Diretta live Udinese 1 – 1 Roma

FINE PARTITA: peccato. Davvero un peccato. La Roma poteva vincere questa partita e portare a casa altri 3 punti fondamentali, ma i Giallorossi non sono riusciti a chiudere la partita, complice anche un arbitraggio scandaloso di Guida, che di rigori NETTI poteva darne due. Questi tre punti potevano portare la Roma ancora più vicina alla zona alta della classifica: un punto che sa di beffa.

48’st: inspiegabile fischio a Lamela in area di rigore, con Osvaldo che poteva calciare in porta liberamente. Inspiegabile.

45’st: che occasione fallita da Osvaldo! Balzaretti libera Osvaldo 1 vs 1 con Brkic, ma il 9 della Roma non riesce a prendere bene il pallone!

42’st: dopo un disimpegno sbagliato di Ranegie, Balzaretti cerca un tiro dal limite, che però finisce altissimo.

41’st: un tiro cross di Torosidis diventa difficile per Brkic, costretto a mandare in angolo.

41’st: fuori Marquinho, dentro Balzaretti.

39’st: fuori Di Natale, dentro Ranegie.

38’st: fuori Florenzi, dentro Nicolas Lopez.

37’st: pronto all’ingresso in campo Nico Lopez.

36’st: Basta cerca ancora il tiro da fuori, ma spara nuovamente a lato.

34’st: Lamela cerca il palo del portiere, ma non angola nella maniera giusta e Brkic blocca.

33’st: punizione dal limite per la Roma, guadagnata da Marquinho. Intervento in ritado di Domizzi, già ammonito…

30’st: ammonito Torosidis per simulazione. Dribbling secco su un centrale e poi contatto EVIDENTE con Danilo che lo atterra. Era rigore ed invece arriva la simulazione.

28’st: nell’Udinese fuori Muriel e dentro Angella.

27’st: ESPULSO HEURTAUX. Bruttissimo intervento a gamba alta ai danni di Florenzi, anche se fortunatamente non c’è stato alcun contatto.

26’st: rigore negato alla Roma! Gabriel Silva prende Torosidis, arpionandolo, da dietro. Prende anche la palla, ma lo sgambetto è evidente.

24’st: dentro Pereyra, fuori Maicosuel.

18’st: ammonito Florenzi, che dopo essersi allungato il pallone ha travolto Domizzi.

16’st: GOL DELL’UDINESE. Gran gol di Luis Muriel, che salta due Giallorossi, evidente l’errore di Burdisso che cade troppo in fretta, e poi trova una traiettoria difficilissima, colpendo Stek sotto le gambe.

14’st: fuori Totti, in evidente difficoltà per il campo e la doppia marcatura, e dentro Pablo Daniel Osvaldo.

13’st: Guida sta fischiando pochissimo, con un arbitraggio all’inglese.

11’st: Lamela libera Florenzi sulla fascia, parte il cross: Marquinho di testa colpisce alto.

9’st: Maicosuel sfida Burdisso, libera il destro, che però Stekelenburg blocca senza problemi. Andreazzoli abbassa Florenzi a centrocampo, perché il 48 non si stava trovando molto bene.

8’st: Domizzi molto nervoso, sta litigando molto con Guida. E la Roma si sta schiacciando troppo.

5’st: ammonito Domizzi per simulazione, in area. Reclamava un fallo di Piris, che non c’è minimamente, fingendo poi di essersi fatto male. Guida sicuramente ha punito questo.

2’st: Florenzi si libera al tiro grazie a Totti e dopo un dribbling, ma poi calcia male, debolmente e fuori.

FINE PRIMO TEMPO: buona Roma, che in casa dell’Udinese ha concesso solo un’occasione ai bianconeri ed è finita diverse volte al tiro. Il gol è arrivato per Erik Lamela, il quale si è fiondato dopo una parata di Brkic su Florenzi, vicino al gol in precedenza. Diversi errori di Totti in fase di possesso palla, che hanno permesso all’Udinese di andare verso la porta Giallorossa, ma la difesa ed il centrocampo stanno bloccando qualsiasi avanzata friulana sul nascere.

44’pt: ammonito Totti per una gomitata a Domizzi. Cercava di prendere posizione, in realtà, anche se il colpo è arrivato.

42’pt: ammonito Maicosuel, per simulazione. Dopo un intervento di Perrotta, a vuoto, il 77 bianconero si tuffa e reclama la punizione. Guida non ci casca.

40’pt: Totti libera De Rossi al limite dell’area, ma DDR calcia male, anche per colpa del terreno, che una decina di minuti fa ha costretto addirittura Totti ad un liscio clamoroso, per lui.

