Pronti nuovi investitori per la Roma

Secondo quanto riportato da David Rossi, giornalista di Tele Radio Stereo, molto presto si avranno importanti novità per quanto riguarda la proprietà dell’As Roma. Pronti ad entrare nuovi investitori, pronti a portare soldi freschi, per aumentare ancora di più le potenzialità economiche di questa società, che nell’ultimo anno e mezzo in Italia ha speso più di chiunque altro. Secondo indiscrezioni, comunque, questo investitore sarebbe straniero (americano, nda) e NON italiano.

Rossi ha parlato anche dello sponsor tecnico: discorso molto avviato con NIKE, che non sarà un semplice sponsor tecnico, ma il contratto prevederà anche un altro tipo di impegno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Pronti nuovi investitori per la Roma”

  1. Voglio vedere dopo la prossima figuraccia di Sabato sera che diranno tutti quelli che si bevono le cazzate di questi imbecilli avventurieri!

    Rispondi
  2. Ancora con queste storie sono due anni che stiamo prendendo schiaffi da tutti,e non si parla mai di rafforzare la squadra in modo pesante.Poi è un falso che la Roma in questi due anni ha speso piu’ di tutti,non è vero.

    Rispondi
  3. Mandate questo articolo a quei “tifosi” accampati fuori Trigoria per protestare. A quelli che credono di essere romanisti ma che nei fatti sono laziali contestando questa societa’ giorno e notte (sulla scia di giornalisti prezzolati!)

    Rispondi
  4. Nike, OK.

    Penso che Nike non solo per la maglia (sponsor tecnico) ma anche per lo Stadio
    (come secondo nome, Nike Stadium?)

    Io ripeto che qui ci vogliono soldi freschi. Ci sono potenziali ricconi, quelli da 30 miliardi di dollari.
    Sviluppatori Microsoft, della Apple, persino di Google…
    Metti uno del genere che ha soldi da investire (non spenderei cifre folli per giocatori fino a quando non staremo a 300 milioni di fatturato)(l’unico però a cui farei un pensierino è Falcao 40 milioni xD)

    Mettere uno con i soldi, significherebbe + squadra competitiva (in linea con gli obiettivi del futuro, in stile Barça che ha avuto sempre gente coi soldi da spendere) + fatturato e + quant’altro.

    Che ne sappiamo, viene uno dei capi della Microsoft e come sponsor ci mette la Microsoft: 30 milioni l’anno in + solo di sponsor + altri 20 magari dalla Nike. 50 milioni in più da reinvestire per stadio e forti giocatori.

    Sarei affascinato e quello che attualmente accade alla Roma sarebbe relativo, se venisse preso subito un socio coi fiocchi:

    Uno del Fondo Cina oppure come detto uno dei Paperon De Paperoni d’America.

    IO SOGNO, POSSO? ahha 😆

    (Tanto Pallotta rimarrebbe sempre, però a questa Roma serve liquidità, sponsor e aumento di fatturato)

    Rispondi
  5. Oddio in questa città sempre “si dice..” “dice che…” “dicono..” “si parla di..” “pare che..” ma notizie confermate no?? Nero su bianco?? Possibile che oggi nero su bianco serva solo per imbrattare la carta???? E basta.. Parliamo di investitori quando avranno piantato la bandiera, messo a disposizione un budget e chiarito CHI sono, da dove vengono, dove hanno preso i soldi, che idee hanno per il futuro e che garanzie finanziarie hanno. Fino ad allora basta parlare di aria fritta, per piacere

    Rispondi
  6. le parole di totti sono chiare a mi hanno fatto piacere. se c’è ancora qualcuno che sta a sentire quei pagliacci delle radio a questo punto è un problema loro.
    bene per i nuovi investitori . per lo sponsor tecnico sono molto contento che stiano progettando qualcosa di grosso a quanto pare

    Rispondi
  7. secondo me qui il problema non è di natura
    economica ma gestionale, ci vuole gente che sa come pianificare un progetto calcistico a lungo termine. Baldini e Sabatin hanno peccato di molta inesperienza, non li caccerei ma gli va affiancato qualcun altro

    Rispondi
  8. Complimenti agli investitori stranieri che credono ci sia un maechio buono su cui investire… Tra i casi/scandali recenti e meno che hanno colpito Fitto, Scajola-Alitalia, Angelucci, Cosentino, Monte dei Paschi, EuroCredit Nord, Cellino, Rizzoli, Calcioscommesse, Calciopoli…
    Se avessi un euro da investire non lo so se lo investirei nel sistema italia!

    Rispondi
  9. Questa squadra ha speso più di tutti. Ok
    Forse non ha sempre sempre speso bene ma in genere sì. Ecco, se questo è vero, capite quanto possiamo dare fastidio in un paese dove ci sono realtà calcistiche che sono autentiche cancrene? Nel calcio italiano ci sono cancrene, cancri e metastasi. E noi qui anziché tutelare la nostra Roma rimanendo compatti e tutti tesi verso l’unico obiettivo comune.. Ci facciamo strumentalizzare dai media che ci vogliono sportivamente MORTI, e litighiamo fra noi, affossiamo la squadre e via dicendo.. Perché tanti non capiscono che è proprio per queste pressioni mediatiche che hanno fatto cacciare Zeman e che probabilmente faranno cacciare anche il prossimo!?? Dobbiamo svegliarci, la Roma è forte! E ha molto potenziale. Ma è un potenziale che spaventa i potenti e il palazzo! Perché una nuova potenza significa (per loro) ridistribuire il potere! E non vogliono! Se noi non facciamo veramente quadrato attorno alla NOSTRA Roma, presto la distruggeranno! Anzi peggio: la faranno distruggere dai suoi stessi tifosi! Sveglia!

    Rispondi
    • Si hai sentito Marione che ha detto?? Ahahahahahahah….. Se la rigira sempre come vuole lui, invece Totti ha esplicitamente detto che stampa e radio nn devono rompere i c…. Alla Roma!!! Che merda di uomo che è marione

      Rispondi
      • un terrorista pregiudicato assassino nero che parla sulla radio romana centrosuonosport (sponsorizzata da Matteo sul sito)… orfano della vecchia gestione e vedovo dei Sensi.

        Il grande nemico della Roma, mandante della cazzata l’anno scorso sulle falsità scoperte dalle iene.

      • vabbè ma N.A.Rione ha perso credibilità da un pezzo a gli occhi di molti, quelli che ancora abboccano alle sue ca.gate so celebrolesi, ieri sera ne ho sentiti un paio telefonare a teleradiostereo, si sentivano cose tipo

        “Io vorrei che er capitano se ne andasse in una squadra dove puo vince la cepsion league perchè qua non è più rappresentato e non me sento rappresesentato manche io perchè ce stanno a levà la romanità e se becco baldini a trigoria nun lo riconosce più manco la madre porco zio”

Lascia un commento