Trigoria, provato il 3-5-2. Osvaldo, manata alla sua macchina

Questa mattina alle 7:15 è arrivato il Presidente della Roma, James Pallotta, che resterà fino a martedì. Un avvenimento che da solo non è bastato a portare serenità: a Trigoria è accaduto un altro fatto spiacevole legato a Pablo Daniel Osvaldo. Secondo quanto riferisce l’inviato di Sky, una tifosa, all’arrivo del numero 9 italo-argentino, ha dato una manata alla sua macchina: Osvaldo non l’ha presa bene ed è sceso dalla macchina per litigare. Episodio che fa il paio con i cali o le uova lanciate alla sua macchina.
Sono intanto presenti una 50ina di tifosi fuori ai cancelli. Possibile apertura dei cancelli.

Per la formazione di domani, nel frattempo, si attendono ulteriori novità dal campo: ieri sono stati provati insieme Lamela e Destro come coppia d’attacco. Per il centrocampo, invece, si va verso il seguente schieramente: Torosidis, Bradley, De Rossi, Pjanic, Marquinho.

11:30: assente solo Balzaretti. Tutti i dirigenti Giallorossi sono presenti all’allenamento, a bordo campo. Intanto, il Direttore Generale Franco Baldini ha disposto l’apertura dei cancelli per permettere l’ingresso dei tifosi, per l’abbraccio alla squadra.

11:56: nella partita d’allenamento, la squadra dei “titolari” è la seguente:
3-5-2: Marquinhos, Burdisso, Castan; Torosidis, Pjanic, De Rossi, Bradley, Florenzi; Lamela, Totti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Trigoria, provato il 3-5-2. Osvaldo, manata alla sua macchina”

  1. basta difendere questi bambocci del calcio che non sono buoni nemmeno a legarsi le scarpe da soli , e per i tifosi: ma non avete ancora capito che la peggior offesa che potete fare a questi qui e non cacarli nemmeno di striscio , se li ignorate a questi vengono le crisi di identita

    Rispondi
    • @charly: non so se ti riferisci anche a me, ma a scanso di equivoci ti preciso che a me di Osvaldo personalmente non interessa, mi interessa solo la Roma e penso che certi atteggiamenti fanno male sopratutto alla nostra squadra. Anche solo per i giocatori forti che magari stanno valutando se venire a giocare da noi non è un bel biglietto da visita. Per me personalmente è anche una questione di cultura sportiva e più in generale civica, ma capisco che possa non interessare in questa sede. Guardo i servizi su SKY e le partite della nostra squadra con mia figlia di 4 anni che gironzola davanti al monitor e certe scene faccio fatica a spiegargliele…

      Rispondi
      • io non creo alibi ai certi tifosi che poi sono convinto sono sempre gli stessi e la polizia sa nome e cognome di sicuro ma non sopporto questi divetti che dovrebbero dare l’esempio invece non fanno altro che darsi arie ; poi non ti preoccupare i giocatori forti vanno dove li pagano bene e se la roma paga vengono anche qui alla faccia dei soliti scemi che non sanno che fare a giornate

  2. Al di là del problema di cultura e civiltà, mosembrampoco intelligente.
    Avremmo,bisogno che, nelle partite che mancano a giugno, Osvaldo facesse del suo meglio, così contribuisce a mandarci in Europa e, se dovrà essere ceduto, sarà per un prezzo per noi vantaggioso. Anche valutando l’irascibilita del personaggio non mi sembra che le manate, sulla macchina o in faccia, possano servire da sprone. Crediamo ed incitiamo i nostri giocatori finché restano tali, sopratutto caratteracci come quello di Osvaldo. Discorso diverso x chi rema contro. Per quelli adotterei la tribuna punitiva..

    Rispondi
  3. che tifosi ingrati e scimuniti siete..pure io sarei sceso dalla macchina.
    ok che non segna da tanto ma a voi manca il rispetto delle persone

    Rispondi
    • perche quando lui gioca con sufficienza , cerca le ammonizioni o espulsioni in maniera scientifica a chi manca di rispetto ????? questo un povero s….o pieno di se e basta a fine stagione fuori dai co…ioni ; fare i gol in rovesciata e poi sbagliare quelli a porta vuota serve a poco

      Rispondi
  4. be quella macchina l’ha comprata pure grazie ai soldi dei tifosi quindi si desse da fare che nessuno può venire qua a prendere soldi a tradimento

    Rispondi
      • @Il_Cannibale: capiraiii ke shock poraccio ma svejateve e ricordate ke la realta’ nn e’ il mondo di patty ne quello di holly e benjy io a lui prenderei a calcoi altro ke la makkina e sara’ sbagliato? allora con lui mi piace sbagliare tanto lui nn fa da meno!!!FORZA ROMA!!!

