Risultati Giornata 29, vincono Napoli, Milan e Fiorentina

In attesa della partita di stasera tra Roma e Parma le partite pomeridiane si sono tutte concluse. Le pretendenti alla Champions League, Napoli, Milan e Fiorentina, hanno tutte vinto ed avanzano a braccetto.

I rossoneri hanno avuto la meglio contro il Palermo grazie ad una doppietta di Balotelli: l’attaccante ha segnato prima su rigore ed in seguito dopo un errata ribattuta di Sorrentino. Fiorentina ed Napoli hanno entrambe vinto per 3 a 2 in sfide molto sofferte: i partenopei sono prima passati in vantaggio grazie ad un rigore di Cavani, si sono fatti pareggiare grazie ad un autogol di Cannavaro, sono tornati avanti sempre grazie ad un gol di Cavani al quale ha risposto Denis. La rete finale del sorpasso la ha messa Pandev.

Ottimo risultato anche per la squadra di Montella che vince grazie alle reti di Aquilani, Cuadrado ed un autogol di Cassani. Per i rossoblù le reti di Portanova e Antonelli. Durante la giornata si sono disputate anche SienaCagliari 0-0 e Pescara-Chievo Verona 0-2.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Risultati Giornata 29, vincono Napoli, Milan e Fiorentina”

  1. REDAZIONEEEEEEEE..?? PERCHè NON MII FAI COMMENTARE SULLA PARTITA IN DIRETTA? NON è LA PRIMA VOLTA, STAVOLTA AVETE ANCHE UNA SPIEGAZIONE?

    Rispondi
  2. giallorosso86 ha detto:

    Per me oggi il calcio è morto.Non ci credo piu.Il rigore dato su balotelli è identico alla trattenuta subita da ddr al derby,che poi dà la gomitata.Zapata ferma volontariamente col braccio una chiara occasione da gol al limite dell area e viene ammonito,mentre marcos in roma milan viene espulso per un fallo a centrocampo senza chiara occasione.Samp inter addirittura rinviata prima che inizi a piovere,mentre noi giochiamo a parma in una piscina.Questo è un campionato marcio.
    13  1

    da mò è marcio il campionato…….

    Rispondi
  3. Il Milan ha una società e un padrone presente, noi siamo figli di nessuno e in Italia se sei in questa situazione ti terranno sempre fuori dalla porta!

    Rispondi
  4. Per me oggi il calcio è morto.Non ci credo piu.Il rigore dato su balotelli è identico alla trattenuta subita da ddr al derby,che poi dà la gomitata.Zapata ferma volontariamente col braccio una chiara occasione da gol al limite dell area e viene ammonito,mentre marcos in roma milan viene espulso per un fallo a centrocampo senza chiara occasione.Samp inter addirittura rinviata prima che inizi a piovere,mentre noi giochiamo a parma in una piscina.Questo è un campionato marcio.

    Rispondi

Lascia un commento