mo’ spero che se sia reinnammorato daa maggica!

      • @Arcimboldo: ao..muzzi romanista proprio no!!! dimme pure che walterino e’ del ‘perugia’…e ce posso sta..ma muzzi della Roma….te devo ricorda’ la storia de muzzi a trigoria con Conti che j’ha fatto leva’ l’aquila dar collo?….

      • @lupogio: magari viene Allegri , cosa c’entra il bilan con la lanzie?… per me se sei quaglia a trigoria nun ce devi entra’ … saro’ antico ma la ‘modernita’ a stelle e a strisce non c’ha ancora portato da nessuna parte…

      • @Arcimboldo: Io non ero contento di Zeman…nonostante io lo abbia sempre ammirato e ti spiego anche il perchè. Non lo volevo perchè volevo un allenatore che si imponesse sul mercato. Che richiedesse giocatori di un certo livello…
        Questo proprio perchè si veniva da una stagione disastrosa col Santone di Luis Enrique… 😉

  7. A speciale calciomercato stasera Di Marzio ha detto che il Psg ha fissato il prezzo per Verratti sui 20 ml di euro. Secondo me per età e personalità del giocatore secondo me li vale tutti e il tipo di giocatore che ci serve. Guadagna 1 ml a stagione con una buona proposta e sborsando i 20 ml lo prendiamo anticipando la Juventus. Spero che Sabatini ci stia pensando seriamente

    Rispondi
    • @HIGUAIN9:
      per 20 milioni se lo possono tenere.
      non ho capito osvaldo che è un centravanti da 15 gol a campionato dave 15 milioni e questo che fa la riserva al psg in francia ne vale 20? se lo tenessero

      Rispondi
  8. Se dovrei scegliere tra un posto in Europa o una vittoria in coppa, scelgo la coppa. Stella d’argento e ci qualifichiamo per l’europa allo stesso tempo, se non erro.

    Rispondi
  9. Ora siamo appaiati in classifica ma, se la classifica finale fosse questa, loro ci sarebbero davanti per gli scontri diretti. Delle ultime sei gare noi dobbiamo giocarne la metà con squadre che ci sono davanti in classifica e due di queste partite saranno fuori casa. È difficile ma dobbiamo impegnarci dando il meglio di noi. Senza dimenticare, ovviamente, la Coppa Italia.

    Rispondi
  10. Su sky dicevano che lanzie è l’antijuve poiché i ladri non sono mai riusciti a batterli quest’anno (mi pare)……. per me invece la lanzie è L’ANTICALCIO

    Rispondi

Lascia un commento