La Roma ancora interessata a Mesbah del Milan

Sabatini continua a lavorare sul calciomercato di gennaio anche se ormai mancano solo 10 giorni esatti alla sua chiusura. Le trattative per Jung e Ortiz, a detta de Il Messaggero, potrebbero essere rimandate a giugno. Intanto possibile frenata per Cassani alla Roma mentre si pensa a Mesbah del Milan. Il giocatore in questa stagione ha giocato soltanto una partita ed è diventato molto meno di una riserva al Milan.

Adesso il calciatore è impegnato in Coppa dAfrica con L’Algeria ma il Milan vuole cederlo. Il giocatore potrebbe diventare la riserva di Balzaretti: il suo ingaggio di 500mila euro è molto basso e come prima riserva potrebbe far comodo. Secondo il quotidiano la Roma sta pensando anche a Ghoulam del Saint Etienne accostato già in passato alla Roma ma il suo prezzo è molto più alto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

121 commenti su “La Roma ancora interessata a Mesbah del Milan”

  1. 🙂 NON SI E’ CAPITO CHE ZEMAN ; CHE SONO I GIOCATORI CHE NON LO VOGLIONO PIU’.ORA LO SPOGLIATOIO E DIVISO C’E’ CHI LO VUOLE OPPURE NO .MA FACENDO COSI’ NEL TEMPO NON CI SARA’ ALLENATORE CHE NON VORRA’ PIU’ ALLENARE LA ROMA VISTO CHE UNA PIZZA DIFFICILE E PERDENTE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA. MA ANCHE I GIOCATORI SARA’ COSI’ CHE SONO DUE ANNI CHE SI PIAZZA IN EUROPA.

    Rispondi
  2. io dico soltanto che Luis non era poi cosi male, e che Zeman non è poi cosi messia.
    Ovvio che anche Baldini e Sabatini hanno fatto errori ma lasciamoli lavorare….
    Cambiare allenatore o dirigenti anche quest’anno sarebbe la fine.

    Rispondi
  3. Ricordiamoci pure le parole dello spalatore di merda alias principe.
    “Il gioco di Zeman è facile da praticare….”
    A gennaio Balzaretti, Florenzi, Bradley non hanno ancora capito dove càzzo correre.
    Balzaretti ieri dopo 15min voleva fare il giro del campo….provare gli 800mt. Per fortuna poi che è stato richiamato da Marquinhos.

    Rispondi
    • Balzaretti non lo nominare non fa testo..e’ un pippone a fine carriera venuto a Roma solo perche’ da fiumicino c’e’ un volo ogni ora per parigi . lo ha detto lui , che caxxo ti vuoi aspettare da gente simile? e cosa da chi li va pure a prendere?

      Rispondi
  4. In effetti pensare che hai pagato Balzaretti 4,5 milioni di euro, che ha 31 anni e i piedi fucilati…mi sembra una bestemmmia.

    Io inizio a chiedermi questo progetto, ma chi lo ha progettato? E’ fatto con i lego?

    Poi rifletto e mi sembra ovvio che, solo quando avremo lo stadio avremo una squadra con capacità di vincere (americani e banca avranno quello che gli serve per rientrare dell’investimento)…quindi rimando ogni sogno di gloria al 2017…se penso che è appena iniziato il 2013, rabbrividisco!

    Rispondi
      • ci sta, però doverlo andare a comprare l’ultimo giorno di mercato perchè avevi puntato su uno che ha subito un grave infortunio e non gioca da due anni, non mi sa di grande programmazione, ma di grande improvvisazione…poi le cose possono andare bene o male, è vero però che quando le fai a cazzo, normalmente vengono male!

      • e cosa hanno fatto l’inter e la juve con isla e guarin?

        alle volte ti va bene, altre volte ti va male.

  5. Se Zeman fa delle scelte sbagliate (e ne ha fatte) la società deve intervenire.
    La società deve dire a Zeman che non si può tenere in campo Stek e svalutarlo per far giocare quella pippa di Goico.

