Roberto Donadoni pronto per una grande squadra

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta una intervista al tecnico del Parma Roberto Donadoni, nella quale l’ex Ct della Nazionale Italiana rivela le proprie ambizioni.

Ecco le sue parole:

“Col Parma ho appena prolungato il mio c ontratto con un biennale, ma ho una clausola rescissoria stabilita col Presidente Ghirardi nel caso in cui arrivasse un’offerta di una big. La mia è una ambizione normale, come fanno tutti gli allenatori. Con una proposta giusta ed un progetto ambizioso mi piacerebbe puntare a grandi obiettivi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Roberto Donadoni pronto per una grande squadra”

  1. Donadoni rimani dove sei facci il piacere !!! Premessa fatta passo al commento:

    Ad un grande allenatore piacciono grandi sfide, squadre da plasmare… noi siamo il prototipo perfetto per un grande allenatore. Fatela finita !!! Bisogna solo, avere pazienza e lasciar lavorare in santa pace la Dirigenza ed il Boss.

    p.s.
    quanto detto sopra sempre e comunque viene dopo il diritto di critica (costruttiva) ed il diritto di replica dei tifosi. La Roma esiste (e cosi anche le altre squadre) perchè ci sono i tifosi altrimenti non avrebbero motivo di esistere… non dimentichiamocelo mai.

    SempreForzaMagicaRoma T.F.A.

    Rispondi
  2. così il prox anno

    all:benitez

    lloris

    torosidis marcos castan balzaretti

    sandro verratti ddr

    lamela florenzi

    destro

    panch:lobont,caceres,burdisso,romagnoli,dodò,lodi,bradley,marquinho,perrotta,
    ilicic,totti,nico lopez

    Rispondi
    • @dennisb.:

      l’allenatore che hai scelto non è tra i miei preferiti ma non è male, ama giocare con i giovani, gli piacciono le sfide ed è un ottimo tattico.
      In ultimo e non per ultimo conosce il calcio italiano…

      Rispondi
    • Si e Pjanic do sta? E poi toro e balza per piacere basta non li voglio più vedere. Basta con DDR sinceramente ora è veramente troppo che non gioca più. Io preferire Pjanic al posto di DDR e due LATERALI di valore per il resto OK

      Rispondi
  3. Ao, se dovessi scegliere, in mancanza di alternative, io preferirei Donadoni a tanti altri. Da giocatore ha vinto tutto, sa che cosa significa vincere. Da allenatore alla fine ha fatto bene, considerando le piazze dove ha allenato. Per la nazionale per me era troppo giovane e si è bruciato troppo in fretta. Adesso la gavetta l’ha fatta.

    Rispondi
  4. Diciamo la verità…di grandi nomi in circolazione e di gente libera c’è nè poca.
    Io penso che i vari nomi fatti fino ad oggi non siano affatto quelli giusti per poter aspirare a qualcosa di importante.
    Bisogna capire che si vuole un grande allenatora bisogna dargli un bel pò di soldi e mettergli a disposizione quello che chiede… 😉

    Rispondi
    • @Santiago:
      e’ verp fino ad un certo punto. cmq abbiamo una squadra giovane con gente forte … gia, questo non possono vantarlo molte squadre. poi ovvio che non siamo uno squadrone.pero’ potremmo essere un’idea stuzzicante per qualche allentore di prima fascia. senza contare che un ventello nella sessione estiva lo stanno mettendo sempre . non sono tante a spendere cosi’

      Rispondi
      • @aleste85: Un allenatore di prima fascia oltre che dargli un ingaggio di prima fascia mi spieghi perchè dovrebbe venire a rischiare di rovinarsi la carriera a Roma?
        Un allenatore di prima fascia ti chiede giocatori da 20 o 30 milioni l’uno…poi se la società è disposta a spendere veramente tanto io ne sarò felicissimo…

Lascia un commento