Mercato, ecco le richieste del St. Etienne per “la vipera del Gabon”

Secondo le indiscrezioni raccolte da TMW, a seguito dell’incontro fra Sabatini e gli agenti di Pierre-Erick Aubameyang, sarebbe uscita la cifra richiesta dal St. Etienne per la “vipera del Gabon”. Per il giovane attaccante classe 1989 sarebbe appena stata rifiutata un’offerta da 12 milioni: il prezzo ora sarebbe intorno ai 18.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Mercato, ecco le richieste del St. Etienne per “la vipera del Gabon””

  1. La cosa buona è che può giocare anche alto a sinistra o a destra. Ma 18 milioni per “la vipera del Gabon” sò troppi anche perchè non è escluso che da noi possa involversi ne “la biscia de a maranella”

    Rispondi
  2. 18 mln è tanto, ma già si vociferava di un’offerta di 13 mln di sterline dell’Arsenal, sicché secondo me qualcuno più o meno a quella cifra ci arriverà. Comunque, pur ribadendo che x me Osvaldo è molto forte e che i problemi caratteriali sono risolvibili ( ha un pò un caratteraccio ma non è una testa di quiz alla Cassano e comunque anche quest’ultimo alla fine si è dato una regolata) ci serve molto di più un attaccante di questo tipo che Osvaldo perché quest’ultimo non può coesistere con destro e tenerli tutti e due per far fare la panchina ad uno mi sembra illogico. Un attacco – aboumeyang – destro – lamela con Totti come jolly sarebbe ottimo x me. Se poi non potremo arrivare ad aboumeyang vabbè, non è che è l’unico sulla piazza ( un altro forte è Dzagoev ), ma due punte centrali titolari non ci servono e ci manca un attaccante forte a sx….o volgiamo continuare con Florenzi, Marquinho o Perrotta in quel ruolo?

    Rispondi
  3. ma famola finita cò ste stronzate……18ML :mrgreen: questo se lo voi pià 6-7 ml al massimo………sennò me tengo osvaldo e dai suuuuu…….comunque per me so tutte stupidagini , vedrete tra 2-3 giorni la notizia sarà : gli agenti smentiscono qualsiasi contatto con la ROMA , oppure , la ROMA non ha mai sondato il terreno…….ma smettetela de di fregnjacce radio e giornali del nulla 8)

    Rispondi
  4. buuum !!! 18000 calci in quel posto…. 😈 cmq vipera in slang amerigano sono i fumatori di marijuana… se ‘a sò fumata tutta :mrgreen:

    T.F.A. SempreForzaMagicaRoma

    Rispondi
  5. se vabbè 18 milioni mi sembrano troppe,sarà anche bravo ma dopo un ottima stagione in ligue1 si ripeterà anche in Italia?!?!?!

    Rispondi
  6. dopo la vipera del gabon direi che possiamo prendere un crotalo diamantino, un mamba nero e un serpente corallo…tralasciando la battuta oscena direi che 15/18 mln ci stanno alla fine…è comunque un 89 e segna a valanga…io lo prenderei

    Rispondi
  7. Come volevasi dimostrare. Vedrete che andrà in premier o in liga. Per me Osvaldo è forte, ma a differenza di Aubameyang non può giocare insieme a Destro. Il gabonese è uno che oltre a segnare parecchio fa un sacco di assist, corre veloce e dribla. È un attaccante esterno sx simile ad El sarawy ma più adatto di quest’ultimo a giocare, all’occorrenza, come punta centrale. X me sarebbe un grande acquisto e, al di là delle questioni caratteriali, più utile di Osvaldo xchè compatibile con Destro. Come tutti i giocatori più promettenti però si qaccenderà intorno a lui un asta che si aggiudicheranno altri con più mezzi. Per me è un peccato, ma tant’è. Comunque l’incontro di ieri tra Sabatini e Damiani può anche aver avuto come tema le richieste pervenute per Pjanic che, secondo me, saremo costretti a vendere a giugno.

    Rispondi
  8. …da qui a giugno ne sentiremo a decine di nomi di giocatori.
    Oggi c’è la vipera del Gabon….poi ci sarà l’iguana delle Filippine….lo squalo del Messico…..er drago de Comodo……………….
    .io resto sempre dell’idea che ” Peppe x Peppe…..me tengo Peppe mio!” :mrgreen:

    Rispondi
  9. per destro ce obbligo di riscatto…non riscattallo comunque sarebbe un errore visto che lui insieme a elsharawy,insigne,balotelli è tra gli attaccanti piu promettenti italiani

    Rispondi
  10. 18 milioni? Qui la gente è impazzita…mi tengo Osvaldo tutta la vita…
    Tra i 5 campionati…Italia, Germania, Inghilterra, Spagna e Francia…quello francese è il più scarso…

    Forza Roma…forza Eco…

    Rispondi
    • @Santiago: Mi tengo Osvaldo tutta la vita forse no lol :mrgreen: però 18 per questo giovine sono troppi.
      Con 18 milioni veramente ci si compra il bomber…

      Rispondi
      • @Area 51: Se l’alternativa è solo questa allora dico si…mi tengo Osvaldo…io la penso così…
        Una società vincente…se fa partire un giocatore…lo deve rimpiazzare con uno dello stesso livello o addirittura più forte… 😉

  11. Se il prezzo fosse stato che so di 10/12 mln sarebbe stato un ottimo colpo!
    Ma 18 sono esagerato!
    A 20/25 mln si prende di meglio (anche se io confermerei Destro e Osvaldo).

    I soldi vanno spesi in altri ruoli.

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: Non si può confermare Osvaldo, non perché sia scarso, ma perché in 2 anni ha causato troppi problemi. E’ forte, ma con quel caratterino…
      Cassano per esempio, era un fenomeno, però lo abbiamo dovuto mandare via, non credo che qualcuno allora si lamentasse, neanche ora dovrebbe essere così. 🙂

      Destro non si sa, si è infortunato e non ha potuto dimostrare miglioramenti.
      Riscattarlo sarebbe una follia, pagarlo 16,5 milioni mi sembra ridicolo.

      Se 10,5 il Genoa se li fa bastare, lo riscattiamo senza dover pagare in più, allora lo terrei, eccome! 😉

      Rispondi

Lascia un commento