36’pt: Dusan Basta cerca il gran gol a giro dalla distanza, ma la palla finisce ampiamente a lato. Diversi errori in fase di costruzione di De Rossi e molte palle perse da Totti.

25’pt: graziato Florenzi, che aveva calciato a palla ferma. Guida non lo ammonisce, per fortuna. Poco prima, grandissima chiusura di Castàn, di tacco, su Muriel.

20’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! ERIIIIIIIIIIIIIIIIK LAMEEEEEEEEELAAAAAA!!! IL COCO! Totti cross dalla trequarti, Florenzi di testa riprende un’altra volta Brkic che si oppone con la traversa, ma Lamela si fionda sul pallone e lo butta in rete!

19’pt: Florenzi si divora un gol incredibile! Totti trova il 48 libero in area con un’intuizione su punizione, ma Florenzi calcia addosso a Brkic. Che occasione!

12’pt: Totti batte un angolo quasi direttamente in porta, sorprendendo Brkic, che smanaccia in angolo.

5’st: Florenzi s’infila fra le linee e chiama il passaggio a Totti, che però lo sbaglia e calcia troppo forte. Florenzi non può arrivare.

3’pt: è già super Stekelenburg! Di Natale viene liberato al tiro da Maicosuel, ma l’olandese para alla grande e devìa in angolo, da cui non nasce nulla.

1’pt: la Roma sembra schierata con la difesa a tre. Perrotta e De Rossi sulla stessa linea, con Florenzi poco più avanti.

INIZIATA!

TRA POCO S’INIZIA…

19:53: formazione ufficiale As Roma. 4-2-3-1: Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Torosidis; De Rossi, Florenzi; Marquinho, Perrotta, Lamela; Totti.

19:31: secondo Sky Sport, Andreazzoli schiererà Florenzi e Lamela dietro Totti unica punta, con Osvaldo, quindi, in panchina. A centrocampo, dovrebbe giocare Tachtsidis. Aspettiamo le formazioni ufficiali, attese per le 20 circa.

Roma chiamata a non perdere terreno ed a continuare la propria striscia di vittorie, che per ora è di tre. Tra i Giallorossi mancheranno giocatori importantissimi, come Pjanic e Marcos, ma anche Bradley. Torna invece Leandro Castàn. Anche a Guidolin, comunque, mancheranno molti giocatori: Benatia, Pinzi, Lazzari e Pasquale. Sarà fondamentale vincere, questa sera, o quantomeno uscire con un risultato positivo.

Aurelio Andreazzoli si affiderà al “tridente” Lamela-Totti-Osvaldo, con Lopez pronto ad entrare. Per il tecnico della Roma l’unico dubbio è rappresentato dal compagno di reparto di De Rossi: Florenzi, Tachtsidis o Perrotta? due darebbe quantità, un altro qualità. Andreazzoli ha svelato che la sua scelta dipenderà molto dal tipo di calcio a cui ci ha abituati l’Udinese.

Allarme diffidati, comunque, in casa Roma: Balzaretti, Osvaldo, Piris e Burdisso sono a rischio squalifica.

Seguite la diretta testuale con noi dalle 20 in poi, ma nel frattempo diteci la vostra…

[poll id=”165″]

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

253 commenti su “Diretta live Udinese 1 – 1 Roma”

  1. …ad Udine hanno vinto solo i gobbi è vero, ma io questa sera ho visto un’Udinese modesta ed una Roma a tratti rinunciataria.

    Rispondi
  2. La differenza tra noi che non andremo in champions è il milan che ci andrà è che mentre a noi di 2 rigori netti non ne è stato assegnato manco uno, al milan è stato inventato un rigore inesistente all’ultimo minuto per consentirgli di battere l’udinese….

    Rispondi
  3. Pensiamo positivo!
    La Roma in difesa non ha rischiato nulla, se avete dubbi riguardatevi le sviolinate dell’andata.
    Rientreranno Destro e Marcos.. pazienza, siamo sulla strada giusta.
    Oggi abbiamo annientato l’Udinese! c’é andata male, pazienza..
    ma va bene cosi.

    Rispondi
  4. Per i miei gusti giochiamo troppo arroccati in difesa, da un eccesso all’altro. Poi, giocare con DDR e Perrotta in mezzo al campo vuol dire rinunciare a verticalizzare. Comunque il calcio difensivista in Italia paga ancora, a condizione che il burdisso di turno non faccia cappellate e gli arbitri fischino i rigori

    Rispondi
  5. Anrdeazzoli si è dimostrato un buon allenatore, ma niente di più! Appena espulso doveva fare entrare Lopez e forse anche prima ce la potevamo giocare per vincere senza difendere l’uno a uno. Insomma mancanza di coraggio! Romagnoli migliore dei centrali la volta scorsa, oggi dov’era???. Infine va beh, Perrotta, nulla di meglio da far giocare dall’inizio?

