La Roma lavora al rinnovo di Lamela

Pablo Sabbag, agente di Erik Lamela, è stato contattato da TMW. Ecco le sue parole:

Erik sta disputando un grande campionato, è un giovane talento ed è normale che le big europee possano interessarsi a lui. Nel mese scorso sono stato in Italia, ho parlato con la dirigenza della Roma di alcuni termini del contratto. Erik piace in Europa, ma nulla di concreto. Se la Roma sia disposta a venderlo, lo sa solo lei. E’ normale che le big siano interessate a Lamela, che è un ragazzo eccezionale e un professionista esemplare, ma è comunque ancora presto per parlare del suo futuro, visto che alla fine della stagione manca ancora molto“.

Photo Credits | getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “La Roma lavora al rinnovo di Lamela”

    • Pianoooooo!!!! Un passettino per volta, senza montarci la testa! Verissimo, la squadra c’è, gli avversari (a parte le prime due, ma neanche tanto quelle) sulla carta non sono al nostro livello, ma le partite si giocano sul campo e non sulla carta, quindi… piano, vinciamo prima a Bergamo contro l’Atalanta, poi vediamo come si mettono le cose 🙂 !

      Rispondi
  1. Anche a me piacerebbe che restassero per sempre con noi, ma dobbiamo dargliene un motivo: questa squadra ha bisogno di cominciare a vincere, qualsiasi cosa, anche la Coppa Italia, ma bisogna VINCERE!!! Deve essere questo l’imperativo

    Rispondi

Lascia un commento