Allenamento As Roma 19/02, lavoro in palestra per la squadra

Dopo la bella vittoria ottenuta sabato sera all’Olimpico contro la Juventus capolista, il gruppo giallorosso si è ritrovato in mattinata al Bernardini per una nuova settimana di allenamenti.

La Prima Squadra, guidata in campo dallo staff tecnico di Andreazzoli, dopo il classico riscaldamento fisico e il torello, è stata impegnata nel seguente programma: lavoro di forza in palestra, corsa e andature sul campo.

Differenziato per Dodò e riposo domiciliare per Totti, a causa di uno stato febbrile.
Fisioterapia per Destro e Castan: il primo ha poi lavorato in acqua, il secondo in palestra.

Si torna al lavoro domani, questa volta al mattino: alle 11 tutti in campo.

Photo Credits | AsRoma.it

Condividi l'articolo:

104 commenti su “Allenamento As Roma 19/02, lavoro in palestra per la squadra”

  1. E’ uscito un articolo su “Il Tempo”… sembra proprio che questa storia dell’arabo sia vera. interverrebbe per ridurre le quote in mano ad unicredit.

    Potrebbe essere buono per due cose… uno i soldi. aggiungere potenziale economico.
    e due per la “pubblicità” del marchio. Oltre che gli USA si aprirebero partnership anche in arabia e d’intorni, che non è male.

    Rispondi
  2. Le sole news che ho è che so che molte redazioni sportive stanno preparando i relativi articoli. Entro pochi giorni la cosa esce ufficialmente.

    Di più non so.

    Rispondi
  3. Gli Americani non hanno NESSUN legame affettivo con la Roma, vogliono SOLO fare soldi… per fare soldi ci vogliono vittorie, per le vittorie i giocatori e per i giocatori i soldi… perciò, a detta sia degli americani che della banca, sono apertissimi e alla ricerca di gruppi che vogliano investire in modo tale da dover mettere meno soldi di tasca propria e guadagnarci in ugual misura… quindi, arabo o non arabo, punteranno a vincere, e questo è quello che ci deve interessare!

    Rispondi
  4. Comunque io so che il Fondo Aabar a il 3% .
    Ho letto tempo fa’ che che i Qatar era a Roma e volevano prendere affari con la Roma, anche se poi nn si è fatto niente! Forse sarà uno tra questi 2 il prossimo investitore

    Rispondi
    • Si… il tizio aveva fatto il nome di uno che era venuto a Roma “Al Thani” e mi era uscito prima quello del Psg, e poi di questo che era venuto a Roma e voleva fare affari… non so se sia quello del Psg, non credo, ma gli arabi sono tutti imparentati, quindi… sò solo che ho molta fiducia dal momento che se questo tizio avesse detto una cazzata, non l’avrebbero confermata 4 persone in luoghi e tempi diversi… ma poi Pessoa ha detto che il nome non è quello perciò, alzo le mani… ma qualcosa di vero, C’è!!!

      Rispondi
      • Comunque indipendentemente da questo fantomatico arabo, il progetto degli americani è SERISSIMO e se non esisterà questo arabo, verranno altri investitori perchè l’hanno sempre detto, sia gli americani che la banca che sono in cerca di nuovi investitori… perciò… io sono ottimista che la notizia possa essere vera e continuerò a cercare riscontri… ❗

  5. cmq io continuerò a monitorare questo luogo e questo tizio… e se dirà qualcosa, lo riporterò… però appena vedo Matteo o Pessoa gli chiederò se ci sono novità…! 😉

    Rispondi
      • 😆 😆 😆 ! questo tizio ha detto che parla solo quando sa le cose… speriamo bene! 😉
        Cmq, fidati di Pessoa, magari le cose non andranno in porto (speriamo di si!!!), ma lui non dice cazzate, i fatti parlano per lui… se ha detto che è una possibilità, è così!!! 😉 appena vedo Matteo, gli chiedo se sa qualcosa… se lo incroci tu chiediglielo tu, o al limite digli che gli devo parlare e di contattarmi, via e-mail o come vuole… 😉

    • DAvid Rossi, uno speaker ti teleradiostereo, è stato uno dei primi a dare la notizia che la Roma sarebbe stata presa dagli Americani quando nessuno sapeva che questi Americani esistessero… ❗

      Rispondi
      • Vabbé tu sai meglio di me! Io di questi non ho mai sentito orlare 😆 … Quindi secondo le fonti l’ufficialità dell’accordo dovrebbe venire alla fine di Marzo?

      • Il tizio ha detto 1 mese… non mi ricordo poi se si tratti di firme e quindi magari ancora non ufficiali o di ufficialità… cmq io ho riportato quello che ha detto sto tizio, se questo tizio non parla più, io so come voi… quindi meglio che chiedete a Matteo Vitale o a Pessoa che sono molto più informati di me…!

    • Cmq, non per farti scendere dai tuoi sogni… però può essere benissimo che pur aumentando il budget si continui su questa linea, ovvero giovani… io mi ricordo però che Fenucci disse che i grandi nomi sarebbero arrivati dal terzo anno… quindi in concomitanza con l’arabo? 🙄

      Rispondi
  6. @MDTB:
    L’arabo (dovrebbe trattarsi di 1), sarebbe socio di minoranza, prenderebbe una parte delle quote di Unicredit… il presidente resta Pallotta

    @Tachsidis…
    mi rispetti di più se mi dai del “tu”, sono quasi tuo coetaneo! 😉
    Il Porto? purtroppo non so come gioca, perciò non posso giudicare…

    Rispondi
      • In teoria, da quello che ho capito, solo una parte di Unicredit, non tutta… Unicredit resterà ( e questa è una garanzia per la Roma).
        Certamente si! I 200 milioni comprendono anche i soldi per la campagna acquisti non ho capito in che percentuale sono campagna acquisti e acquisto delle quote dell’Asroma…e non so se comprendono anche lo stadio… cmq io ho solo riportato, ora controllo se riesco a risalire a qualche dato in più! MDTB, ora ti rispondo!

  7. Taxi è vero che il Milan aveva tanti campioni però ricordo che il Cagliari non aveva i campioni eppure il gioco era lo stesso anche col Cagliari,poi sui giocatori e sugli arabi vedere Götze Bale Suarez e Hummels con la maglia della Roma alla mia età sarebbe da infarto :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Si infatti, Allegri non sarebbe male come scelta. Anche se preferirei prima provare a prendere altri! A me uno che mi fa’ impazzire e Klopp.

      :mrgreen: Ahaha anche a me verrebbe l’infarto! Già solo a pensarci…

      Rispondi
  8. Ma quanto è squinternato “sam5”? “Denuncia” al posto di battuta, “4” al posto di “6”. Ha detto du’ sfonnoni, credo che sia arruolabilissimo pe’ sto sito. Può diventare un protagonista qui, diciamo, come Josè Angel nella Roma di un anno fa.

    Rispondi
  9. A me piace molto come gioca il porto! E ben disposta in campo, si difende bene, ed attacca bene. Nonostante il presidente gli abbia venduti Falcao, Hulk, e Guarin! Mi sembra che è pure primo.. Ecco Victor Pereira & un buon allenatore!

    Rispondi
  10. mi piacerebbe vedere bale in un 3 4 2 1 largo a sinistra al posto di marchinho con tutto il rispetto x marchinho ,ma bale in quella fascia e’ un proiettile, quoto torosidis sulla destra con osvaldo dietro a lamela e totti

    Rispondi
  11. Ma io piuttosto mi chiedo perchè nella foto di De Rossi ci sia il tag “Osvaldone” ??
    Se passate il mouse sulla foto lo vedrete anche voi :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  12. qualcuno mi spiega come fanno julio baptista e antunes a fare i titolari nel malaga agli ottavi di champions????????? 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • questo è un commento da dilettante. I calciatori devono mantenere un certo dinamismo, per questo non si mettono carichi molto pesanti.

      Rispondi
    • elgabedano scusa se mi sono permesso di fare una denuncia se vuoi querelarmi ti passo i dati via mail…si, ti sto pigliando per il c*lo 😉

      Rispondi
    • se vede ke nn fai palestra….sono cento kili quelli…per ogni parte c e il peso da 5-10-15-20…fanno 50 kili x 2…..io lavoro in palestra….e cmq e vero ke nn possono alzare kissa ke…..

      Rispondi
      • si si hai ragione infatti sono 4 che faccio palestra e ho passato con voti eccellenti l’esame valido per l’attestato da pt della scientific training una delle più rinomate aziende di tutta genova..sono in grado di fare plico consigli nutrizionali ed integrativi..hai ragione si vede che non faccio palestra..e poi so benissimo che la preparazione dei calciatori sono mirate all’esplosività…mamma mia quanta gente repressa..mannaggia a me quando parlo!!!

    • e be fai tutto quello ke dici e non conosci il peso dei dischi????dici ke sollevi 120 kg….cioe 60 kg per parte….okkio casomai sono 12 kg…..6 kg per parte 😎

      Rispondi
      • non lavoro con i pesi technogym sai ci sono altre compagnie…così in foto pensavo avesse messo 20-10-5-2.5…e poi visto che sei tanto esperto dovresti sapere che non esistono pesi da 2 ma da 2.5 e da 1.25 che è il peso minimo..o magari li hai inventati tu visto che sei tanto bravo 😉 e i chili sono 132 c’è anche il bilanciere nel mio squat..sarai un pt con i fiocchi

    • per essere preciso il peso totale in foto e di 120 kg perke il bilanciere del multipower pesa venti kili a differenza del bilanciere normale…l ho scritto in un post sopra….poi i pesi di due kili esistono e come….noi in palestra siamo passati alla panatta e ti dico ke ci sono….fidati visto ke sono 12 anni ke faccio body building….

      Rispondi
      • ah ok non ho mai lavorato neanche con i panatta..comunque sono contento di avere un collega nel forum 😆 😆

  13. Ma che sta a arzà, Danielino?
    Mmazza che fusto… de B…
    Ecco datte da fa, visto che non poi annà da Mancini, se dice che l’anno prossimo viene lui da te…

    Rispondi
    • si e come glie li diamo 10 milioni all’anno a mancini???
      cmq spero che mancini rimanga dove sta xke come allenatore non è cosi tanto bravo come tutti dicono, dato che ha vinto solo con giocatori fortissimi. o meglio. con l’inter ha vinto xke l’inter se la comandava a discapito nostro. con spalletti.
      e con il city lo scorso anno ha vinto all’ultimo secondo altrimenti non avrebbe vinto nulla.

      Rispondi

Lascia un commento