La Roma non è riuscita a contattare direttamente Zeman per l’esonero

Secondo quanto riporta SkySport la Roma avrebbe provato più volte a contattare Zdenek Zeman al telefono per comunicargli l’esonero evvenuto in giornata. Non avendolo trovato sul proprio cellulare la notizia è stata riferita ad un uomo di fiducia del boemo che la ha comunicata a quello che ormai è l’ex mister della Roma.

La Roma sul proprio sito ufficiale in seguito ha affidato il ruolo di primo allenatore ad Aurelio Andreazzoli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “La Roma non è riuscita a contattare direttamente Zeman per l’esonero”

  1. E’ veramente una delle giornate piu’ tristi da quando tifo Roma ovvero anno 1981.
    Sabatini e Baldini = 2 PROGETTI falliti in nemmeno un anno e mezzo!!! =Complimenti.
    Ma cio’ che mi sembra peggio,e’ l’ok di James Pallotta,alla continuazione del rapporto lavorativo con sti due incompetenti=Sabatini caro,l’arroganza non e’ Romanista ma Laziale.
    W Nils Liedholm !!!

    Rispondi
  2. ora rispondi con un bel prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    devi dire tutto..

    non esiste che un allenatore chiede aiuto ai supariori per maNCANZA DI DISCIPLINA DI POCHI E veniamo puniti noi MOLTI

    Rispondi
    • Hai ragione, questa banda di pagliacci va presa a frustate. Cacciare via un uomo come Zeman è una sconfitta che rimarrà sempre come una cicatrice sulla nostra storia. Una pagina vergognosa. Adesso mi auguro che le mele marce, gli isterici, quelli che remano contro, vengano messi FUORI.
      È ora di finirla, il proprietario doveva dire “ok se proprio non si può fare a meno di cacciare questo stimato signore, che vengano anche messi alla porta i giocatori responsabili di remare contro”. Ma io non sono il proprietario. Altrimenti questa gente sarebbe dal prossimo turno ben comoda in tribuna, e Zeman sarebbe al suo posto con pieno sostegno e pieni poteri.
      Cacciarlo è una vittoria per quelli che remano contro. Gente che vede confermato il proprio nefasto potere, quando bisognerebbe citarli per danni e marginalizzarli. Soprattutto è una sconfitta per i tifosi, che credono di avere le loro ragioni quando invece sono stati manipolati come pedine dai media per sollevarsi contro Zeman. Manipolati come pecoroni ignoranti a cui dare a bere qualsiasi cosa!
      Complimenti gente! Vi useranno ancora, statene certi! Perché la Roma non la vogliono forte e potente, ma debole umiliata e sconfitta. Divisa, frustrata, accecata dall’ignoranza. D’altro canto se vi piace il calcio.. Lo sport di massa più corrotto del mondo…
      Che peccato! Noi potremmo cambiarle le cose! Cacciando tutti questi cialtroni e marginalizzando le mele marce. Non dando ascolto ai pennivendoli in malafede e non comprando i giornali, utili forse per incartare le uova.
      Forza Roma
      Ma ricordate, non so risorge dall’ignoranza se si resta ignoranti..

      Rispondi

Lascia un commento