Pjanic è convinto che la Roma farà bene

Il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista riportata dal portale calcionews24.com, nella quale fissa gli obiettivi della Roma sperando in una inversione di marcia.

Ecco le sue parole:

Bisogna fare il bene della Roma, veniamo da un momento difficile, il nostro obiettivo è migliorare la classifica,spero che la situazione cambi col nuovo allenatore, la squadra ha qualità e deve migliorare, possiamo far bene. Prima non c’è stato il giusto equilibrio: abbiamo il miglior attacco, ma la peggior difesa. Il nostro gioco, votato all’attacco, è stato anche la nostra debolezza, dovremo lavorarci per risalire la classifica”.

SULLE VOCI RIGUARDO L’INTERESSE DEL BARCELLONA:

“Le voci girano , ma io ho smentito tutto, non è vero che sono vicino ad un trasferimento. Il Barcellona è un club speciale, uno dei miglior club al mondo, ma sono felice quì anche se le cose non stanno andando bene”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Pjanic è convinto che la Roma farà bene”

  1. Vienicelo a dire il 19 maggio contro il Napoli, mentre loro si giocheranno lo scudetto o peggio che gli va un posto champion e noi afarci prendere per il culo….nn le rilasciate le interviste dovrebbero mettervi il filo spinato a trigoria INDEGNI!

    Rispondi
  2. finalmente un po’ di positività.
    Forza Miralem, che ora potete finalmente giocare a calcio e potrai far vedere il tuo valore sottovalutato da un vecchio brontolone che si fingeva Maestro.

    Rispondi
    • E meno male. Almeno ha avuto l’intelligenza e la maturità di non gettare benzina sul fuoco… E comunque con Zeman a parte un avvio stentato ha giocato quasi sempre (anche fuoriruolo) a parte le giornate mancate per squalifica

      Rispondi
  3. Vai Pjanic, resta qui, vedrai che col nuovo allenatore la musica cambierà.
    Inizieremo a giocare bene e a vincere.
    Finito CON quel gioco stupido dove bisognava solo correre come degli idioti.

    Andreazzoli ti farà crescere ancora di più. La panchina appartiene a quel triste passato dove un dilettante fingeva di essere un maestro.

    FORZA ROMA FORZA ANDREAZZOLI E FORZA PJANIC

    Rispondi
    • Vai a chiedere ai vari verratti, insigne, immobile, lamela ecc cosa pensano di zeman.

      che sia un maestro è fuori discussione.

      per il resto, nulla di nuovo. il suo modo di giocare è quello. Ma tutti i suoi giocatori parlano bene di lui.

      Rispondi
      • dai,
        Lamela era già un grande lo scorso anno.

        Veratti, Insigne, Immobile sono giocatori che non mi piacciono ed hanno tutto da dimostrare.
        Ora mi dirai che il talento di marcos è grazie a zeman?

      • Capt,

        stai parlando di 13 anni….ma di cosa vogliamo parlare?
        Anche a me piaceva Zeman, ma dopo questa stagione son contento che sia stato esonerato anche se all’inizio mi dispiaceva.

      • Io voglio solo dire che il titolo di “maestro” se lo merita tutto. Perchè? perchè insegna ai giocatori a stare bene in campo 8almeno gli attaccanti ed i centrocampisti).
        Mazzarri, ad inizio stagione disse, “si vede che insigne ha i tempi di inserimento” pur essendo giovanissimo. Tutto merito di zeman.
        Idem verratti ed immobile.

        Insomma sull’insegnamento NON si può discutere. Farlo è in mala fede sicuro.

        A questo volevo rispondere. Tutto il resto è straconosciuto.

      • co tutti gli anni che ha allenato è inevitabile che ci sono stati giocatori poi esplosi , ma quanti ne ha bruciati o ne stava bruciando??? guarda nico lopez, 2 mezze presenze 1 gol e poi sparito, pjanic che era finito in panca, stek che sembra ora un pensionato, ecc ecc

Lascia un commento