Tutti uniti con la Roma

Ad un giorno dalla partita più difficile della storia recente Giallorossa, in un momento quanto mai difficile per l’AS Roma, Francesco Totti ha parlato ed ha detto cose importantissime, di cui sicuramente si vedranno i risultati.
La Roma in questo momento è sola, o quasi. Sola contro tutti: una Lega che è opposta, che ha fatto fuori il club Giallorosso, perché Baldini e la società non ha accettato nessun gioco di potere; le istituzioni che non hanno molte simpatie per la proprietà americana; gli arbitri che nella maggior parte dei casi “sbagliano” ai danni della Roma, anche se non è CERTAMENTE per quello che la Roma sta andando male in campionato; “figure” che vogliono il male della Roma, che pensano solo al proprio tornaconto, e che lavorano per distruggere tutto quello che riguarda la nuova Roma, anche ammettendo antipatie e “problemi”, offendendo a destra e a manca nella maniera meno professionale della storia del giornalismo (ammesso che lo siano, poi); contro determinati tifosi, che Totti ha richiamato al TIFO, con dei passi importantissimi e condivisibili.

Noi che facciamo parte della Roma, dalla società ai calciatori, fino ai dipendenti, siamo in piena sintonia. Vogliamo dare il massimo per questa maglia e lo dimostreremo tutti insieme“.

IN PIENA SINTONIA.

IO ed i miei compagni formiamo un gruppo unito e Daniel è uno di noi“.

UN GRUPPO UNITO.

Ci si dimentica spesso che tutti noi siamo la Roma e che dobbiamo cercare insieme di proteggerla e difenderla per quello che rappresenta“.

DOBBIAMO CERCARE INSIEME DI PROTEGGERLA E DIFENDERLA. DIFENDERLA.

Non tollero che qualcuno millanti cose non vere e si nasconda dietro la mia persona“.

VI RICORDA QUALCOSA, O QUALCUNO?

La Roma ha bisogno del proprio pubblico, ha bisogno di un tifo unito, che pensi SOLO ALLA ROMA ed a nient’altro, che metta da parte contestazioni, offese e difese d’ufficio che sono COMPLETAMENTE INUTILI, visto che Totti NON L’HA MAI ATTACCATO NESSUNO. Totti non ha nessun nemico dentro Trigoria, tanto è vero che si sta cominciando a lavorare sul rinnovo di contratto, ovviamente a cifre molto ridotte, per portare Totti a giocare nel nuovo stadio, nel 2016, nonostante le sirene ed i soldi esteri.

Tutti uniti, da domani fino allo fine della stagione, allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. Con Totti, con la Roma e con OGNI SINGOLO dipendente di questa amata squadra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: