La Roma rifiuterà tutte le offerte per Lamela

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la prossima estate i giallorossi faranno di tutto per trattenere Erik Lamela. Il giocatore è stato titolare con Luis Enrique, con Zeman e con Andreazzoli. Negli ultimi due anni ha disputato 56 partite facendosi sempre trovare pronto.

Anche oggi sarà titolare contro il Torino e ovviamente per la sfida di mercoledì prossimo contro l’Inter per la semifinale della Coppa Italia. Tutte le offerte estive che verranno proposte alla Roma verranno rifiutate visto che il giocatore rappresenta il futuro del club.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “La Roma rifiuterà tutte le offerte per Lamela”

  1. le cessioni eccellenti quest’anno rischiano d’essere DDR,Pijanic e Osvaldo,sperando che vengano degnamente sostituiti qualora venissero ceduti,il prox anno se i risultati dovessero continuare ad essere mediocri c’è il rischio di dover cedere, x esigenze di cassa e su spinta dei giocatori stessi sia Lamela che Marcos.

    Rispondi
    • @danteguest:
      per DDR e Osvaldo ce ne faremo una ragione, Pjanic solo se verrà un degno sostituto sul resto sorvolo. Ergo se venderanno sarà solo per migliorare a mai per motivi di cassa !!!! Poi nel calcio ci stà di sbagliare un acquisto ed anche più di uno, l’intento però è sempre per migliorare… i tempi di zozzella sono finiti 😈 SempreForzaMagicaRoma.

      Rispondi

Lascia un commento