Roma, Stekelenburg sarà multato

Angelo Mangiante di Sky, da Trigoria:

E’ esploso il caso Stekelenburg. Anzitutto, l’olandese non aveva il permesso di rilasciare quell’intervista, che era quindi non autorizzata. Sarà multato. La società è molto arrabbiata con Stekelenburg: le sue parole non sono piaciute. Ci sarà un confronto molto serrato, oggi, fra i muri di Trigoria. Non è piaciuto nemmeno l’attacco a Goicoechea, di cui l’olandese ha criticato l’acquisto“.

Domenica, comunque, in attacco ci saranno Pjanic, Osvaldo, Totti. Probabile che Torosidis parta dal 1′. Si aspetta l’allenamento per nuovi aggiornamenti.

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Roma, Stekelenburg sarà multato”

  1. :mrgreen: io mi chiedo perche’ non e’ stato preso sorrentino.e mandato via goicho.che e una pippa vera.ma anche stekelenburg.ma non si e’ capito che i portieri italiani.sono migliori.

    Rispondi
    • vero..e sorrentino sarebbe venuto a piedi! gran portiere, troppo sottovalutato
      cmq probabilmente non è adatto al gioco di zeman perchè non è bravo con i piedi..ma una volta il portiere non doveva essere bravo con le mani o mi sono perso qualche nuova regola? :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • Ma infatti io non ho mai capito che male ha fatto Julio Sergio alla Roma. S’e’ fatto 3 anni da terzo portiere senza un fiato e rifiutando tutte le offerte (perché’ non e’ che le altre squadre sono ceche e non l’avevano notato) allenandosi e quando gli e’ capitata l’occasione ha dimostrato a tutti il suo valore facendoci esultare contro le quaglie e facendoci stare tranquilli. A rega’, io vivo coi pannolini da quando mi so reso conto di chi e’ Goicoechea. Comunque, come al solito, non ci vuole la scienza per capire le ragioni per le quali alcuni giocatori giocano o vengono pubblicizzati più di altri: interessi economici, nella fattispecie legami e rapporti tra società’ e scuderie di procuratori. Poui essere forte quanto ti pare ma se non appartieni alla asta giusta…Julio Sergio Docet!

      Rispondi
      • 3 anni senza fiatare e con l’etichetta di 3 portiere più forte in circolazione (spalletti), aldilà del reale valore, un grande professionista

  2. Un professionista serio le performances deve farle in campo non con gli imbrattacarte.Se si sentiva più forte di Goicho doveva dimostrarlo in campo e fuori allenandosi con forza ed abnegazione.La verità è che anche il CT olandese gli ha preferito uno sconosciuto:dal mondiale(compreso) ad ora ha dimostrato di essere un portiere mediocre.Troppo facile dare la colpa ai vari Luis o ZZ,pensa a parare caro Stek,il resto viene da sè.

    Rispondi
  3. …niente di nuovo, le solite interviste che rilasciano i giocatori stranieri ai media dei loro paesi, che fanno puntualmente quando sono frustrati perchè non giocano.
    Oggi smentirà tutto.
    Pensiamo alle cose serie …domenica c’è il Bologna.

    Rispondi
  4. voi avete ragione su molte cose , però quando un giocatore dice frasi di circostanza vi incàazzate, se un giocatore parla chiaro vi incàzzate lo stesso…
    io stek lo capisco. voi dimenticate che quando la roma lo ha preso era uno dei portieri più quotati al mondo. l’anno con luis l’ha destabilizzato, e si è trovato scavalcato in modo del tutto immotivato da un mediocre portiere senza avere una spiegazione. tanto dovete sopportarlo ancora per poco mi sa.. tenete duro

    Rispondi
    • Non si può permettere di uscirsene con certe frasi. Ma non solo lui, anche totti o messi non possono.

      Ha toppato di brutto. Sta palesemente remando contro e questo non va bene. Un professionista starebbe muto e si darebbe da fare molto piu di ciò che è richiesto. Stekelenburg NON lo fa, evidentemente.

      Può anche avere ragione, ma in un gruppo NON è l’atteggiamento da usare.

      non ci sono altre cose da dire. NESSUN giocatore può permettersi di parlare cosi (almeno fnchè tesserato nella società).

      Rispondi
      • certo dopo le dichiarazioni che ha fatto è tutto piu’ difficile…
        a sto punto me sbrigherei a venderlo e a prendere una valida alternativa, Julio Cesar che è ultimo in classifica col QPR credo che tornerebbe volentieri in Italia…

    • Voglio veder sparire Zeman prima possibile..un’altra stagione buttata sbagliando ancora allenatore. Allora era meglio tenere Lucho 1000 volte

      Rispondi
      • Che coooooooosa??? Luisembriaghe??? Ma te piaceva la Roma più brutta e sconclusionata degli ultimi 40 anni??? La Roma che le ha prese ovunque, da chiunque, in qualunque modo e senza freno, con candida rassegnazione!! Se ripenso alla Roma di luiserighe mi viene la psoriasi cazzo
        Non scherziamo

    • voleranno parole grosse ma Stek ne sentirà la metà e quella metà non la capirà perchè parla italiano come i miei vicini di casa, cioè 0

      Rispondi
  5. x tornare alla roma spero davvero di vincerla la coppa italia sarebbe bello è importante mettere la stella della decima coppa soprattutto con l’arrivo in contemporanea del nuovo sponsor tecnico,le vendite andrebbero molto forte con conseguenze positive sulla campagna acquisti

    Rispondi
  6. x me resta un ottimo portiere,ma dopo questa intervista la persona mi è scaduta totalmente,anche se con dispiacere può andarsene dall’amico wes in turchia

    Rispondi
    • Infatti! Però dopo la partita a Roma contro l’Inter avevo cambiato idea con su di lui.. Adesso basta, dopo quella dichiarazione mi ha schifiato! A me piace molto Ospina.. L’ho visto giocare e fortissimo.. Ha dei riflessi impressionanti

      Rispondi
  7. Farebbero bene a multarlo.
    Certe rimostranze dovrebbe avere il coraggio di farle all’ allenatore in primis (sempre molto civilmente, s’ intende) e alla società, nella figura del DS, poi.

    Rispondi

Lascia un commento