    Rispondi
    • @stefano6323:

      andreazzoli: ” se fossi la roma mi riconfermerei” ma anche no…spero che quest’estate si facciano altre scelte

      Rispondi
  6. secondo me i giovani soffrono la sindrome del padre padrone che arriva a fare dei figli castroni per non cedere un minimo del suo potere acquisito, datogli dagli osanna 20ennali e fattolo imprescindibile ed unico meritevole di concludere giocate (jus primae conclusazio ?), giovani che non credono più nelle loro possibilità di gioco corale (Osvaldo Lamela etc) per le tante critiche ad un loro qualche errore, in contrapposizione alle lodi sperticate per qualunque scur.eggia fatta dal reuccio nostrano e che, creando sfiducia, si prende meriti quando non gli spettano, e si nasconde quando si perde anche per il suo scarso ed opinabile impegno e crea diversivi (tipo con D. Rossi con la Samp nel finale) con qualunque pretesto per non farsi sindagare sulla sua scarsa prestazione. Di questo è un maestro, lo fa da anni e prendo per sciagura queste sue parole

    …, non ho mai dato a vedere che Totti poteva fare quello che voleva.

    come a dire che mascherando la disposizione alla squadra in effetti s’ è sempre fatto li palloni sua ?
    vadremo se prenderà a bofonchiare e ad aizzar cagnara dopo questa sostituzione

    Rispondi
  7. …la stagione era compromessa già prima dell’arrivo di Andreazzoli. Ora lui sta facendo quello che può, ma in campo ci vanno sempre i giocatori.

    Rispondi
  8. Diggia ha detto:

    Stasera Totti stava giocando bene, e ancora correva. Io non sono un amante del “nuovo” Totti ma stasera era in forma, ed invece Andreazzoli lo ha tolto lasciando in campo il fantasma Lamela.
    In ogni caso io sono convinto che se Totti giocasse a centrocampo e lasciasse da parte i record giocherebbe da Dio, altro che Pirlo. Quello ora secondo me è il suo ruolo ideale, con due centrocampisti che corrono come pazzi e recuperano mille palloni, tipo Fernando del Porto e Florenzi o se si riprende dal coma De Rossi.
    0  0

    io lo dico da un pezzo

    Rispondi
    • @stirperomanista: anche perchè se ci pensi è praticamente quello che fa ora..a questo punto meglio mettercelo proprio li. Anche perchè altrimenti toglie libertà agli altri centrocampisti e lascia in attacco un uomo in meno. Se lo metti a centrocampo lui non calpestai piedi a nessuno e tutto il gioco passa per i suoi piedi lasciando libero un posto in attacco. Ora non ce la fa più a giocare in avanti mentre a centrocampo sarebbe il top.

      Rispondi
  9. lungi dal criticare Andreazzioli (fa quel che può) io non rieco a vedere la Roma giocare come le ultime due partite a prescindere dal risultato

    Rispondi
  10. Per come si era messa la partita un po’ di rammarico e amarezza c’é, la Roma controllava..
    Ma un pareggio non é un disastro.
    Poi cazzo perché dobbiamo pretendere da un povero allenatore di vincerle tutte?
    Uno che é venuto per salvare i disastri di un imbranato!!!

    Rispondi
  11. Stasera Totti stava giocando bene, e ancora correva. Io non sono un amante del “nuovo” Totti ma stasera era in forma, ed invece Andreazzoli lo ha tolto lasciando in campo il fantasma Lamela.
    In ogni caso io sono convinto che se Totti giocasse a centrocampo e lasciasse da parte i record giocherebbe da Dio, altro che Pirlo. Quello ora secondo me è il suo ruolo ideale, con due centrocampisti che corrono come pazzi e recuperano mille palloni, tipo Fernando del Porto e Florenzi o se si riprende dal coma De Rossi.

    Rispondi
    • @Diggia:
      il cambio è stato tattico, andreazzoli voleva i 5 centrocampisti + lamela e osvaldo davanti per colpire in contropiede e chiuderla…il goal di muriel ha rovinato i piani

      Rispondi
  12. dai magari la squadra nn brillerà in questo momento però adesso sono uniti e si vede mettiamo le basi x l’anno prossimo,però andiamo almeno in europe leage

    Rispondi
  13. Riassumo in due righe:

    “Per me tutto diventa futile, l’unica cosa che mi aspetto è una partita da tutti 10 contro l’Inter in Coppa Italia, per arrivare in Finale. A me basta questo, non credo e ripeto non credo ad una partita lasciata in mano all’avversario. Il Milan tanto si sa che si è prenotata già il 3° posto e sappiamo come…”

    DAJE ROMA! COPPA ITALIA!

