Allenamento As Roma 22/02, nessuna lesione per Totti

La squadra prosegue la sua preparazione per la trasferta di domenica contro l’Atalanta. Il gruppo è sceso in campo attorno alle 11 e ha aperto la seduta con un riscaldamento fisico sotto lo sguardo attento dello staff tecnico di mister Andreazzoli. A seguire, è stata la volta delle esercitazioni per la rapidità. La sessione si è conclusa con un lungo lavoro tecnico-tattico.

Fisioterapia e palestra per De Rossi, così come per Castan e Destro che proseguono il percorso di recupero dall’infortunio: per l’attaccante, oltre alla fisioterapia, anche lavoro in acqua.

Ecografia per Totti oggi a Trigoria che non ha evidenziato lesioni: il Capitano si è quindi sottoposto a una seduta fisioterapica e ha poi lavorato in palestra.

Appuntamento a domani, quando alle 11 la squadra scenderà in campo per la rifinitura in vista della trasferta di Bergamo.

Alle 13, poi, mister Andreazzoli risponderà alle domande dei cronisti nella sala stampa del Bernardini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Allenamento As Roma 22/02, nessuna lesione per Totti”

  1. lotirchio non lo pjate manco in considerazione…………..noi faremo lo stadio stile COLOSSEO e lui con 4 tubi innocenti e 10 palanche de legno……tanto pe capisse alla CELLINO :mrgreen: e sento ancora tin tin tin tin…….te stai a cacà sotto èèèèèèèè 😎

    Rispondi
      • sapevo che mi avresti risposto tu! :mrgreen:
        sicuramente saprai anche quanto l’ hanno pagato e lo stipendio che gli passano.
        questo per spiegare meglio il discorso di prima.
        Come dice Sabatini, i giocatori vanno pagati ( o almeno andrebbero pagati) quello che valgono!

  2. ma se sto arabo arriva coi soldi sabatini alzera’ l’asticella di comprare giocatori? giocatori intendo bale, jovetic ,paulinho ecc ecc. ho va sempre sulle traccie delle pippe come balzaretti, piris,tach,goico jose’ angel insomma sara’ sui grandi giocatori ho sulle pippe

    Rispondi
    • verosimilmente l’ asticella si alzerà di pari passo con gli investimenti e i relativi migliori piazzamenti, gli introiti derivanti etc.
      Credo che non assisteremo a offerte folli e fuori mercato tipo anzhi, chelsea, psg o city.
      Ma sicuramente potremo dire la nostra.

      Rispondi
      • quindi se nn si va’ sui campioni andiamo alla pesca ? x me sta bene se si trovano i vari lamela marcos pjanic!!!!! 😀 😀 😀 😀

      • credo che un paulinho, un eriksen, un Hummels e compagnia cantante lo potremmo tranquillamente trattare.
        certo se devo pagare 50 milioni Subotic, ad esempio, penso che non si possa fare…

Lascia un commento