Qaddumi vuole investire molti soldi nella Roma

Gianluca Di Marzio, l’esperto di calciomercato, è stato chiamato da Centro Suono Sport ed ecco le sue parole:

Gli accordi preliminari solitamente abbisognano di un mese di tempo. La parte giordana è convinta di chiudere e di poter investire cifre importanti. Lo sceicco ha ereditato una grande somma di denaro che prima non poteva spendere: pare voglia investire molto nella Roma. Ci sarà da studiare la parte gestione quindi come far combaciare le diverse anime. Per l’allenatore, invece, so che la prima scelta della Roma è Allegri e che per Allegri la prima scelta è la Roma. Lo considera un grande progetto e crede tantissimo in questa rosa di alto livello. Non so se la vittoria contro il Barça possa aver cambiato qualcosa“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

86 commenti su “Qaddumi vuole investire molti soldi nella Roma”

  1. qualcuno racconta ancora la stessa cazzata…. che gli americani avrebbero speso molto… ma de che!!!! credo che siano soltanto una igura marginale messa li solo perchè la banca in prima istanza non può gestire gli interessi della roma. Comunque, americani senza na lira , arabi di cui si conosce ben poco e dirigenza laziale e scandalosa e soprattutto una squadra che si autogestisce… qui ci vorrebbe una bella pulizia generale!!!! tutti a casa tranne pochi … come Totti,pianic,destro , e poi chi salvare…?

    Rispondi
    • i tifosi se rotti le palle di pagare ed investire amore e speranza per ciò che si sta sempre più perdendo….il senso di appartenenza ai colori della maglia da parte sia dei dirigenti ma soprattutto dei calciatori..MERCENARI!!!!

      Rispondi
  2. ..sto Qaddumi come prima non poteva spendere?..Poi ha ereditato?..perchè prima come stava?…non è che dopo l’americani più poveri non ci prendiamo pure lo sceicco più POVERO?…

    Rispondi
    • dici che gli americani so poveri e in meno di due anni hanno speso più di tutti che hanno costruito una grande squadra ma dove vivi te ma per essere buoni bisogna fare pazzie e non vincere nulla come il manchster cyty e il chelsi allora te non capisci un cazzo

      Rispondi
      • tu non capisci un cazzo…almeno il city e il psg giocano in champions e hanno un merchandising pazzesco.tu di chi le vendi le maglie nel mondo…di piris,bradley,goicochea,tatchidis…ma nemmeno di lamela e osvaldo credo fuori roma tra un po’???state a pensa agli altri quando avemo preso 4 pappine da cani e porci .100 milioni in 2 anni…so 4 i soci porco dio vor di che hanno investito 2 spicci a testa e che cazzo . 100 diviso 4 fa 25 . 12,5 mln l’anno a capoccia ammazza oh che fenomeni .

      • ..piano co le parole amico..infatti me pare che so due anni che non vincemo nulla..so due anni che sbajamo allenatore..so due anni che c’è stato un andirivieni de pippe..e che invece qualche altro giocatore de qualità se poteva prende..e ma li ce vogliono li quatrini…perciò a qui chi non capisce un cazzo…

    • passo io sto dando ragione a te infatti.. e mi incazzo come una bestia con chi dice che gli americani hanno investito . sono 4 soci cavolo se in 2 anni avessero speso cento mln che nemmeno e’ vero vuol dire 25 mln a testa in 2 anni ossia 12,5 l’anno e questo sarebbe investire?se avessero investito 40 mln a testa a campionato allora si a roma avevi bale , neymar , dede’ , wan der wiel , eriksen , jovetic e chi cavolo ci pareva .aurelio de laurentis da solo ha un potere d’acquisto sul mercato annuale che vale piu’ di due soci della roma l’anno 25 mln contro 35/40 del napoli….

      Rispondi
      • ..bacialafà io infatti non ce lavevo co te ma con quel cazzaro…e te ringrazio del tuo intervento..infatti de che parliamo de sta società che finora cià fatto solo incazzà..senza contà poi che quei due scemi che la rappresentano chi ce la messi io??. ciao.

  3. Mejo rimanere con i piedi per terra.
    In primis sta storia del patrimonio illimitato e’ una caxxata. Sicuramente è un uomo molto ricco, ma essendo coerenti ci si può rendere conto che niente è “illimitato” in questo mondo!
    Poi abbiamo una rosa già forte. Se facciamo questo gran mercato, dovremo sfoltire! Chi vuoi togliere? Io la maggior parte della rosa me la terrei

    Rispondi
  4. Nightcoso, la Roma è una società quotata in borsa e le cifre degli acquisti sono impresse in comunicati ufficiali vistati dalla consob 😆

    Basta fare un’addizione su cifre ufficiali.

