Il Cagliari giocherà ancora una volta a porte chiuse

La partita tra Cagliari e Torino si giocherà questa domenica allo stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena a porte chiuse. Il vicesindaco Fortunato Di Cesare ha deciso di far disputare la gara senza la presenza dei tifosi. Adesso spetterà alla Lega se confermare o meno questa decisione. Il Cagliari attualmente è in una difficile situazione proprio per quello che riguarda il nuovo stadio sardo: il presidente Cellino è stato arrestato per aver compiuto diversi reati proprio nell’ambito della realizzazione della struttura.

Adesso la squadra giocherà ugualmente all’attuale stadio ma senza pubblico. In questi giorni si sta valutando anche se demolirlo; è emerso che la costruzione è stata effettuata senza un regolare permesso. Proprio i giallorossi avrebbero divuto disputare, ormai numerosi mesi fa, la partita contro i sardi nell’ Is Arenas. Il prefetto fermò tutto proprio per un ingerenza di Cellino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Il Cagliari giocherà ancora una volta a porte chiuse”

  1. Come? Stavolta non scrive sul sito del Cagliari che i tifosi devono andare comunque allo stadio? A no…glielo urla dalle sbarre…

    Rispondi

Lascia un commento