    Rispondi
  6. In questa situazione, è inutile cercare le colpe dei singoli, ce le hanno tutti, società, allenatore, giocatori.
    Poi in prospettiva futura, c’è chi la vede in maniera positiva e chi negativa, ma il presente è sotto gli occhi di tutti, inutile negare l’evidenza, le cose vanno male, ad ora vanno male!!!
    Dopo la stagione passata, un’altra annata così non doveva ripetersi!!!

    Rispondi
    • quoto.anche se per me Zeman ha più colpe degli altri.è sempre stato troppo sopravvalutato…sicuramente a volte fa divertire x come gioca ma è troppo spregiudicato…non vince dal giorno del panettone e si è fatto superare dal bilan e quasi agganciare dal catania e dal parma…

      Rispondi
      • Ecco perchè dico che le cose vanno male, in un’altra piazza non ci sarebbe stata tutta la pazienza che c’è quì!

  7. seguiamo la logica cactus

    colpa di zeman, baldini e sabatini.
    si dimettono tutti e tre.
    E la Roma va in serie b. Ma che importa, l’importante è che la lazio vado in champions.

    Poi, ascoltiamo Pietro. IL problema è che Zeman è aziendalista.
    Ma che cazzo è sta roba?

    Rispondi
    • la tua disamina non fa una piega…il mondo del calcio vive solo grazie a Baldini, Sabatini e Zeman ( o Luis Errico)…in effetti sono loro con i superpoteri che hanno che ci mantengono in serie A, però purtroppo non sono ancora così forti e i loro poteri non gli consentono di portarci oltre il settimo posto…

      E’ vero, concordo, con l’aggiunta di Fenucci, noi abbiamo i fantastici 4, tutto il resto è merda, senza di loro sarebbe la catastrofe…non ci abbandonate, rimetteci i nostri peccati e perdonate loro (gli pseudotifosi)che non sanno quello che fanno!

      :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  8. il problema di zeman è che è troppo ‘aziendalista’, come dicono in molti…
    perché è stato preso lui e nn villas boas di cui si parlava o bielsa o altri? perché quelli vogliono i campioni, zeman invece allena con quello che ha e nn fa la voce grossa.

    lui aveva chiesto verratti, gli hanno preso tachtsidis come ripiego… e lui ha accettato, in silenzio… altri allenatori avrebbero sbattuto i pugni sul tavolo e preteso verratti.
    pensate che un bielsa o un villas boas si sarebbero accontentati di un terzino dx titolare come piris? o bradley che con tutto il rispetto c’ha i piedi fucilati? o florenzi che x quanto volenteroso ha i suoi limiti?

    si è preso zeman perché nn si ha intenzione di fare grandi acquisti, e nn perché i soldi nn ci siano, anzi nn finiro’ mai di ringraziare gli americani, ma perché la brillante strategia intrapresa da sabatini e baldini prevede SOLO l’acquisto di giovani scommesse, con pochissime eccezioni, anche sfortunate, come balzaretti.

    ecco perchè zeman è un parafulmine, le colpe ricadono tutte su di lui ma ci sono tanti scheletri nell’armadio, e nn ce li ha messi lui… chi fa il mercato? chi sceglie l’allenatore? sono 2 anni di fila che facciamo stagioni orrende, ma qualcuno dovra’ pagare x questo o no?

    ci sono stati anche tanti ottimi acquisti, lamela (cmq ben pagato), osvaldo, castan, marcos… ma altri 10 acquisti TOPPATI, e a questi livelli nn puoi permetterti di fare 1 acquisto buono e 2 cessi… dove sono i vari jose angel, kjaer, heinze, borini, bojan, gago… vi rendete conto che del calciomercato dello scorso anno, che doveva essere la base x la partenza del fantomatico ‘progetto’, sono andati via 6 GIOCATORI (e altri come stek e marquinho sono in procinto di andarsene)?????

