Il Tottenham pronto a fare un offerta per Osvaldo

Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra il Tottenham continua ad essere interessato ad Osvaldo. Il quotidiano Daily Star afferma che il club londinese è pronto a fare un offerta per l’attaccante giallorosso, molto criticato dai tifosi negli ultimi mesi. La squadra inglese ha come soluzioni offensive i soli Adebayor e Defoe.

L’offerta del club si aggirerebbe sui 10 milioni di sterline ovvero 12 milioni di euro. La Roma due anni fa pagò il giocatore 15 milioni di euro più bonus. Proprio Osvaldo potrebbe tornare titolare contro il Torino essendo stato assente al derby e non potendo giocare in Coppa Italia per squalifica.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Il Tottenham pronto a fare un offerta per Osvaldo”

  1. 12 milioni per osvaldo sono troppo pochi!
    a 20 già può partire…
    ma se parte lui, al suo posto voglio uno da 20 reti stagionali!!!

    Rispondi
  2. Ma Osvaldo è forte.

    Vedete, chi vuole vada via, è perchè lo giudica nel complesso.
    Tecnicamente, a livello del tutto personale, io lo reputo anche superiore a Cavani e al pari di Falcao, il discorso è che i due (Cavani e Falcao) hanno una dedizione al lavoro ed una umiltà che Osvaldo si sogna.

    E’ un giocatore che mostra di sembrare arrivato, e ciò è un male, perchè la morte nel calcio è rappresentata dagli obbiettivi che uno si pone.

    Percui io direi Si, mi terrei un Osvaldo con voglia di lavorare ed umiltà, di un Osvaldo non più appagato e senza mordente però ne farei volentieri a meno.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: cavani e soprattutto falcao hanno molta più “fame”..alla prima palla sporca in area si buttano a peso morto con la bava alla bocca sul pallone per fare gol…è questo che distingue un grande attaccante da un buon attaccante

      Rispondi
  3. ma perchè 12 mln sento che interessate tottenham,juve,fiorentina,anzhi, in passato inter.la premier i soldi li può dare cosi quelli dell’anzi 15/17

    Rispondi
    • @mario73:

      il problema è che tutti sanno che la cessione è inevitabile, quindi il coltello dalla parte del manico ce l’hanno i compratori, un classico qua a roma, non sono gli altri che ci devono strappare un giocatore, lo mandiamo via a calci noi 🙄

      Rispondi
  4. 12 milioni tenendo conto dell’ammortamento potrebbe essere una buona cifra, io farei un tentativo per inserire nella trattativa thomas carroll, regista classe 92 molto ma molto interessante, già pronto per essere un buon ricambio ma con ottime prospettive.

    Rispondi
  5. non credo che vendendolo a 12 mln facciano una minusvalenza poichè penso che in 2 anni di utilizzo del giocatore si sia fatto un’ammortamento di almeno 3 mln,se così fosse penso verrà ceduto il prima possibile x fare cassa e magari buttarsi in tempo utile su un degno sostituto.

    Rispondi
    • @danteguest:

      teoricamente l’attuale valore a bilancio di osvaldo dovrebbe essere di circa 10 milioni, perchè è stato comprato a 16 milioni per 5 annni di contratto…

      Rispondi
      • @sebastian:
        allora si ammortano 3,2 mln l’anno, quindi a queste cifre ci sarebbe una plusvalenza di 2,4 mln….meglio così x le casse societarie.

      • @danteguest: infatti propri x fare una plusvalenza maggiore che dia respiro alle casse bisogna cercare di venderlo ad un prezzo vicino al prezzo d’acquisto

Lascia un commento