Simone Perrotta è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport per parlare della situazione della Roma.
SUL TERZO POSTO
“Abbiamo 7 punti di distanza ma all’andata contro il Milan abbiamo vinto 4-2 quindi abbiamo un margine di vantaggio nel prossimo scontro. Ce la giocheremo fino alla fine. Noi vogliamo giocarcela fino allultima giornata, abbiamo le qualità”.
SU ANDREAZZOLI
“Il suo lavoro non mi ha meravigliato ma sono rimasto sorpreso da come ha gestito determinate situazioni di spogliatoio. Sapevo fosse molto preparato ma molte cose non vengono fuori ed un allenatore è costretto a gestire, lui lo fa al meglio. La società lo valuterà da qui alla fine, vedendo il suo percorso attiale andrebbe riconfermato ma non sta a me decidere. Si giocherà le sue carte fino alla fine. Per me ha le carte in regola per allenare la Roma anche in futuro”.
“Mi ha fatto tanto assist ed il primo flash è stato ripensare a cosa sia stato tanti anni. Giocavamo a memoria ed alcuni meccanismi venivano automaticamente come contro il Genoa”.
SU BALOTELLI
“È un grandissimo giocatore. Avrà modo di dimostrare di essere tra i primi cinque”.
SUI GIOVANI
“De Sciglio è molto bravo, anche El Shaarawi oltre che Balotelli con un curriculum di tutto rispetto. Ci sono ottimi giovani”.
SU MARQUINHOS
“Giocacon quella semplicitàconsiderando letà che ha fa molta impressione. E un bravissimo ragazzo e prima di smettere sogno di vincere lo scudetto. Spero mi diano la possibilità di vincerlo lanno prossimo”.
Photo Credits | Getty Images