    RIFLETTETE GENTE. si tifa sempre e cmq la maglia, ma questo nn ci deve impedire di essere lucidi nel giudicare quel che ci mettono davanti agli occhi…

    Rispondi
    • Penso che ci siano stati errori di comunicazione… probabilmente Zeman è stato preso solo x lanciare i giovani tralasciando i risultati anche se Baldini e Zeman parlano sempre di terzo posto e secondo me questo è sbagliato…
      Il problema è che poi senza risultati i giocatori forti non arrivano…

      Rispondi
      • tachtsidis è stata una richiesta di zeman, assolutamente. vatti a rileggere gli articoli di quando è stato preso.

        Zeman voleva anche insigne, ma non funziona cosi nel calcio.

        La cosa sicura è che zeman ha scelto tachtsidis, non sabatini o baldini. Che poi lo abbia voluto perchè era impossibile prendere verratti è un altro discorso. Ma sempre sua la scelta è stata.

      • si possono avere tante idee, ma non bisogna parlare di notizie “false” (tipo che tachtsidis non è stato scelto da zeman).

      • no io ho detto che la prima scelta di zeman era verratti, e tachtisidis è stato un ripiego… nn è una notizia falsa è la verita’ conosciuta da tutti 😉

  9. siamo al ridicolo…qui ci esaltiamo perchè abbiamo speso 100 milioni in due anni…numeri da verificare…ma anche fossero veri, visti i risultati, io mi deprimerei.

    Cambiamo i termini, abbiamo buttato 100 milioni in due anni…magari i nostri dirigenti qualche colpa ce l’anno…

    Rispondi
    • errare è umano….anche baldi e sabatini avranno fatto sicuramente qualche errore ma dire che è colpa loro e che Zeman è soltanto una vittima mi pare assurdo.

      io dico soltanto Forza Roma

      Rispondi
    • 100mln (o quelli che sono) che ti hanno permesso di prendere pjanic, lamela, marquinhos, dodo (da verificare ma promette bene), lopez, destro… scusa se è poco.

      Poi certo ci sono stati anche i bidoni, ma è normale se ocompri 20 giocatori.

      La cosa è che nei prossimi anni la roma avrà dei giocatori GIOVANI, FORTI e che stanno facendo esperienza.

      Rispondi
      • @capt hai ragione a dire che nei prossimi anni avremo giocatori giovani e forti, ma non possiamo pensà solo al futuro cavolo! Guarda adesso, riusciamo a farci sfottere da tutti! E altra cosa… se i risultati non arrivano, fidati che per il futuro resterà ben poco, per esempio marquinhos, un giocatore così giovane e così bravo pensi che resterà in una squadra che non riesce a superare la settima posizione in classifica? Così non si può!

  10. del resto se ogni anni si cambiano 11 giocatori puoi anche prendere JESUS CHRIST…
    basta con cantanti da curva fiesole e laziali radiati!!

    Rispondi
  11. e’ logico che Zeman ha le sue colpe e non serve a nulla nasconderlo o far finte di non vederer..
    anche per questo vorrei vedere le sue dimissioni e fami due risate con i nostri baldi direttorucoli che comincerebbero a sbattere le loro testine vuote addosso ai muri di trigoria….

    Rispondi
    • La dirigenza secondo me non é da mandare via e sabatini ha avuto molto occhio per alcuni giocatori. Piú che altro é la comunicazione. Sarebbe piú giusto fare almeno capire che zeman é venuto per far crescere certi giocatori, vedi lamela e non per puntare a traguardi come la champions. La squadra é giovanissima e alcuni giocatori promettono bene, la mia paura è che poi il prossimo anno si ricambino altri 10 giocatori e ricomincia l’ennesima rivoluzione.

      Rispondi
    • tifosi del forum dove siete??

      Date tempo a tutti!!! questa é la via, la tranquillità, fate crescere giocatori, allenatore, società.. é questo che conta!

      Rispondi
      • si può dare tempo, ma si devono vedere dei miglioramenti, non dei peggioramenti, altrimenti è retorica inutile…

      • ti sbagli….noi siamo solo coerenti.
        siete voi che ogni anno non sapete a cosa aggraparvi…..lo scorso anno colpa di luis, quest”anno invece è colpa di baldini nonostante abbiamo una rosa molto piu forte?
        dov è la logica?