    Rispondi
  14. Burdisso è un professionista esemplare, ma quest’anno, forse per l’età o i postumi dal l’infortunio, non se po vedè…
    A parte il gol l’avete visto alla fine su pereyra, aveva 10 metri di vantaggio sul pallone ma si è fatto precedere….nu jela fa..

    Rispondi
  15. Poi andreazzoli sta cercando di salvare il salvabile é entrato in un momento in cui la Roma era un’inferno ed é riuscito ad ottenere già anche troppi risultati.

    Rispondi
  16. Questa Roma mi sembra molto solida. Non hanno praticamente mai tirato in porta quelli dell’Udinese. Stasera abbiamo perso solo ed esclusivamente per colpa dei singoli e dell’arbitro. Rigore nettissimo e il fallo di Lamela all’ultimo in area inventato altrimenti altra grande occasione. Sui singoli, pessimo Burdisso che fa una scivolata inutile come un ebete, a luglio via di corsa. Osvaldo ancora che si tocca i capelli e quando deve buttarla dentro pensa ad altro, presuntuoso sopravvalutato, via ti prego a luglio + 15 mln. De Rossi non so cosa abbaia fatto ma ha dei grandissimi problemi, non gioca proprio, sembra una sega. Lamela un fantasma, evanescente e irritante. Io penso che a luglio sia Burdisso che Osvaldo debbano partire. Idem Goigochea.

    Rispondi
  17. Chi dice che steck ha sbagliato sul gol sbaglia di grosso, lui ha coperto la porta come doveva da quella posizione, la palla poteva passare solo sotto le gambe e cosí é stato, é un gol che al 90 per cento lo prendeva qualsiasi portiere soprattutto di quella statura.

    Rispondi
  18. Pessoa ha detto:

    Se avessimo fatto questi pareggetti dall’inzio dell’anno avremmo 7-8 punti in più. Invece fino a due mesi fa queste partite le perdevamo matematicamente.
    0  0

    Rispondi
  19. per me alla fine è un buon punto viste le assenze e il periodo di cattiva forma di alcuni giocatori chiave…certo se non si riprende almeno uno tra lamela e osvaldo la vedo dura….

    Rispondi
    • @sebastian:
      su osvaldo bisogna dire che il campo bagnato ha creato problemi a molti tiri, il pallone gli schizza e lo colpisce quando è troppo laterale….pure de rossi e totti nel primo tempo hanno ciccato il pallone in maniera clamorosa

      Rispondi
  20. Con tutto il rispetto e la riconoscenza, verso un professionista esemplare qual’è, però Perrotta titolare non si può vedere. Soprattutto è segno di mentalità difensivista. Giocavamo contro l’udinese, non juve o napoli con i quali ci sta l’essere più coperti con due mediani di rottura, quindi perchè non schierare Tachtidis?! Che poi Perrotta questa sera non è di certo stato inferiore a De Rossi, anzi. Quello che mi preoccupa è che con Andreazzoli, a parte con la Juve, la squadra ha giocato sempre in maniera penosa! (con il Genoa non meritavamo)

    Rispondi
  21. Oddio, fate pace col cervello.

    Sto rosicando anche io ma fino a due ore fa eravamo praticamente i campioni del mondo e mo’ Andreazzoli fa schifo.

    Insomma, calma. Se avessimo fatto questi pareggetti dall’inzio dell’anno avremmo 7-8 punti in più. Invece fino a due mesi fa queste partite le perdevamo matematicamente.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      analisi perfetta…..3 mesi fa partite del genere le avremmo perse, ora abbiamo rischiato di vincerla e con un arbitraggio equo avremmo vinto…

      Rispondi
    • @Pessoa: No, non fa schifo certo che no 🙂 Gli errori però si possono commettere e le critiche ci stanno, magari possono aiutare a capire dove e come deve migliorare l’allenatore e soprattutto i calciatori, sempre in maniera moderata e tranquilla 🙂

      Rispondi
      • @Area 51: (Non fa schifo, anzi è un buon allenatore, che ha sempre margini di miglioramento, tutte li hanno)

  22. Ascoltavo la radio.. ammazza che tifosi coglioni che ce stanno.
    Andreazzoli ora é un pippone.. ahahahaha, ma buttateve nel Tevere

    Rispondi
  23. Sono 2 anni che gli arbitri ci massacrano….ora basta, ma basta sul serio…
    con degli arbitraggi equi avremmo avuto 8 punti in più quest’anno

    Rispondi
  24. abbiamo pareggiato ad udine e va bene , noi non abbiamo fenomeni che ci risolvono la partita quando vogliono purtroppo a parte totti qualche volta

    Rispondi
    • @il_Duca: su su.. na volta ti davo il ciuccetto e ti calmavi, mica abbiamo perso.
      Le altre hanno perso ad Udine, noi no, noi abbiamo pareggiato, solo la Juve ha vinto su quel campo.