    Vabbè, o ci sei o ci fai. Ma penso che tu ci sia.

    Rispondi
    • …Coso chiamaci gli amici tuoi…io con te non ho nulla a che fare…seconda cosa la consob i comunicati ufficiali…non contano un cazzo…gli impicci nel mondo del calcio come in tutta l’economia moderna è facilissimo farli…quindi non stare a fare il professorino con me perchè credimi non ne hai proprio alcuna possibilità…e poi guarda se fosse vero che sul serio hanno speso 110 milioni di euro per avere sto scandalo di squadra e prende due allenatori da circo Orfei allora ho ragione quando dico che Baldini-Sabatini sono i peggiori dirigenti sportivi d’Europa…

      Rispondi
      • e diì che sono i peggiori dirigenti del mondo, che me ne frega, sono problemi e opinioni tue.

        Sono cose opinabili ma è un pensiero tuo.

        Ma diventi lo zimbello del web negando le cifre ufficilizzate da una società quotata in borsa 😆

        ps: il professorino con te, di fornte a queste cialtronate, lo potrebbe fare anche un macaco, non darmi questi meriti.

      • Primo le TUE sono opinioni…perchè io mi baso sui risultati…che ad oggi sono di MERDA…e mi sembra che sia poco da dire,purtroppo,su questo…e poi qui l’unico ZIMBELLO del web sei tu…che ti metti a snocciolare cifre con una certezza assoluta come se tu fossi l’AD della Roma…ma tu che cazzo ne sai? tu l’unica borsa che hai visto in vita tua è quella di tua madre…lasciali stare sti discorsi da dirigente da bar di periferia…che non è roba per te…e il professorino vallo a fare con le scimmie che forse quelle le tue cazzate possono pure ascoltarle se in cambio gli dai qualche nocciolina…

      • 😆

        niente, non ci arrivi proprio. Si parla di investimenti oggettivi e ufficiali e il coso se ne esce con i risultati. Mele e pere.

        😆

        Lo so, è colpa mia che ci ho provato. Mea culpa.

        Passa un buon pomeriggio, tra poco arriva l’infermiera con la pasticchetta.

      • No mi sa che sei tu che proprio non capisci ciò che voglio dirti…ma idem…colpa mia che perdo tempo con fenomeni (ma da baraccone) come te…l’infermiera la pasticca l’ha già data a te (ma vedo che funziona poco,fatti raddoppiare la dose)…ora da me passa per farsi dare un pò di sano e duro bastone…ciao bello…

  5. stiamo calmi e ricordiamoci una cosa.
    anche se venisse questo sceicco ad affiancare pallotta & c. no nfaremo acquisti come cristiano ronaldo messi ecc ecc.
    ma prenderemo sempre giocatori giovani e di prospettiva.
    io credo che cmq il futuro sia dalla nostra parte. spero che la roam finisca per entrare almeno in europa league e il prossimo anno con un allenatore normale. (spero in spalletti) questa rosa rinforzata con 4/5 giocatori di buon livello può giocarsela davvero

    Rispondi
  6. Scusate ma io prima di gridare vittoria aspetterei..perchè ricordo a tutti che gli stessi discorsi di grandi investimenti furono fatti quando si vociferava dell’acquisto della Roma da parte di una cordata made in USA…e credo che i fatti reali siano sotto gli occhi di tutti…ovvero una marea di sconfitte,due allenatori uno peggio dell’altro,e una bella imbarcata di mezze seghe come giocatori…quindi prima di farsi prendere per il culo per l’ennesima volta da tutta l’italia calcistica io aspetterei i fatti concreti per gridare alla svolta vincente.

    Rispondi
    • se ti riferisci esclusivamente agli investimenti da parte degli Americani sono stati fatti eccome… 110 milioni nelle due campagne acquisti, rinnovo del contratto di De Rossi, che non ci dimentichiamo, un anno fa se si vendeva apriti cielo…..
      ma quando mai nella Roma sono stati investiti 110 milioni in due anni?
      Solo nel 2000, peccato che erano sodi dei piccoli investitori….