      • Io lo scorso anno non c’ero… Però se a uno non piace un dirigente, un allenatore o un giocatore non c’è niente di male ad ammetterlo… Almeno si è coerenti e non falsi…

  12. Quando le squadre sono appena allestite e con evidenti mancanza di giocatori in alcuni ruoli, sarebbe sicuramente piú saggio affidare la guida tecnica ad allenatori duttili in grado di cambiare modulo in funzione dei giocatori e delle loro qualità. Il modulo si deve dare in funzione della squadra, quando poi é assimilato e funziona a quel punto fai il mercato per il modulo che é diventato ormai un tuo status. Vedi il barca che ormai puó cambiare anche allenatore ma si basa su un sistema costruito negli anni.

    Rispondi
  13. Siate coerenti ed ammettetelo che Zeman non ci capsice un cazzo di calcio, ma lasciate stare Baldini e Sabatini :mrgreen:

    Non avete il coraggio perché é l’unico trait d’union con la vostra ipocrisia.

    Rispondi
    • si pero’ zeman lo scorso anno con la squadra che aveva in mano Luis ( kjaer, angel, juan, heinze) ci avrebbe fatto vincere la coppa uefa, italia, e lo scudetto questanno….

      che massa di minchioni

      Rispondi
      • ma come? Non eri gasato per l’arrivo di Zeman?
        Non hai ringraziato la società per averlo fatto tornare a Roma?
        A Piè deciditi. Lo scorso anno era colpa di Luis, quest’anno è colpa di Baldini?

        Chi li manda in campo in sti giocatori Zeman o Baldini? Chi ha voluto Taxi, Destro, Bellomo ecc.
        Chi mette in panchina Ddr, Marquinho?
        A Piè eddai, dai non fare cosi.

      • lo scorso anno era colpa di luis? dove l’ho detto?
        era ANCHE colpa di luis, come quest’anno è ANCHE colpa di zeman, ma le responsabilita’ piu’ gravi ce le hanno altre persone…

        nn ti inventare cose che nn ho mai scritto, cmq

    • E certo… Uno che ha fatto esplodere tanti talenti non capisce niente di calcio… Come no… Diciamo piuttosto che è un allenatore adatto a squadre di giovani e che la Roma probabilmente dopo un anno disastroso aveva bisogno di altro…

      Rispondi
  14. ahh mancavano le richieste di dimissioni di sabatini e baldini 😯
    ci lamentiamo di marione, cazzone, ricchione ecc ma alla fine vi comportate come loro, dite le loro stesse cose.
    Ma siate seri.
    La rosa della Roma è superiore a quella di fiorentina, milan, inter ma cio’ nonostante siamo sotto loro.
    Come mai?
    Se proprio dovete prendervela con qualcuno pigliatevela con Zeman.
    Tutto sto entusiasmo ad inizio stagione, era arrivato il messia…ohh poveri illusi, credete ancora ai miracoli….ma abbiamo meno punti che lo scorso anno.
    Forse non c’arrivate? Il primo anno è sempre cosi.

    Io comunque non me la prendo nè con zeman nè con baldini.
    Iniziero’ a criticare Zeman il prossimo anno…

    Rispondi
    • centrocampo ieri era taxi-bdadley-perrotta
      de rossi e’ un non-giocatore in questo momento
      terzini due pipponi al sugo supercertificati che ormai suprano anche il fantstico duo rosi-jose’ angel
      2 portieri che hanno dimostrato di essere inadeguati
      attaccanti che sono quantomeno scostanti…
      ando’ la vedi ‘sta rosa cosi forte?
      ando’ la vedi ‘sta rosa cosi forte?

      Rispondi
    • nn me lo devi dire tu con chi me la devo prendere…
      tu dici che è colpa di zeman… bene… e zeman chi l’ha preso? ha sfondato i cancelli di trigoria pistola in pugno e ha costretto sabatini e baldini a fargli firmare il contratto?

      una curiosita’… abiti a Roma? sei di Roma? puoi anche nn risp se vuoi, tanquillo

      Rispondi
      • “tu dici che è colpa di zeman”….non mi attribuire cose che non ho detto e sii coerente.
        sto càzzo di nick puoi pure cambiartelo ed iniziare a sputare merda su zeman, non farti di sti problemi.

