Prandelli parla dei giallorossi in Nazionale

Cesare Prandelli, Commissario Tecnico della Nazionale, ha parlato dei calciatori giallorossi nel giro della selezione maggiore alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

SU FLORENZI

“E’ sempre nel suo ruolo ideale e gioca con una generosità che ti porta a perdonargli qualche errore”.

SU DE ROSSI

“Non lo ho sentito ultimamente e non devo essere io a coccolarlo. Deve affrontare lui il momento con il suo allenatore ma è tosto e ne uscirà rafforzato. In azzurro ci metterà ancora più orgoglio”.

SU DESTRO

“Zeman gli farà solo bene, è ancora giovane”.

SU OSVALDO

“Non accetta che non gli riesca ciò che ha in testa e quindi prova a strafare. Così reagisce male ma la maturità significa accettare le difficoltà, gli avversari, convivere con il disagio. I gol li fa ma crescerà”.

SU UNA SQUADRA DI CLUB DOPO IL MONDIALE

“Ho in testa il Mondiale ma valorizzare giovani e ricominciare da capo dopo un paio di anni lho già fatto. Per questo se tornassi vorrei un squadra con un progetto per vincere. In Italia non è facile ma progetto che ha più futuro è la Roma: età bassa e qualità alta”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Prandelli parla dei giallorossi in Nazionale”

  1. certo,De Rossi “Deve affrontare lui il momento con il suo allenatore” cioè Zeman, quindi inizia tu per primo caro Prandelli a non creare polemiche o scatenare i giornalisti. Ancora non mi è andata giù la situazione che si creò attorno a De Rossi e Osvaldo(panchina Roma, titolari Nazionale) grazie anche alle tue dichiarazioni

    Rispondi
  2. Intanto il Milan, in questa sessione di mercato rinforza la difesa…

    dentro Zaccardo, via Abata e Antonini…

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Rispondi
    • infatti ne parlavano anche i siti stranieri: Milan su Zaccardo battendo la concorrenza di Man United, Bayern e Borussia… che colpo!

      Rispondi
      • anche mourinho si dice che voglia lasciare il real perchè florentino perez non l’ ha accontentato con Zaccardo!

Lascia un commento