      Rispondi
      • poi mezze seghe gente come Marquinhos, Osvaldo, Lamela, Destro, Pjanic, Castan…
        Non ti dimenticare che un anno e mezzo fa, giugno 2011 ervamo la squadra più VECCHIA d’europa! e qui parla la carta d’identità
        Lobont, Doni, Castellini, Cicinho, Loria, Juan, Mexes, Burdisso, Cassetti, Riise, Perrotta, Taddei, Brighi, Borriello, Totti… anzi che sono venuti questi e ti hanno permesso a suon di investimenti di rinnovare la rosa.

      • Per favore…basta con sta storia dei 110 milioni…perchè se è vero che la Roma ha speso 110 milioni di euro in due anni per stare fuori dall’europa e ritrovarsi settima a fine campionato lo scorso anno e (attualmente) ottava in classifica a sette punti dalla terza (Lazio e Milan) e addirittura sotto il Catania…beh allora fanno bene gli altri a prendere per il culo la Roma…e poi per favora lascia stare il 2000…all’epoca arrivarono campioni indiscussi (Batistuta,Emerson,Samuel) a rinforzare una rosa già di per sè molto forte (c’era gente come Montella,Aldair,Delvecchio,Cafu,Candela ecc.ecc.) quindi non mi fare nemmeno il paragone perchè tra quella Roma e questa di oggi c’è un abisso…

      • ma tu volevi ancora andare avanti con Doni, Loria, Juan, Castellini, Brighi e cassetti?
        Eravamo bolliti tanto è vero che se non ci davano 17 rigori non so manco se nel 2011 arrivavamo settimi…

      • poi ti ripeto è facile fare i froci col culo degli altri….. quei giocatori che tu citi Batistuta, Emerson e Samuel furono acquistati con i soldi messi all’epoca dai piccoli risparmiatori (sognatori) compreso mio padre…. e avanzò anche qualcosa…

      • Hai parlato di grandi investiimenti e 100 milioni sono grandi investimenti.

        Poi se contesti come sono stati spesi, è legittimo.

        Ma parli di 2 cose diverse. O compri un vocabolario o fai pace col cervello.

      • ma guarda che sei tu che stai citando quei giocatori…mica io…io ti sto dicendo che la storia dei 110 milioni è una grande cazzata e io spero che lo sia davvero…perchè se spendi 110 milioni per avere questi risultati sei l’imperatore dei cojoni…e meriti di essere preso per il culo…poi scusa ti mi citi quelli “buoni” (poi aspetta Castan non era nessuno quando è arrivato qui…e pjanic fino ad ora non ha fatto miracoli) io però ti ricordo i vari Angel,Kjaer,Gago,Heinze,Nego,Taxidis,Goichoechea,Bradley (che è na pippa),Piris, ne voi qualcun’altro?

      • Per Pessoa,guarda che sei tu che devi fa pace col vocabolario…(e cervello) io parlo Italiano chiaro e semplice…ho detto chnon credo alla storia dei 110 milioni spesi…ma dico che se sono stati spesi per davvero è quasi peggio…perchè fai la figura del cojone oltre più che del cazzaro…

      • guarda che basta una calcolatrice e sommare gli acquisti per arrivare a 110 o quanto è, eh.

        ce la puoi fare anche tu.

      • ma veramente non riesci a fare un’addizione?

        non è che ci devi credere o meno, non è il terzo segreto di fatima, è un’addizione da terza elementare.

      • scus non ti seguo thenightwolf, tu mi dici che sono una cazzata quei soldi spesi, ma la Roma è una società quotata in borsa, dove nel bilancio vengono inseriti persino i centesimi…
        Inoltre non li ritengo soldi buttati in quanto tu hai preso prevalentemente giocatori giovani; che possono solo crescere, non hai preso 30enni alcolizzati che se non rescindevano il contratto di propria iniziativa ancora li stavi a pagare….
        Tu hai fatto degli investimenti, non ti sei solo limitato a comprare dei giocatori. Quando tu spendi 16 milioni per Lamela e a 20 anni quest’anno ha già fatto 11 gol in serie A senza rigori… tu sei stato lungimirante e non hai buttato affatto i soldi al cesso. Al cesso ce li butti quando rinnovi il contratto a Taddei per 5 anni quando già ne ha 31 o quando prendi Borriello a quasi 30 anni a 10 milioni (che devono pagare quelli che subentrano) e gli fai firmare un contratto da 3 milioni netti a stagione per 5 anni… quello è buttare i soldi al cesso e tirare lo sciacquone.