      • “se proprio dovete prendervela con qualcuno prendetevela con Zeman ”
        io non me la prendo con nessuno.

        lo scorso anno ho sostenuto luis, quest’anno faro’ lo stesso con zeman…..

        lo scorso anno avevamo Luis l’allenatore senza esperienza, quest’anno c’avemo Zeman l’uomo con tanta esperiezna.

  15. abate , antonini , konstant , desciglio ..
    dietro questi 4 ‘FENOMENI’ mesbah non riesce mai a vedere il campo….
    poi ancora pensiamo che la nostra dirigenza voglia realmente il bene della Roma…. almeno per ora…

    Rispondi
  16. ragazzi antisocietà, ma ci pensate che Zeman ha due punti in meno rispetto a Luis: che evrgogna eh? :mrgreen:

    E ci pensate che Zeman non ha Cassetti, Taddei titolare, Greco, Rosi, Simplicio, Kjaer, Juan sempre rotto….: :mrgreen:

    E ci pensate che quando sabatini ha chiesto a Zeman un centrocampista top Zeman ha chiesto Taxidis. :mrgreen:

    E ci pensate che Zeman ha voluto Goiko? :mrgreen:

    Alla fine c’ha meno scusanti rispetto a Luis o no? :mrgreen:

    Rispondi
      • ah, alternativa… nn si poteva prendere verratti prima del psg no eh?
        invece di spendere un sacco di soldi x tanti sudamericani di dubbio valore… ma tanto si sa che sabatini sa fare solo quello…

      • ambe’..se conta l’ALTERNATIVA.. allora e’ tutto bono….
        ZEMAN ha chiesto Verratti punto ed al boema anche se je portavi mio cugino t’avrebbe dette che lo avrebbe fatto diventare un campione.
        lui e’ cosi alla fine prende tutto…
        ecco perche’ lo hanno preso……

      • si 100 mln spesi….ancora ‘sta storia….
        stuadiate i bilanci e guardate le entrate ed i risparmi….

    • I conti si fanno alla fine,ragazzo…
      Perdiamo e’ colpa di zeman,vinciamo merito della societa’ che l’ha portato.
      Dai peter,da te,mi aspetto di meglio che sto basso profilo.

      Rispondi
    • Ragazzo anti Zeman ma come si fa a dire che Luis è meglio di Zeman se i risultati sono gli stessi??? Per soli 2 punticini in più?
      Capisco rimpiangere Spalletti, Capello ma LE proprio no… 😐

      Rispondi
    • Peter io non ti capisco…se tu sei un dirigente e prendi un allenatore, e questo ti dice: abbiamo Messi, diamolo via e prendiamo Thereau dal Chievo…

      Se sei un dirigente competente hai due scelte, o spieghi all’allenatore che non esiste, oppure prendi l’allenatore e lo cacci prima ancora di iniziare.

      Se l’allenatore ti chiede Taxidis, tu lo valuti Taxidis prima di comprarlo? Se lo ritieni valido dai il tuo assenso, altrimenti, correggi il tiro. Se l’allenatore ti mette in panchina Stek, vai dall’allenatore e gli spieghi che Stek è il titolare e che bisogna puntare su di lui, per non perdere l’investimento fatto e perchè è uno dei migliori portieri d’europa. Se in 20 partite prendi 35 goal, chiami il mister e gli dici, così non va, pensa a qualcosa di diverso…oppure prendi il mister, lo ringrazi, lo saluti e cerchi di salvare la stagione.

      Io non capisco come adesso diciamo che è normale che il primo anno di Zeman sia difficile, ma che i risultati arriveranno l’anno prossimo …poi l’anno prossimo diremo che arriveranno quello dopo ancora…va bene credere pure alla befana, ma non vi sempre che così sia un pò troppo?

