Canovi, “Osvaldo grande giocatore, serve a tutti”

Alessandro Canovi, agente FIFA, ha parlato a Tuttomercatoweb di Luis Enrique, Zeman ma anche di Osvaldo. Ecco le sue parole:

Non credo a Panucci alla Roma, vorrebbe dire che Sabatini e Baldini andrebbero via e stanno entrambi facendo beme. Roma è una piazza non facile e basti vedere quanto accaduto con i precedenti allenatori: Lucho e Zeman sono due ottimi. Ci sono situazioni che a volte non girano, basti pensare che Conte è stato esonerato a Bergamo e poi con la Juventus sta facendo molto bene. Quella di Osvaldo è una situazione non facile: è un grande giocatore che farebbe comodo alla Roma, ma c’è qualcosa che non funziona con la piazza, la quale ormai non gli perdona più niente. In questo momento lo vedo ovunque, tutte le squadre del mondo cercano un giocatore che segna“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Canovi, “Osvaldo grande giocatore, serve a tutti””

  1. Se la tifoseria non gli perdona piu niente è perchè osvaldo NON si mette nelle condizioni di farsi perdonare. QUando gli viene data l’occasione (anche nelle sostituzioni) non cambia nulla…

    Rispondi
  2. Osvaldo o non Osvaldo,Destro o sinistro o Platini’ o Schiaffino o Scarnecchia st’anno vogliamo solo 2 cose …punto… Derby e Coppa Italia !!! Anzi facciamo 3 .”Chiuppilu pe tutti!!! 😉 ❗

    Rispondi
  3. ormai so’ arivati a chiederci i soldi ‘al buio’…. ad aprile per settembre… magari sfruttando l’onda ‘positiva’ di un derby vinto dopo 3 sveje de seguito…..
    era mejo la colletta der sistina….

    Rispondi
  4. Egregi tifosi, voglio dire una cosa che é stata detta sempre per i nostri giocatori elogiandone altri: Marchetti é un gran coglione di portiere, un super mega pippone… tié!!
    Siamo stati bravi solo ad insultare i nostri per elogiare Marchetti in passato… Marchetti: sei un pippone!

    Rispondi
    • @Peter Pan: Non sono d’accordo…per quanto è stato pagato…anche se Laziese…per me è molto bravo…
      Poi ieri ha sbagliato…ma può capitare… 😉

      Rispondi
  5. …io penso che al tifoso Romanista in questo momento, tolto il derby………… glienepofregademenodetuttoilresto!………io sono il primo!
    …sò provinciale è vero…….sò nato entro le mura! :mrgreen:

    Rispondi
      • @Santiago:
        …infatti, a me in questo momento di allenatori, giocatori, sceicchi ecc. non me ne frega niente. Io faccio il tifoso e a me interessa la partita, x il resto c’è la società.
        …AVANTI ROMA! 😉

  6. il problema e della piazza??!!!!? ma se uno sbaglia gol del cazzo come minchia deve reagire la piazza ??? ovvio che si incazza sta a lui reagire, il problema e che non l’ha ancora fatto per me puo pure andarsene in un altra squadra cosi la roma puo prendere finalmente un attaccante SERIO e FORTE soprattutto !

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA:
        …sì forse dipende dall’orario. Dopo ieri sera, oggi è una splendida giornata! 😉

      • @ave2012: io sono a casa perché la scuola riapre lunedi per le vacanze di pasqua, in pratica è finito il primo trimestre poi le prossime vacanze saranno dal 22 giugno al 14 luglio e l’ultimo giorno di scuola il 4 dicembre

        Ora stacco anch’io. Ciao Forza Roma e Forza Ecovian TVB

      • @JULIA.02.ZA: ma hai visto che notizie? sembra luglio: fantamercato e cose scontate o stupide dette da quattro polli.

      • @Peter Pan: si però ancora questa settimana non si è parlato di Jung :mrgreen: :mrgreen:

        Ciao Peter 😉 a domani

Lascia un commento