Totti chiede di rimanere con i piedi per terra

Stasera usciamo dal campo con una bella vittoria, abbiamo battuto la Juventus mostrando gran carattere e ci speravo tanto: noi non meritiamo i risultati e la posizione di classifica che occupiamo in questo periodo, proviamo sempre a dare il massimo in campo e ci spiace sia per noi che per i nostri tifosi ogni volta che non ci riusciamo. L’inizio della partita è stato complicato, veniamo da un periodo difficilissimo e giocavamo contro una squadra di grande valore. siamo migliorati minuto dopo minuto e su questa crescita abbiamo costruito il nostro successo.

Mi spiace per il contatto con Pirlo, ero in corsa e lui è stato bravo ad anticiparmi: non avrei voluto colpirlo. Per fortuna non è successo nulla di grave ed è rientrato subito in campo.

Non è il momento di esaltarsi, godiamoci la vittoria ma attenzione: piedi per terra. Dobbiamo continuare a lavorare domenica dopo domenica con fiducia ed impegno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Totti chiede di rimanere con i piedi per terra”

    • Grazie Scipio,comunque ormai meglio non pensarci più.Speriamo che la vittoria di ieri serva a riportare entusiasmo e fiducia,e a riguadagnare posizioni in campionato.

      Rispondi
      • 😉 ! Veramente non ci sono stato praticamente mai e non ho visto cosa è accaduto, altrimenti intervenivo… meglio non pensarci più, bravo!

  1. Totti ha risolto una partita che meritavamo di vincere,questo è stato un grande merito,indubbiamente.Ma rivendico il diritto di criticarlo in piena libertà,perchè il suo primo tempo era stato mediocre,il goal ha cancellato tutto dalla memoria collettiva e anche lui ha giocato meglio nella ripresa.Ma approfittare del goal di Totti per attaccarmi a livello personale,rimane una condotta miserabile che dice tanto di chi la fa,e a qualcuno che ha continuato a postare insulti fino alle 3 passate del mattino,ho risposto adesso(piccola comunicazione di servizio).Una vittoria bella,ma qualcuno è riuscita ad avvelenarmela.Pazienza…!

    Rispondi
    • non ti preoccupare che i tifosi distinguono uno che lo critica per le sue prestazioni da uno come apollo che é fissato o da quel poraccio spalatore de merdda.

      Rispondi
      • Peter,devo ringraziare te e Lamela,per avermi difeso ieri.Non so cosa distinguono i tifosi,ma per la prima volta sono riusciti a non farmi sentire del tutto questa vittoria,ed è paradossale,visto che ero tra i pochi a crederci in settimana.

      • Princeps tu sei stato vittima di un tuo comportamento istintivo che ha fatto sembrare tutti che tu fossi il giustiziere di Totti,probabilmente non è così,forse le tue erano critiche ingiustificate,spesso anche io ti ho criticato,ma certo il fatto di non averti fatto sentire dei nostri ieri sera è stato veramente un brutto fatto…non ti preoccupare,oggi sei dei nostri! 😉

    • Attaccarti perchè critichi Totti è SBAGLIATISSIMO perchè anche Totti DEVE essere criticato se non gioca bene e secondo le sue sconfinate possibilità… come, però, è anche sbagliato, e qui non mi riferisco a te (infatti, tu hai elogiato la prestazione di Totti dopo il gol dal momento che effettivamente dopo il gol Totti ha fatto molto meglio), ma in generale, e soprattutto ad un utente di cui non faccio il nome visto che non è presente in questo momento, ma che penso capirete molto facilmente, che lo critica SEMPRE sia quando fa bene e segna sia (giustamente in questo caso) quando fa male…. anche quest’ultimo modo di agire è sbagliato ❗ ❗ ❗

      Rispondi
  2. Capità è difficile rimanere coi piedi per terra,soprattutto se ce lo chiedi TU che ci stai facendo volare,magari questo entusiasmo dura fino a domenica prossima alle 17,però non ci riesco a stà coi piedi per terra,io ieri potevo esse ottimista quanto me pare,ma non credevo proprio in una prestazione così…peccato non essere andato a casa del mio amico juventino 😈 😈

    Rispondi
  3. e chi si esalta????? abbiamo giocato con una juve stanca che ha giocato 3 partite in 6 giorni….
    e vogliamo pure esaltarci??? 😆

    Rispondi

Lascia un commento