      • A pessoa la terza elementare mi sa che la hai tu…ma tu che ne sai scusa??? ma che i libri contabili della AS Roma li hai tu??? ma chi sei il commercialista di Pallotta??? ma tu dai sempre per oro colato le cifre e le cazzate che scrivono i giornali???

      • Si però i vari Taddei,Perrotta,Borriello,Juan,Pizarro, i risultati li portavano…Questi investimenti “lungimiranti” come li chiami tu so due anni che portano solo sveje e umiliazioni sul campo…poi vedi te…i risultati mi sembra che parlino chiaro…e i risultati nel calcio sono l’unica cosa che conti veramente…

      • vabbè tu sei della tua idea e tutte le idee vanno rispettate; io dico solo che rinnovare è difficile ma andava fatto, tanto è vero che anche la Juve fino ad un anno e mezzo fa faceva pietà, contestazioni, è arrivata un paio d’anni di fila settima senza nemmeno EL; Poi si sono visti i risultati.
        La Roma doveva inevitabilmente rinnovare il primo anno hanno preso 12 giocatori, il secondo anno uguale, adesso ne basteranno 4 + un allenatore di calcio.
        Vediamo quello che succede.

    • I fatti reali sono che la Roma in due sessioni di mercato ha speso 100 milioni, tra i primi in europa e ai primissimi posti in quasi cento anni di storia della as roma.

      Si vociferava di grandi investimenti e, guarda un po’, sono arrivati grand investimenti.

      Rispondi
      • qua l’unica cosa ad essere investita sono stati i risultati…si ma investiti con una treno però…ma per favore…ti ripeto…è meglio se non li hanno spesi sti 100 milioni…altrimenti veramente Baldini e Sabatini sono i peggiori dirigenti d’europa…

      • Beh Cantera non ti conosco non so chi sei…ma a me risulta che i primi ad essere felici per l’avvento degli americani ad oggi sono proprio i Laziali…quindi forse il Laziale qui sei tu…

      • per thenight,
        qui si stà parlando di investimenti e non di risultati che sono figli anche di allenatori e schemi a capo di picchio.
        se mi consideri laziale allora non mi conosci proprio , io ancora ricordo nitidamente Paulo Roberto Falcao, questo per farti capire la mia età.

      • Per Cantera…Paulo Roberto Falcao lo ricordo anche io anche se all’epoca ero solo un bambino…e ricordo benissimo anche il grande Ago di Bartolomei e il grande Bomber Pruzzo…tanto perchè mi dai del Laziale…

      • allora caro thenight dovresti essere abituato a questi risultati altalenanti , visto che ricordi, ricorderai anche che i primi anni della gestione Sensi i tuoi carissimi risultati non sono arrivati se non dopo ben 7 anni.
        quindi non capisco perchè adesso debba essere diverso, può darsi che i risultati arrivino più tardi , già il prossimo anno , che ne sai.

      • Si Cantera ma qui non si parla di risultati altalenantima di due stagioni di merda nera…e ci possono pure stare…siamo abituati con la Roma a vedere pochi trofei…ma almeno all’epoca te lo dicevano in faccia che non c’era na lira…oggi ti danno la merda e vogliono pure spacciarsi per fenomeni e miliardari…ma per favore…ma chi vogliono pià pe culo???

    • ok Reginald…vedremo…io rimango uno che si basa sui fatti e sui risultati…poi come te spero che in un domani siano molto migliori di quelli di oggi…

      Rispondi
  7. scusate la volgarità…….STO SBORRANDOO DA IERI DOPO IL COMUNICATOOOOOOO… !!!!!!!!!! TRA UN Pò SONO 24ORE….. ! MI SENTO UN Pò FLOSCIOOOOOO!!!! 🙄 :mrgreen: 🙄

    Rispondi
      • È un sogno ma se dice che avremmo 100 milioni per questa estate io un tentativo per Neymar lo farei ha i 3 requisiti che ricerca la nostra società :
        1) è giovane
        2) potenzialmente un campione
        3) un giocatore che attira sponsor

        Quindi vuol dire che la spesa che farebbe la società la recupererebbe nel giro di 2 anni

        Esempio “cristiano ronaldo con il real”

      • SI SICURAMENTE però il Real con Cristiano Ronaldo i 90 milioni spesi nel giro di 2 anni se li è rimessi in tasca con sponsor e pubblicità varie…

