Verso Roma – Lazio, ancora centrocampo a 5

Prosegue il percorso di preparazione al derby di lunedì. Notizie poco confortanti per Andreazzoli da Federico Balzaretti, che quest’anno ancora non è riuscito a trovare la forma: assente dal campo l’esterno Azzurro. Torna invece Nico Lopez e c’è anche Totti. L’allenatore della Roma divide il gruppo in due squadre, così composte:

Gialli – Piris, Marquinhos, Romagnoli; Taddei, Tachtsidis, Florenzi, Bradley, Dodò; Lamela, Destro, Lopez.
Rossi – Lucca, Burdisso, Castan; Torosidis, Perrotta, Pjanic, De Rossi, Marquinho; Totti, Guberti, Osvaldo.

Perrotta ha abbandonato in anticipo l’allenamento. Sicuramente un’indicazione per il derby l’aver provato Lamela e Destro insieme, nella stessa squadra. Da decidere, per il centrocampo, il terzo centrale che completerà la linea mediana con De Rossi e Pjanic.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Verso Roma – Lazio, ancora centrocampo a 5”

    • @ForzaRoma_93_:

      si indecente, non sapevo che un giornale potesse prendersi la briga di accussare un dirigente uefa senza prove tra l’altro, hanno fatto una cosa molto rischiosa

      Rispondi
  1. Ciao lupi scusate l OT..ho capito male io o ieri ci dovrebbe esser stata la presentazione della terza maglia x la prox stagione??? se ho capito bene…xke’ nn c e stata???!!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  2. Io giocherei così al derby

    Stekelenburg
    Marquinhos- burdisso-castan
    Torosidis-de rossi-pjanic-Bradley – Marquinho
    —–lamela——————————————
    ————————-Totti ————–

    Rispondi
  3. Spero non sia Perrotta il terzo centrale di centrocampo. Con tutto il rispetto, ma non se ne può più di questi “traghettatori” che si affidano ai senatori per ingraziarsi lo spogliatoio. (vedasi Burdisso che Zeman aveva “fatto fuori” in favore di Marcos! o pure Montella che, se non ricordo male, aveva rispolverato Taddei)

    Rispondi

Lascia un commento