Ancora controlli sulla Is Arenas di Cagliari

Secondo quanto riporta un ANSA non si placa la bagarre intorno allo stadio Is Arenas di Cagliari. Proprio dal sostituto procuratore Enrico Lussu,  sono state effettuate delle ispezioni intorno alla zona per vedere la corrispondenza della struttura per quello che riguarda il progetto presentato per l’impianto. Sono anche stati effettuati dei controlli dai vigili urbani per gli abusi edilizi segnalati dal Comune di Quartu.

Adesso il Cagliari giocherà le ultime partite a Trieste non potendo più disporre del nuovo stadio voluto fortemente da Cellino a dispetto della legge. Lo stesso stadio in cui si sarebbe dovuta disputare Cagliari-Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Ancora controlli sulla Is Arenas di Cagliari”

      • @lupogio:

        Nvedo l’ora…manno rotto i cojoni sti lazieli hanno goduto abbastanza mo devono torna ar posto che je spetta…CIOÈ SOTTO 😈 …LUNEDÌ RISTABILIZEREMO LE POSIZIONI :mrgreen:

      • @Nino_Er_Fanello: fognja de na città………hanno rifiutato anche la conferenza congiunta ma quello che me rabbia è che pare che ce dispiace ……ma annassero a piasselanderculo va !!!

      • @lupogio:

        Ma loro se sentono superiori :mrgreen: vengono dae campagne co e collane de sarcicce ar collo e na caciotta nmano ma se sentono superiori :mrgreen:

      • @Nino_Er_Fanello: e sò superiori si……….è dal 1900 che rompono er cazzo , aho sò primi pure in quello :mrgreen:

Lascia un commento