      Rispondi
  25. @Andrea9090: quoto… e la gente ancora parla di rigori non dati o di sbagli individuali. oggi avemo fatto pena come squadra, come attitudine e come gioco…peggio di così sepoteva solo perde.

    Rispondi
  26. Ya señores… no la agarren con Stek, ni con la Roma… después de tantas veces que nos ha salvado en un solo lapso de concentración ahora todos quieren mandarlo a la mierda… no tenemos a Pjanic ni a Marquinhos, Osvaldo está jugando mal, encima no nos cantan DOS penales… si nos dan uno de los dos penales y lo metemos todos ustedes estarían alabando la cuarta victoria consecutiva… pecado que no se pudo pero es un punto ÚTIL, sobre todo en Udine…. vamos por un buen camino… apoyemos a nuestra Roma carajo! Forza Roma, desde Latinoamérica. .. (scusatemi lo spagnolo… parlo abbastanza l’italiano ma lo scrivo troppo male)

    Rispondi
  27. A me questa Roma é piaciuta, solida, concentrata, concreta, forse sfortunata con i rigori.. pero’ fa parte dello spettacolo.

    Rispondi
  28. pevek80 ha detto:

    Aurelio con quel cambio ha voluto fare il fenomeno e Osvaldo quel gol nn puo’ sbagliarlo uno come lui.Il cambio mi ha lascito perplesso.
    0  0

    Rispondi
  29. Aurelio con quel cambio ha voluto fare il fenomeno e Osvaldo quel gol nn puo’ sbagliarlo uno come lui.Il cambio mi ha lascito perplesso.

    Rispondi
  30. Quando le partite non riescono con il buco bisogna considerare anche l’avversario
    e il fatto che questa squadra abbia perso solo contro la Juve in casa per 4-1 se non erro.
    Prendersela con Burdisso, Stek e Osvaldo é solo la solita lagna da bambini….

    Rispondi
  31. Rimango calmo, dico che questa partita poteva finire peggio.

    1: 11 contro 10, sappiamo soffrire lo stesso, bhà.

    2: E’ futile parlare di Champions, alcuni calciatori pensano ad una Champions altrove, non alla Roma, passeggiano in campo.

    3: La squadra è una barzelletta, il caso punizione Lamela-Marquinho da un’idea di poca serenità nello spogliatoio.

    4: Sono molto deluso, Osvaldo non ha alibi, a fine stagione cambierà squadra (basta difese)

    5: Lamela il secondo tempo speravo lo facesse diverso, mi ha deluso molto e da poco dell’idea del campione (spero che si svegli)

    Primo Tempo/Secondo Tempo

    Stekelenburg 7/5
    Piris 6,5/5
    Burdisso 6/5,5
    Castan 6/6
    Torosidis 6,5/6
    De Rossi 6/5
    Florenzi 6,5/6
    Perrotta 6,5/6,5 (a parte i passaggi che sono da 3)
    Marquinho 6/5,5
    Totti 5/5
    Lamela 6,5/4
    Lopez S.V.
    Osvaldo 1
    (la critica c’è e ci può stare, faccio una critica composta, però basta alibi, io voglio vedere una Roma che faccia 90 minuti bene e a ritmo alto)
    Balzaretti 1 (fa un tiro scempio e potevamo giocarci l’azione, sprecata malamente, in 2 minuti fa più danni di tutti messi in sieme)

    Andreazzoli 6,5/4 (le scelte del secondo tempo non si sono capite, ci sono sempre margini di miglioramento)

    Con questo dico, andiamo avanti. Spero che le altre squadre pareggino, perché sennò la vedo difficile. Ripeto che il primo obiettivo e più realistico rimane andare in finale di Coppa, per l’Europa League (la mancata finale da il rischio di non andare neanche in Europa).

    Spero che si rimettano in sesto e cerchino di colmare le lacune: servono 90 minuti di pressing e di attacco e tiri in porta.

    Ciao.

