Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Paolo Fiorentino, vicedirettore generale di Unicredit, è stato intervistato a Il Messaggero per commentare la situazione in merito al presunto sceicco che dovrebbe rilevare una quota azionaria della Roma. Ecco le parole del dirigente:
SULLO SCEICCO
“Non abbiamo avuto nessun contatto, non lo conosciamo. Gli americani hanno delle informazioni diverso da noi. Siamo stati fuori dalla trattativa, abbiamo saputo la notizia solo 15 giorni fa”.
LA POSIZIONE DI UNICREDIT
“Gli americani cercano un altro socio e noi abbiamo preso atto di questa volontà. Abbiamo confidato il nostro scetticismo al socio americano, ma loro sono liberi di scegliere”.
SULLA TRATTATIVA
“Poche ore e sapremo tutto. Entro lunedì o martedì lo sceicco dovrà dimostrare di avere solvibilità. Senza soldi finirà la trattativa, forse l’operazione doveva restare ancora nascosta. Magari ci sbagliamo: i dubbi sulla consistenza patrimoniale ci sono. Con gli americani, socio solido e leale, c’è la massima intesa. La pressione mediatica e quella della Consob faranno presto luce”.
Photo Credits | Getty Images