Questa mattina alle 7:15 è arrivato il Presidente della Roma, James Pallotta, che resterà fino a martedì. Un avvenimento che da solo non è bastato a portare serenità: a Trigoria è accaduto un altro fatto spiacevole legato a Pablo Daniel Osvaldo. Secondo quanto riferisce l’inviato di Sky, una tifosa, all’arrivo del numero 9 italo-argentino, ha dato una manata alla sua macchina: Osvaldo non l’ha presa bene ed è sceso dalla macchina per litigare. Episodio che fa il paio con i cali o le uova lanciate alla sua macchina.
Sono intanto presenti una 50ina di tifosi fuori ai cancelli. Possibile apertura dei cancelli.
Per la formazione di domani, nel frattempo, si attendono ulteriori novità dal campo: ieri sono stati provati insieme Lamela e Destro come coppia d’attacco. Per il centrocampo, invece, si va verso il seguente schieramente: Torosidis, Bradley, De Rossi, Pjanic, Marquinho.
11:30: assente solo Balzaretti. Tutti i dirigenti Giallorossi sono presenti all’allenamento, a bordo campo. Intanto, il Direttore Generale Franco Baldini ha disposto l’apertura dei cancelli per permettere l’ingresso dei tifosi, per l’abbraccio alla squadra.
11:56: nella partita d’allenamento, la squadra dei “titolari” è la seguente:
3-5-2: Marquinhos, Burdisso, Castan; Torosidis, Pjanic, De Rossi, Bradley, Florenzi; Lamela, Totti.
Photo Credits | Getty Images