Domani la Roma torna in campo a Trigoria

La Roma domani tornerà in campo per preparare la partita contro l’Atalanta che si disputerà domenica prossima a Bergamo alle ore 15.  I giallorossi scenderanno in campo alle ore 15.30 ritrovandosi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Per il resto della settimana la squadra scenderà, come di consueto, alle ore 11 di mattina.

Assenti sicuramente Castan e Destro che salteranno anche i prossimi impegni. Presente tutto il resto della truppa che qualche giorno fa ha annichilito la Juventus. La prossima domenica si vedrà veramente se per i giallorossi, la vittoria contro i bianconeri, potrà fare da apripista per un nuovo finale di stagione pieno di entusiasmo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Domani la Roma torna in campo a Trigoria”

  1. Ragazzi è uscita una notizia del telgraf (giornale inglese), dice che la Roma abbia offerta la panchina a Mancini il prossimo anno con un contratto di 5 ml all’anno. Io adesso nn so se è una bufala o meno, però a fronte della notizia che ne pensate di Mancini come allenatore della Roma??

    Rispondi
    • mancini per me non è un genio. però è uno che negli anni ha gestito spogliatoi importanti pieni di prime donne , e non ha mai perso il controllo della situazione. inoltre ha anche dimostrato di saper vincere quando ha una squadra forte. per me non è una cattiva idea

      Rispondi
  2. se si riuscisse ad indovinare 3-4 partire si potrebbe ‘rientrare’ nel gruppo o quantomeno mettere la lazie nel mirino per il derby…. non e’ impossibile , dipende molto dai ‘signorini’…

    Rispondi
    • na sbandata impressionante non la escludo, ma credo che siamo sulla buona strada… io sono fiducioso!

      concordo con Lamela, finalemnte possiamo dormire tranquilli.
      noi stiamo a casa a bere na camomilla per dormire bene pêr poter affrontare la giornata di lavoro…. anzi quasi quasi na birra me la faccio pure io.

      Rispondi
  3. Ah che bello andare a letto, tranquilli, sapendo che i nostri giocatorini stanno in buone mani.
    chi sa come dormono tutti più tranquilli, sereni, beati senza quel mostro !!!!

    Rispondi
  4. che belle queste immagini, emozionanti, che liberazione… se li lasciamo lavorare bene e se gli dei non rompono il cazzo con le prove sulla sfiga… risaliremo lentamente, anche a costo di pareggiarle tutte fuori casa!

    Rispondi
  5. Messaggino per Osvaldo,se mi giochi sempre come hai giocato con la juve sei il mio idolo,pero ti consiglio di non farti fotografare a Praga con il boccale di birra se poi fai delle prestazioni sotto tono 😉 le foto sono sul sito del corriere dello sport.
    E solo un consiglio che un giocatore in questo momento dovrebbe capire 😉

    Rispondi

Lascia un commento