    Rispondi
  32. Mi spiegate che ha fatto la roma di bello stasera? Avemo fatto pena come d’altronde anche l’ultima con il genova, nun se pijamo per culo

    Rispondi
    • @quirinoromano: Quoto ( Alcuni si impegnano al 100% anche se fenomeni non sono, altri si credono fenomeni pascolando in campo 🙂 manca serietà e professionalità, non si sa cosa vuol dire dare l’anima per questa squadra )

      Rispondi
  33. Stek 5
    Castan 6.5
    Burdisso 4.5
    Piris 6.5
    De rossi 7
    Perrotta 5
    Florenzi 6.5
    Torosidis 7
    Marquinho 6
    Totti 6.5
    Lamela 6
    Osvaldo 4
    Andreazzoli 5

    Rispondi
  34. Ringraziamo tutti insieme il signor franco baldini se per 2 anni gli arbitri ci hanno massacrato….
    gli altri tra cui lotito stringono alleanze coi potenti e alzano la voce ogni settimana e infatti vengono agevolati dagli arbitri….
    noi siamo quelli che non devono protestare, quelli che non protestano ne con gli arbitri e ne in lega e infatti ci stanno massacrando da 2 anni(bei tempi quelli della sensi in cui avevamo un rigore a partita)

    RIPETO: FRANCO BALDINI COG.IONE

    Rispondi
      • @Kun:

        VAI A VEDERE FINO A 3 ANNI FA CON LA SENSI QUANTI RIGORI CI DAVANO A PARTITA….SE PENSI CHE ERA UN CASO NON HAI CAPITO NULLA DI COME VANNO LE COSE…

  35. Peccato.. Partita iniziata bene con un centrocampo folto e concentrato.. Con il passare del tempo siamo calati di brutto .. I primi trenta minuti del secondo tempo c’era solo Udinese in campo, anche se non ci hanno creato seri pericoli, ma noi siamo la Roma e non il Pescara per giocare di rimessa in questa maniera spudorata
    Top: castan al rientro fa una buona partita
    De rossi era sempre attento
    Perrotta di,osterà di poter dare ancora una mano a questa Roma
    Flop..
    Burdisso , errori del genere li ha sempre fatti e dimostra sempre i suoi limiti
    Stekelenburg .. Alla seconda o terza palla stagionale che gli passa sotto le gambe
    Osvaldo, mi ha fatto ricordare il vucinic peggiore, quello che camminava in campo svogliato

    Il resto sufficienza a malapena

    Rispondi
  36. Ormai è da veramente parecchio tempo che non faccio altro che ripetere che Osvaldo non deve più giocare… non corre, davanti la porta le sbaglia tutte… mettici pure l’atteggiamento spacchioso… Non sto analizzando questa partita ma tutta la stagione.. E’ entrato al 14′ e non ha fatto un cazzo.. Siamo stanchi delle ballerine, onore ai vari Florenzi,Piris e a tutti quelli che hanno corso per 94 minuti senza mai fermarsi!

    Rispondi
  37. pazienza x il risultato,da apprezzare la grinta e la compattezza,cerchiamo di prendere spunti x l’anno prossimo e colmare le lacune della squadra

    Rispondi
  38. 1 punto ad udine va bene ma per la partita come si era messa abbiamo buttato via 3 punti , la colpa del gol e di burdisso che va vuoto come un principiante e di toro che salta e la palla gli passa sotto ingannando steck

    Rispondi
  39. Peccato,meritavamo di vincere 🙁 nonostante un arbitro bastardo ci siamo divorati un gol grande quanto una casa kn osvaldo,pekkato cmq un pareggio a udine non è da buttare, i punti persi della roma sono kon udinese all’andata,bologna ecc..mancano 10 partite non potevamo vincerle tutte FORZA ROMA LA STRADA è QUELLA GIUSTA 😉

    Rispondi
  40. Altri due punti buttati, addio speranze champions.
    Quella troiella di Osvaldo mi ha proprio rotta il cazzo. È scandalo pare che sbaglia apposta sto coglione! 😈

    Rispondi
  41. Va bene cosi, quarto risultato utile, ci puo’ stare, peccato perché avevamo tutto sotto controllo,
    l’Udinese a parte il gol non ha fatto nulla: io non sarei troppo critico.
    A me la squadra é piaciuta.
    Poi a Udine hanno perso e pareggiato tutte le grandi, quindi, avanti cosi.
    Certo rimane un po” d’amarezza, ma va bene, la maturità arriverà!!!

    Forza Roma

    Rispondi
    • Oddio, fate pace col cervello.

      Sto rosicando anche io ma fino a due ore fa eravamo praticamente i campioni del mondo e mo’ Andreazzoli fa schifo.

