Serie A, 23a giornata. Tonfo Lazio

La clamorosa sconfitta per 3-0 della Lazio contro il Siena chiude la 23a giornata di Serie A, decisamente favorevole ai Giallorossi di Aurelio Andreazzoli. La squadra di Petkovic ha iniziato malissimo la partita, andando subito sotto per un gol di Emeghara, che ha fatto il bello ed il cattivo tempo con un catastrofico Ciani (l’allenatore della Lazio è stato costretto a sostituirlo nel I tempo). Sempre nel I tempo arriva il 2-0 di Rosina, che servito da Sestu buca Ciani e Marchetti, oggi non perfetto come al solito. Il 3-0 ancora di Emeghara, che brucia con uno scatto incredibile Biava e Marchetti, entrambi colpevoli. Lazio completamente assente dal match. Tutto fermo, sopra, con il solo Napoli a fare punti, seppur uno solo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Serie A, 23a giornata. Tonfo Lazio”

  1. Allora devo festeggiare anche il tonfo della Lazie!!!! Grande festa!!!!! Dai Andreazzò, dobbiamo essere in ripresa…Dobbiamo prenderci 3 punti anche nel Derby!!!!Magari battiamo le quaglie anche noi per 3-0!!!!

    Rispondi
  2. Ho letto che son partite parole pesanti nello spogliatoio.

    Ma la fortuna della lazio non può durare in eterno. Stanno facendo i conti con la rosa ridotta.

    Spero contiuino cosi. Lazio ed inter stanno calando paurosamente. Se la roma comincerà a rimacinare, si può tranquillamente arrivare 4. Per il 3 dipende molto dal milan… che è tornato in forma!

    Rispondi
    • il calendario su carta può aiutarci ma dipende tutto da noi quindi una alla volta sperando che negli scontri diretti le nostre concorrenti si frantumino a vicenda, delle big abbiamo solo milan e napoli (e il derby)la penultima e ultima giornata , quindi ripeto….una alla volta con i piedi per terra possiamo risalire in ottima posizione naturalmente pensando anche alla coppa I.

      Rispondi
  3. la scorsa settimana si è chiusa bene quest altra è cominciata mejo :mrgreen: brutti piccioni tanto ve ripiamo nd annate…ve venisse l aviaria!!!!!

    Rispondi
  4. Vedo che cominciamo a fare un pensierino al terzo posto, oggettivamente non impossibile… Vediamo se a fine campionato quei 4/5 utenti di questo forum che hanno massacrato spesso gratuitamente tutto il sistema ROMA saliranno sul carro dei vincitori…

    Rispondi
  5. E’ per questo che a fine anno ci dovremmo mangiare le mani, perchè dietro la Juve e FORSE il Napoli, il 3° posto era davvero a portata.

    Non che ora sia utopico, ma abbastanza difficile, vediamo dai.

    Rispondi
  6. Ma ‘sto Emeghara ha fatto una partita da fenomeno! E non è la prima ottima prestazione che fa. Ma dove l’hanno pescato? Facciamoci un pensierino. È stato impressionante.

    Rispondi
      • La “paesana” secondo me li rappresenta molto.. Quando glielo sbatti in faccia gli smonti all’istante le loro assurde convinzioni metropolitane e li rigetti con tutte le ciocie in un contesto rurale e paesano di loro competenza. 😈

  7. …in questo momento, è importante ritrovare serenità e tranquillità nell’abiente, se si lavora nella giusta armonia, si ha tutto da guadagnare.

    Rispondi
  8. x come la vedo io il piazzamento è importante fino relativamente,prima bisogna cercare d dare un’anima e un impronta di gioco chiara alla squadra e anticipare già d adesso il laoro dell’anno prossimo,perchè fino ad ora x un motivo o x l’altro nn ci sono stati

    Rispondi
  9. …le squadre sopra di noi non sono più forti, quindi qualcosa si può fare, se cominciano a perdere colpi e noi troviamo un pò di continuità…

    Rispondi
  10. Ottimo!! 🙂 Ora dobbiamo trovare continuità, anche se il terzo posto è difficilissimo (per via delle troppe squadre che abbiamo davanti).

    Rispondi
  11. tutto puo ancora.succedere…la juve e stata battuta tutte le altre squadre sono alla nostra portata e anke inferiori…e tra un po avremo un destro in piu…..lazio merda

    Rispondi

Lascia un commento