RASSEGNA STAMPA FORZA-ROMA.COM. Mattia Destro ospite ieri ad un evento promozionale della Nike, è stato intervistato per il quotidiano La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole riguardo la Roma:
SUL RAPPORTO CON ZEMAN:
“Zeman ha i suoi metodi. Con lui c’è un normale rapporto tra giocatore e allenatore, c’è rispetto, io ho il mio carattere che è difficile da modificare”.
SUL PADRE EX CALCIATORE:
“E’ certamente un vantaggio aver mio padre che ha giocato a buoni livelli. In tante situazioni è passato prima di me e quindi sa come consigliarmi”.
SU COMPLIMENTI DI BERLUSCONI:
“Sono onorato, mi hanno solo che fatto piacere”.
ANDREBBE MAI AL MILAN?
“Mai dire mai, ma il prossimo anno mi vedo nella Roma”.
SI VEDE PIU’ IBRA, O PIU’ BANDIERA ALLA TOTTI?
“Più come Francesco, uno dei più forti giocatori con cui ho giocato. Secondoha davanti ancora 2-3 anni ad alto livello. Npnostante qualche difficoltà sto bene alla Roma, chissà potrei fare come Francesco, il gruppo è splendido ed i tifosi non mi hanno mai trattato male”.
ANNATA COSI COSI:
“Io credo che alla zona Champions possiamo ancora arrivare. Quantomeno dobbiamo avere la certezza di aver dato tutto, anche se non ce la facciamo. E poi possiamo arrivare in finale di Coppa Italia”.
FINALE TIM CUP, JUVE O LAZIO?
“Juve, ma la Lazio la vorrei sconfiggere nel derby di campionato”.
SUL 2013 E LA CAVIGLIA:
“Un punto solo in tre partite è troppo poco. Dobbiamo migliorare. La caviglia invece mi dà fastidio da un po’, spero di farcela per il 1° febbraio col Cagliari”.
LEI UOMO COPPA ITALIA?
“E’ positivo fare gol decisivi, ma spero di fare anche qualche gol in campionato. In fondo spero di arrivare a giocare la Champions League il prima possibile”.
GIOCATORI CHE L’HANNO COLPITA?
“Florenzi e Pjanic. Miralem è straordinario fra qualche anno sarà tra i più forti centrocampisti del mondo”.
SU DE ROSSI:
“E’ un calciatore fondamentale per la Roma, ma decide Zeman”.
Photo Credits | Getty Images