      Insomma, calma. Se avessimo fatto questi pareggetti dall’inzio dell’anno avremmo 7-8 punti in più. Invece fino a due mesi fa queste partite le perdevamo matematicamente.

      Rispondi
  42. è chiaro chi sarà aiutato ad andare in champions e chi no ma osvaldo li deve passare subito all’uomo vicino, faccio mea culpa comunque, senza totti in campo non c’è qualità

    Rispondi
      • @Santiago:

        lo sai che c’è santià, in 11 contro 10 mi aspettavo un pò di più invece a centrocampo butti sempre il pallone. St’estate c’è da investire si sui terzini e su un centrale di difesa ma anche su un centrocampista dai piedi buoni

    • @stirperomanista: Tra l’altro oggi anche Totti “non era in campo” anche quando c’era, ha giocato male, ma come si vede se “manca” lui, la prestazione è peggiore del previsto 🙂 speriamo che si risolva presto

      Rispondi
  43. Osvaldo è da 2 mesi che non ha voglia di gioca’ e cammina in campo, gol cacato a parte. Questo sta a diventa’ Vucinic 2 la vendetta. Speriamo che Destro torni presto perchè quest’atteggiamento ha rotto le palle.

    Rispondi
  44. Ennesima partita buttata…peccato!
    Anche se penso che i punti veri li abbiamo persi in altre occasioni!
    Pesano i 2 rigori non dati

    Rispondi
  45. 2 rigori su torosidis, uno gigante e l’ha ammonito per simulazione…me lo aspettavo che ci avrebbe fischiato contro, ma così …

    Rispondi
  46. Comunque vorrei dire che a parte quella ingenuità, Burdisso aveva fatto una buona partita, respingendo molti palloni e anche dopo il pareggio…

    Rispondi
  47. Mi sembra che l’arbitro stia puntando il Capitano, vedrete che nel secondo tempo lo pesteranno, impuniti, come un tamburo. Se reagisce siamo in dieci..

    Rispondi
  48. Purtroppo ho il presentimento che andando avanti cosi rimarro solo su sto sito.
    Alla fine potro’ mandare a fanculo la redazione per non aver attivato i pollici e fatto scomparire il counter dei commenti dalla diretta.

    Grande Lamela!!!

    Non mollare nel secondo tempo perché Guidolin cambierà qualcosa, pero mi piace l’approccio tattico e mentale, grande prova di crescita, maturità? vedremo alla fine.

    Rispondi
  49. E DAJE COSI! 🙂

    GRANDE COCO.

    FLORENZI BRAVO.

    DE ROSSI DISCRETA PRESTAZIONE, MA QUEL TIRO NUN SE PO VEDE’ AHHA 🙂

    UN APPELLO A TOTTI: METTETE QUEL POLLICE IN BOCCA! :mrgreen:

    Spero di ritornare così come adesso 🙂 a Dopo.

    Rispondi
  50. Tatticamente ANdreazzoli, per ora, l’ha imbroccata alla grande. L’ha messa sul suo binario.

    Per una decina di minuti, quando siamo riusciti ad avere il pallino del gioco, dopo il gol, ci sono stati anche begli scambi in velocità.

    Rispondi
  51. Ottima prestazione, nessun pericolo, lo sguardo felice di Stek dice tutto su questa rinascita.
    Tanti palloni persi, ma l’Udinese gioca in modo abbastanza aggressivo a centrocampo.
    Tanti errori da parti di tutti ma va bene cosi.
    Grande MAESTRO!!!

    Rispondi
  52. Fa ridere veder giokare la roma come giokavano le squadre contro di noi prima….e bello vedere l udinese ke fa fatica ad arrivare al tiro e al limite dell erea…..ke dire…bene cosi

    Rispondi
  53. Con Totti davanti senza osvaldo sembra la Roma di Spalletti, del quale Aurelio era assistente….io ho qualche perplessità…..stiamo a vedere…
    Contento comunque di rivedere Florenzi in campo

    Rispondi
  54. più che il modulo a me piace il profilo psicologico che sta dando Andreazzoli alla squadra :
    niente proclami,si pensa al campo e basta !

    Rispondi
  55. Mmm, non so come giudicare la formazione. Sarebbe ottima con un Perrotta e un Totti con la forma di 5-6 anni fa.

    Comunque vediamo. Se Andreazzoli imbrocca pure questo cambio di modulo ha la mia stima incondizionata.

