Perrotta parla della Roma che verrà nelle prossime giornate

Simone Perrotta è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport per parlare della situazione della Roma.

SUL TERZO POSTO

“Abbiamo 7 punti di distanza ma all’andata contro il Milan abbiamo vinto 4-2 quindi abbiamo un margine di vantaggio nel prossimo scontro. Ce la giocheremo fino alla fine. Noi vogliamo giocarcela fino allultima giornata, abbiamo le qualità”.

SU ANDREAZZOLI

“Il suo lavoro non mi ha meravigliato ma sono rimasto sorpreso da come ha gestito determinate situazioni di spogliatoio. Sapevo fosse molto preparato ma molte cose non vengono fuori ed un allenatore è costretto a gestire, lui lo fa al meglio. La società lo valuterà da qui alla fine, vedendo il suo percorso attiale andrebbe riconfermato ma non sta a me decidere. Si giocherà le sue carte fino alla fine. Per me ha le carte in regola per allenare la Roma anche in futuro”.

SU TOTTI

“Mi ha fatto tanto assist ed il primo flash è stato ripensare a cosa sia stato tanti anni. Giocavamo a memoria ed alcuni meccanismi venivano automaticamente come contro il Genoa”.

SU BALOTELLI

“È un grandissimo giocatore. Avrà modo di dimostrare di essere tra i primi cinque”.

SUI GIOVANI

“De Sciglio è molto bravo, anche El Shaarawi oltre che Balotelli con un curriculum di tutto rispetto. Ci sono ottimi giovani”.

SU MARQUINHOS

“Giocacon quella semplicitàconsiderando letà che ha fa molta impressione. E un bravissimo ragazzo e prima di smettere sogno di vincere lo scudetto. Spero mi diano la possibilità di vincerlo lanno prossimo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Perrotta parla della Roma che verrà nelle prossime giornate”

  1. RAWCHE ha detto:

    Molto materiale presente nel sito non si può raggiungere tramite l’app, ad esempio i focus on, e altri voci simili presenti nel sito
    0

    Si l’app fa pietà…tutte le app al mondo ci sta un aggiornamento almeno ogni 6 mesi questa nulla da quando è stata creata!

    Rispondi
  2. Ma dai fate un Post su Totti.

    Il più forte di tutti c’è l’abbiamo noi, la leggenda. Il CAPITANO merita il pallone d’oro; Capitano mio continua così, sarà difficile trovare un sostituto 😥 😀 Adesso godiamoci il momento.. Daje CAPITANO ammazziamo tutti & voglio una tripletta al derby

    Rispondi
  3. TOTTI RE D’ITALIA….
    Mi rendo conto che qui ci sono non solo laziali ma anche rubentini…
    In una discussione di ieri si è osato parlare bene di Buffon…che si ridusse l’ingaggio a differenza di Totti…senza ricordare che la differenza sullo stipendio Buffon se li fregava con le scomesse…
    QUANTI I N G R A T I

    Rispondi
  4. Nell’app è presente anche un bag fastidiosissimo, ed è che l’app chiude da sola, e ti sbatte fuori
    Insomma la finisco qui
    Ma almeno un’aggiornamento in 2 anni lo si può fare dai

    Rispondi
  5. Molto materiale presente nel sito non si può raggiungere tramite l’app, ad esempio i focus on, e altri voci simili presenti nel sito

    Rispondi
  6. @forzaroma_93
    Mi unisco ai te, anche ieri l’avevo detto, non si riesce a replicare … Tramite questa app si può quasi soo leggere i post , e non si può interagire con gli altri ..
    Redazione, se ci siete battete un colpo, anche se non risolverete nell’immediato, fateci sapere se almeno avete già presente il problema, e se provvederete o no?

    Rispondi
  7. oggi e’ giovedi..giovedi SANTO…
    invece di pubblicare decine di post ..spesso inutili ..
    pubblicatene 1 per tutta la giornata SUI 20 ANNI DEL CAPITANO IN A…..
    un piccolo sforzo che magari non piacera’ a molti….

    Rispondi
    • @grand-slam: nòòòòòòò………e che je frega de 20 anni de TOTTI……..ma de zamparini che segur l allenamento del palermo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😯 MA CHECCAZZO CE FREGA DE ZAMPARINI ???

      Rispondi
  8. Redazione piccola critica costruttiva.
    Cercate di scrivere un po’ meglio. Nell’ultima risposta è scritto tutto attaccato un altro po’.

    P.S. Ma la migliorerete l’app?
    Comunque abbiamo pagato per averla ed è piena di bag e problemi.
    Non si riesce a replicare (almeno io perché si ingrippa), non si può ricaricare la pagina ecc..
    Fate qualcosa.

    Rispondi

Lascia un commento