Europa League, Fenerbahce-Lazio 2-0

La Lazio perde in Turchia per 2 a 0 ed aspetterà 7 giorni per la gara di ritorno, in casa allo Stadio Olimpico, da disputarsi a porte chiuse. La squadra di Petkovic ha giocato senza Klose e Mauri dal primo minuto nonostante fossero recuperati al 100% probabilmente per preservarli in vista del derby. In panchina anche Ledesma. La squadra biancoceleste, dopo un primo tempo abbastanza noioso ravvivato solo grazie ad un palo di Raul Meireles, è stata sconfitta nel secondo tempo anche a causa dell’espulsione di Onazi per doppia ammonizione.

I turchi passano in vantaggio grazie ad un rigore segnato da Webo in seguito ad un fallo di mano di Radu. Al 90esimo il raddoppio del Fenerbahce grazie a Kuyt che deposita in rete un errata respinta di Marchetti su punizione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Europa League, Fenerbahce-Lazio 2-0”

  1. Sinceramente non riesco a godere poi così tanto della loro sconfitta di ieri sera…ma per un semplice motivo…perchè loro potranno pure uscire ai quarti di finale…ma ti possono sempre rispondere “la Lazio però c’è arrivata…la Roma in che coppa sta?”…questo è il punto…al di là dei proclami di Pallotta sono due anni che la Roma è fuori dalle coppe…lo scorso anno è uscita ai preliminari di Europa League quiindi non ha disputato nessuna competizione europea….sempre grazie a Baldini e Luigi Enrico è finita settima in campionato quindi anche quest’anno niente europa…e se non si finisce decentemente la stagione si rischia addirittura di rimanere fuori per il terzo anno di fila dall’europa…(il Catania è a due punti)…quindi scusate ma per il momento credo che non ci possa permettere di fare battutine su un’elimininazione europea ai laziesi…

    Rispondi
  2. ieri sera ho goduto x la sconfitta ma non tanto perchè a pranzo ho detto al mio ragazzo che volevo andarmi a giocà il 2-0 però avevo la pulizia delle strade,avevo già park la macchina e la snai è lontana quindi non l’ho giocato..
    cazzona io!!
    sempre forza roma

    Rispondi
  3. po poropopo poropopo poporopopo…♪♫
    su facciamo il trenino… lazio merda.. popo poropopo poropopo poporopopo…♪♫
    lazio merda!!!
    ben vi sta.. tié tié tié..
    e lunedi il resto merde!!

    Rispondi
  4. Peccato.

    Voglio troppo bene al Ranking per essere contento della sconfitta di una Italiana.

    Dovete pensare a come vi sentireste se per un punto, la Roma, non arrivasse almeno 3^ e fosse costretta, quindi, ad andare in Europa League.

    Rivoglio il quarto posto in Champions, rivoglio una italiana in più in Europa, rivoglio i grandi campioni in Serie A.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:
      con tutto il rispetto per la tua coraggiosa opinione,ma e’ davvero improponibile tifare una italiana che poi si chiama lazio in virtu di un ranking uefa di cui a me personalmente frega una beata mazza.
      A te non manca la coppa dei campioni quando giocavano solo le vincitrici dei vari campionati europei,non ti sembra che questo Ranking non sia altro che una presa per il culo per far guadagnare molti soldi alle solite squadre?
      Perche’ chi vince il campionato in Svezia deve fare 3 preliminari?
      Ti ricordi quando Göteborg vinceva la coppa Uefa,e partecipava quasi regolarmente alla C. dei Campioni?
      Io sono un po stanco di vedere sempre le solite facce e sempre le solite squadre che si dividono la loro bella torta,penso che tutta questa buffonata e’ stata costruita ad arte per favorire sempre le stesse squadre, a discapito di tutto le altre ,tra cui ci metto anche la nostra Roma!
      QUINDI fanculo alle italiana,al ranking uefa,al barcellona al real ai messi ronaldo e sponsor vari diritti televisivi,chissa se un giorno torneremo a vedere una finale fatta da uomini veri ,seppur triste come non pensare a quella della Roma,a Grobelar,si puo’ non sopportare certi personaggi,ma come non essere affascinati da un calcio d’altri tempi fatto anche di arguzia ,fatto di cattiveria agonistica alla Gentile a Maradona che finisce una partita con la maglia a brandelli,piuttosto che pensare a quello di oggi fatto di mignotte super arricchite.
      Rivoglio il calcio di una volta,vaffanculo alla juve e alla lazio(sportivamente parlando)

      Rispondi

Lascia un commento