    Rispondi
  56. Se oggi vinciamo la cosa si fara interessante sul serio….sto.allenatore se sta a dimostra’ popo n fijo de na mignotta….peccato l assenza di marcos….solo quello

    Rispondi
      • @gugly_89: se la roma.gioka e vince…e be sto andreazzoli si puo candidare per la prossima pankina….vedremo da dopo stasera…..se stasera andiamo incontro alla quarta vittoria consecutiva…mah…me piace l idea

  57. CURIOSITA’:

    l’Aurelio di Taddei è stato dato in nome di Aurelio Andreazzoli, diciamo che tutti lo sapevano, la curiosità è che non lo fa giocare xD.

    (sempre scherzando)

    Rispondi
  58. Ma dove sono finiti tutti????
    una volta il pre-partita era una festa..
    non parlo dei poveri schiavi di facebook, ma gli altri??

    Rispondi
    • @Peter Pan: Mi stavo chiedendo la stessa cosa, può darsi che hanno da fare oppure si scateneranno al primo gol della Roma xD 😉

      Rispondi
      • @ave2012: una volta, inizio stagione 2011 era pieno di commenti, una parte sono andati via a causa di ban & co, un altra parte sono emigrati nel sottopalla del coglione Zuckerberg, ma gli altri non saprei, forse hanno trovato la ragazza della loro vita.

      • @Peter Pan:
        …è probabile che sia così, alla lunga le cose cambiano e sottoscrivo in pieno il coglione a quel tizio.

  59. Grande Aurelio! Non avrei cambiato modulo.. Però ha stravolto i piani dell’Udinese, così di dovrà riformare già in campo! Il 4-2-3-1 che Bello!! Il mio modulo preferito… :mrgreen: 😆

    Rispondi
  60. ROMA (UFFICIALE): 4-2-3-1 Stekelenburg, Piris, Burdisso, Castan; Torosidis, De Rossi, Perrotta, Marquinho; Lamela, Florenzi, Totti. A disp.: Goicoechea, Lobont, Romagnoli, Balzaretti, Dodò, Taddei, Lucca, Tachtsidis, Osvaldo, Lopez. All.: Andreazzoli.

    Rispondi
    • @WalterSabatini: BONUS! Me piace, tentar non nuoce, se eravamo forti col 3-4-1-2 col 4-2-3-1 spero che glie ne facciano 800!

      LOPEZ GIOCA TE PREGO!

      😀

      Rispondi
  61. Il Milan vuole Stek,
    la vecchia suocera del City Pjanic,
    la zoccolona del Psg Lamela…
    tanto per destabilizzare, strano che vogliano solo i nostri.

    Forza ROMA!!!!! ❗ ❗

    Rispondi
    • No, io credo che la Roma e il calciomercato sia così, all’incirca:
      Cessioni: Tutti tranne Totti (tipo 24 cessioni)
      Acquisti: 365 (come i giorni dell’anno in cui escono ste notizie)
      Allenatori: 22 (come i posti a sedere sulla panchina in una partita)

      ahha 😆 😆 @Peter Pan:

      Rispondi
  62. Prima di tutto FORZA ROMA!!

    1: Sono e parto soddisfatto verso tutti i giocatori, senza critiche ma solo entusiasmo.

    2: Lamela e Osvaldo sono i giocatori in più di oggi: da molto tempo hanno un rendimento basso e questa gare è molto difficile, dovranno dare il massimo! Spesso abbiamo giocato, anche se vinto, con 7-8 giocatori in campo, oggi ne servono 11.

    3: Spero in una vittoria, perché ci sono partite in cui squadre sopra di noi potrebbero perdere punti.

    4: SPERO DI VEDERE QUESTA FORMAZIONE

    3-4-2-1

    All: Andreazzoli

    Stekelenburg
    Piris-Romagnoli-Castan
    Torosidis-De Rossi-Florenzi-Marquinho
    Totti
    Osvaldo-Lamela

    Sostituzioni: 65′ Perrotta -> Marquinho; 73′ Lopez -> Lamela; 84′ Burdisso -> Osvaldo (per difendere eventualmente il risultato)

    Rispondi
    • @Area 51: con 7 o 8 giocatori in campo le perdi tutte..io vedo sempre una squadra che lavora , tutta, qualcuno non si nota, ma non vuol dire che non ci sia..

      Rispondi
      • Si lo so, però intendo chi rende poco, certo lavorano Tutti e Totti 🙂 , però per esempio anche se un po così, la Juventus quando gioca ha tutti i titolari che danno lo stesso contributo alla pari. Però la Roma ha battuto la Juve, vuol dire che tutti in forma alla Roma sono più forti della Juve e se la giocano bene. La continuità è la chiave fondamentale, però dei titolari che ho elencato, mi piacciono tutti 🙂@TheMirror:

Lascia un commento