AS ROMA, comunicato. Arriva l’AS ROMA CLUB AWAY

AS ROMA, preso atto delle problematiche riscontrate recentemente dai propri Tifosi nell’acquisto dei tagliandi per le trasferte, di fatto emettibili in base alle attuali disposizioni esclusivamente dietro presentazione fisica della Tessera del Tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, rende noto che dal 4 aprile 2013, al fine di semplificare e velocizzare proprio la procedura d’acquisto per questa specifica tipologia di biglietti, potrà essere richiesta ed immediatamente utilizzata anche la nuova Fidelity Card “AS ROMA CLUB AWAY”.

L’AS ROMA CLUB AWAY, prodotta in collaborazione con LOTTOMATICA ITALIA SERVIZI in riferimento alle indicazioni contenute nella Determinazione (Allegato Tecnico) dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive Nr. 6 del 08/02/2012, permetterà infatti al Titolare, anche se non in possesso dell’AS ROMA CLUB PRIVILEGE, purché in assenza di motivi ostativi, di poter acquistare i tagliandi d’ingresso per i settori ospiti, così come di qualunque altro settore, in tutti gli stadi d’Italia nei quali l’AS ROMA disputerà le sue gare in trasferta.

Cliccate qui per il comunicato ufficiale!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “AS ROMA, comunicato. Arriva l’AS ROMA CLUB AWAY”

  1. Ecco perché abbiamo un quotidiano di bassissima categoria in Italia quale codesto:

    CORSPORT (A. GHIACCI)

    Di fronte a un condominio elegante si allarga il sorriso di Dusan Basta che, piumino, jeans e senza ombrello, ci viene incontro. Stava aspettando una macchina anche lui. Ci presentiamo e gli chiediamo lumi: «Ma ha saputo che la Roma è interessata a lei?» . «Certo, che lo so…» . E il sorriso si allarga ancora di più…

    …L’esterno destro dell’Udinese, a questo punto, non chiude la porta. Anzi: «Vediamo cosa succede da qui a giugno, in estate potrei cambiare squadra…» . Nel frattempo, il nostro taxi sta bloccando altre macchine e la pioggia sta cominciando a scendere in maniera più fitta. Allora salutiamo Basta, una stretta di mano e l’ultimo invito: «Allora ci vediamo a Roma…» . E lui: «Verrei a piedi» .

    LO STESSO GIORNO (udinese.it)

    “Io non ho rilasciato alcuna dichiarazione né intervista negli ultimi giorni – ha detto la “furia bionda” – e, anzi, in tutta la mia carriera ho sempre scelto di non parlare mai di mercato. Per cui se anche in futuro dovessero apparire o essere riportate dichiarazioni mie riguardante trattative di mercato sappiate che non corrispondono a verità perché, lo ribadisco, di queste cose non ho mai parlato e non lo farò in futuro.

    Ci vorrebbe una Legge sulle false divulgazioni e querele a tutto gas.

    Rispondi

Lascia un commento