        Un altro esempio e Beckham il PSG lo ha preso solo perché attira sponsor e quindi permette più visibilità al club
        Ps:quello che vuole anche la Roma quindi se qualcuno in dirigenza a un po’ di cervello ci farebbe più di un pensierino 😉

  8. Non capisco perchè tutti vogliono che UNICREDIT ovvero il socio PIU? forte della cordata esca dalla Roma.
    Ragazzi date una sbirciata su wikipedia per capire cosa è Unicredit.
    Ora… anche se è vero che non sperpererà i suoi soldi nella Roma, voi potete anche solo immaginare cosa voglia dire avere come proprietario un colosso bancario del genere?
    Solo a livello di solidità, solvibilità, credito etc etc…
    ragazzi non scherziamo.
    Ammagari restasse vita natural durante!

    Rispondi
  9. Io ho sempre avuto fiducia nella nuova onda as Roma, ora di queste cose di finanza non me ne intendo ma credo siano delle cose che faranno crescere la Roma, noi dobbiamo pensare al calcio, all’Atalanta e positivamente fino alla fine.

    Rispondi
  10. se e quando avverrà realmente ci leccheremo i baffi…per ora stiamo concentrati sul campo, abbiamo ancora 13 partite da giocare e la Coppa Italia e il terzo posto è a 7 punti…il quarto anche a meno…

    mi raccomando ragazzi 15 partite con la stessa determinazione di quella con la juve! :mrgreen:

    Rispondi
  11. VALDES
    MARCOS HUMMELS CASTAN
    WALLACE DEROSSI PIANIC BALE
    JOVETIC
    LAMELA DESTRO……..

    VALDES
    MARCOS HUMMELS CASTAN
    WALLACE DEROSSI AROUCA PIANIC BALE
    LAMELA DESTRO

    VALDES
    MARCOS ASTORI CASTAN
    WALLACE VERRATTI PIANIC MARQUINHO TOROSIDIS
    LAMELA DESTRO

    VALDES
    MARCOS HUMMELS CASTAN
    DEROSSI
    WALLACE PIANIC VERRATTI BALE
    LAMELA DESTRO

    Rispondi
  12. Non vi esaltate.

    Patrimonio illimitato o meno non v’aspettate cose proibitive. Magari ce le potremmo permettere anche ora ma non avrebbe senso. Le cose vanno fatte in maniera oculata.

    La solidità della società sarà moltiplicata e già questo è un traguardo enorme.

    Rispondi
  13. 👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳👳

    Rispondi
  14. Io mi auguro che, arabo o meno, la roma esca dalla borsa e unicredit esca dalla società.

    Vediamo se parnasi prenderà quote dell’as roma nella vicenda stadio e se unicredit venderà le altre.

    Insomma mi auguro al piu presto di vedere la roma in mano ad una cordata di imprenditori senza banca.

    Rispondi
  15. Regà… mi sa che possiamo dirlo… Manca pochissimo (solo garanzie bancarie come detto da un utente), e poi entreranno nella società… ROMA, è LA SVOLTA… COMPLIMENTI, TE LO SEI MERITATA ❗ ❗ ❗ 😉

    Ma io non ho capito una cosa… alcuni dicono che ha un patrimonio di 2 miliardi, altri dicono ILLIMITATO ( 😯 😯 😯 )… ma qual è la verità??? ❗ ❗ ❗
    Poi si dice abbia 2 compagnie petrolifere…

    Rispondi
  16. Paolo Assogna ha appena detto a SKY che ha incontrato e parlato dell’entourage dello sceicco, e ha detto che stanno accelerando molto le cose, adesso che sono uscite queste notizie sugli organi di stampa. Ha pure detto che lui personalemente nn conosce tutto il suo patrimonio per quanti soldi possiede. È tifosissimo della Roma e sabato allo stadio al gol di Totti, ha abbracciato tutto lo staf della Roma dalla contentezza!!! Vuole investire pesantemente nel campo immobiliare a Roma e sopratutto nella as Roma…., speriamo bene ragazzi me lo auguro.

    Rispondi
    • “lui personalemente nn conosce tutto il suo patrimonio per quanti soldi possiede”
      QUESTA FRASE è FANTASTICA!!!

      SPERIAMO!!!

      Cmq se ci mette la faccia e i SOLDI per entrare a far parte della Roma, di sicuro si impegnerà economicamente… altrimenti ci perde, a livello di immagine e di soldi…

      Rispondi

Lascia un commento