      Rispondi
  17. Mah, non so che dire, se non che anche quest’anno i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Dopo 20 partite siamo settimi…direi delusione. Soprattutto per una dirigenza incapace di allestire un organico competitivo e completo e con la presunzione di fare calcio spettacolo senza gli interpreti adeguati. Per me solo questo è il grande limite. Io non dico che Zeman sia scarso o sia un perdente o minchiate simili, dico solo che questa squadra non è adatta al 4-3-3 e non lo era nemmeno quella dell’anno scorso. Invece noi continuiamo imperterriti a giocare in questo modo. Speriamo che per il prossimo anno arrivino finalmente dei rinforzi adeguati, soprattutto a centrocampo e sulle fasce. Speriamo che la semifinale di coppa Italia ci basti per entrare almeno in europa league, perchè in campionato per me siamo messi maluccio.

    Rispondi
      • ma io zeman lo stimo a prescindere, x quello che dice, x quello che fa e ha sempre fatto… la mia opinione su di lui è sempre ottima

        poi chiaro che i suoi errori li ha fatti anche lui e nn mi tiro indietro ad ammetterli, uno su tutti mettere in panchina stekelenburg x far giocare una mezza sega come goicoechea che c’ha i piedi storti e esce sempre a caxxo de cane…….

      • sono pure convinto che, preso zeman, nn gli abbiano dato una squadra da zeman… i terzini sono di livello mediocre, centrocampo con poca qualita’ tolto pjanic, in attacco nn ci sono esterni veri… zeman gioca sempre e solo col 4-3-3, nn gli si puo’ chiedere flessibilita’ tattica, x cui i nostri cari dirigenti sapevano bene mentre gli sottoponevano il contratto da firmare che poi avrebbero dovuto dargli una squadra all’altezza.

        si deve partire sempre a monte… i giocatori chi li sceglie? gli allenatori chi li sceglie?
        Quei 2 inetti di cui a Roma abbiamo le palle piene…

      • “voluto” è una parola grossa… l’unico voluto espressamente da zeman è stato tachtisidis, x il resto gli altri sono stati scovati da quel gran genio di sabatini… fu lui stesso a dire, la scorsa estate, che il mercato lo fa il ds e che l’allenatore nn è determinante nelle scelte, ma puo’ solo essere consultato x chiedergli un parere su un possibile acquisto…

        il mercato è opera del ds.

      • zemanlander pienamente d’accordo con te…
        La colpa di Zeman è quella di accontentarsi di gente come Taxy, Piris, Goico e company

      • e grazie anche a solo_Roma
        so bene di nn essere l’unico ad essere esasperato… basta farsi un giro x le piazze e i bar di Roma e sentire cosa pensa la gente dell’accoppiata sabatini-baldini, alias stanlio & ollio….

      • guarda sebastian che io intravedo del potenziale in tachtisidis… con i piedi è molto preciso, x me diventera’ un buon regista (nn un fuoriclasse ma manco un pippone) quando imparera’ a giocare il pallone con piu’ velocita’ e a pensare anche piu’ velocemente… il gol di quest’estate con un cucchiaio magistrale negli usa o il passaggio dell’altro giorno a catania di 40 metri preciso sulla testa di florenzi sono gesti tecnici che puoi fare solo se hai qualita’…

      • Le pippe le ha scelte tutte Zeman e quelli forti tutti Sabatini????? 🙄 😐
        E cmq Taxy è una seconda scelta perché Zeman voleva Verratti.
        Su Goico stendiamo un velo pietoso perché non so cosa ci abbia visto Zeman 😐

      • goicoechea gli fu consigliato dal suo compianto assistente franco mancini… zeman nn si mette a visionare dei portieri sudamericani sconosciuti, al massimo visionerebbe gli attaccanti… ha voluto fidarsi dell’ultima intuizione di mancini

  18. beh manca solo ‘st’artra pippa e coi terzini stiamo a posto…..
    quando i nostri dirigenti ci accanneranno sara’ sempre troppo tardi….

    Rispondi
  19. Ciao scusate qualcuno sa se LAMELA mercoledi sera può giocare in COPPA ITALIA? Oppure deve scontare un altro turno di squalifica?

    Rispondi

Lascia un commento