      • @calabriagiallorossa83: Ma che cosa centra? No spiegamelo.

        Cercherò di essere il più civile possibile:

        E’ come se tu un giorno andassi da un chirurgo che ha sbagliato una operazione e prendessi a calci la porta del suo studio.
        E’ un professionista e la sua professione è cercare di fare bene, ha studiato tanto per arrivare al punto di poter salvare le vite e tu lo andresti ad insultare in caso di errore?

        Con Osvaldo è ancora peggio, perchè lui GIOCA a calcio, sta GIOCANDO ad un GIOCO che coincidentalmente è anche uno SPORT.
        Spiegami come un GIOCO e come dunque il suo contratto possano centrare con il tuo livore.
        Quando ha firmato un contratto non c’era, credo, una postilla del tipo “Calabriagiallorossa83 è legittimato a prendermi a cartoni in faccia qualora non segnassi” e come per te non credo che sul suo contratto esistano postille del genere per alcuno.

        Non ti è stato chiesto di tifare Roma, non è stato chiesto a nessuno di noi, con un coltello, di tifare Roma e ciò non da il diritto a Nessuno di comportarsi in questa maniera, così nella vita e così nel calcio.

      • @Il_Cannibale: c’entra
        Scusate eventuali errori.

        Aggiungo: E’ giusto dibattere e discutere, anche incazzarsi, per l’andamento delle cose, ma è un discorso che deve finire la.

        Io ho paura e non andrò mai allo stadio, perchè se questa è la mentalità del tifoso medio, preferisco guardarmele da casa le partite, ma alla grandissima proprio.

      • @Il_Cannibale: meritertesti una risposta approfondita ma purtroppo nn ho il tempo x farlo x cio in poke parole ti dico ke sono 2 discorsi totalmente diversi nn mi puoi fare questi paragoni io nn ce l ho cn lui x i gol sbagliati ma x l atteggiamento..se io sbaglio con una persona e sta persona mi prende a calci stai sicuro ke la prox volta nn sbagliero’ piu’ cn questa persona poi se sei masokista e ti credi Dio e continui cn i tuoi stupidi atteggiamenti allora te meriti calci in kiul tutti i giorni finke’0 nn cambi citta’ io la vedo cosi passo e kiudo 🙂 e opra pensiamo a lunedi ke e’ piu’ importante..!!!FORZA ROMA!!!

      • @Il_Cannibale:

        se io vengo pagato per il lavoro che faccio, a maggior ragione se vengo pagato profumatamente, ho il dovere di svolgere il mio lavoro con serietà e diligenza. Se non lo faccio è giusto che mi licenzino. Non ho mai detto che è giusto picchiare i giocatori che non si impegnano, ma se non si impegnano vuol dire che stanno rubando soldi alla società e devono andarsene. La china che sta prendendo osvaldo è simile a quella di vucinic. Speriamo che non cominci a asbagliare goal a porta vuota tipo udine

      • @stirperomanista: Ma da cosa giudichi che sta rubando i soldi? ti risulta si dia al sollazzo quotidiano? ti risulta non si impegni in allenamento?

        A me non risulta e non risulta a nessuno, perchè non è come dite voi, stop.

        Nessuno, e sottolineo nessuno, può permettersi di dover sentenziare a suon di schiaffi, pugni, sassi, sputi e chi più ne ha più ne metta, l’impegno di un libero professionista.

        E non parlo del contestarlo, perchè è la mossa popolare civile a dare impeto ad una reazione, non in San Pietrini sul cofano o sul parabrezza.

        Il fatto stesso che io vi debba spiegare che così non si fa, mi fa paura. Se per voi questi atti violenti sono “giustificabili” io vi do vinta la ciccia senza problemi proprio.

        Però poi non vi lamentate se questo o quello non vogliono trasferirsi a Roma.

        Higuain…Benzema…Falcao…fino ad ora non ci siamo meritati Borriello, Osvaldo, Okaka ed altri bambocci inutili, non sarà che magari un giocatore sceglie la paizza anche in base alla qualità della vita?

  5. la tifosa avra’ pure sbagliato ma poi de ke? ma Osbajo si crede proprio d esser il Dio in terra spero lo cedano ovunque va bene pure alla juve tanto 30 partite su 40 le salta x swualifica in 5 si aggiusta i capelli e nelle altre 5 forse segna!!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi

Lascia un commento