Stekelenburg seguito da tre club della Premier League

Ancora panchina per Maarten Stekelenburg: il giocatore per la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina era stato fermato da un virus intestinale, per la gara contro l’Inter l’estremo difensore invece si è seduto in panchina per scelta tecnica. Secondo Il Romanista il giocatore sta aspettando una giusta offerta per lasciare i giallorossi.

Su di lui ci sarebbero tre squadre della Premier League: Fulham, West Ham e Arsenal. I primi lo cercano da numerose settimane con l’allenatore olandese Martin Jol già in contatto con il portiere per portarlo a Londra. Non è arrivata nessuna offerta ma le squadre continuano ad effettuare sondaggi per vedere se ci potrà essere possibilità di trasferimento non solo adesso ma anche in estate.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Stekelenburg seguito da tre club della Premier League”

  1. ma zeman ci sta prendendo xil culo? le ultime partite di goico sn state da paura..ogni volta ke la palla arriva in area tremo! Ma vuoi ributtare dentro l’olandese?

    Rispondi
  2. Goicoecea preferito a Sterk taxidis preferito a DDR Pianic ripreso solo ora e bradley in campo. queste sono le scelte di Zeman, un allenatore che io stimo ma mi rendo conto che anche lui ha fallito il prossimo campionato bisogna cambiare, quindi speriamo che Saba sia furbo da tenersi stetto Stechelemburg.

    Rispondi
  3. Stek in una squadra con difesa alta è inutile….e comunque non gli ho visto fare grandi cose.
    un portiere pagato 6-7 mln dovrebbe fare molto di più.

    Rispondi
    • A giocoechea non ho ancora visto fare un’uscita degna di questo nome. Ogni volta che arriva palla alta é da brividi e lo sanno anche i difensori visto che ogni partita salvano almeno un gol sulla liena di porta.

      Rispondi
    • Steck non avrà fatto grandi cose ma l’anno scorso ci ha salvato non poche volte ad esempio col palermo non é minimamente paragonabile a goicoechea e noi lo bruciamo cosí.

      Rispondi
    • non so magari potrebbe mettersi il tutu e fare le capriole nell’area di rigore…

      In una squadra senza difesa, come è la Roma degli ultimi due anni, qualunque portiere sarebbe inutile. Goico per me è un insulto al ruolo di portiere, ma lo si vedeva anche nei video, tecnica molto scarsa, ma grande reattività…ed è quello che stiamo vedendo…quando esce sulle palle alte è ridicolo la maggior parte delle volte!

      Rispondi
    • Invece è utile il goio che su ogni cross alto liscia…è utile anche quando col Catania ci ha messo mezza giornata a uscire sul goal di Gomez…

      per piacere, non diciamo cavolate, se Stek è un problema non lo è di certo perché non è adatto alla difesa alta…

      Rispondi
  4. nn si puo’ tenerlo in panchina x goicoechea dai, ma è proprio assurdo…

    se proprio lo si vuole vendere prendete julio cesar, o anche un sorrentino qualsiasi… ma goicoechea no x piacere……. 😥

    Rispondi
  5. Per me se se ne va fa solo bene. Abbiamo preso uno dei migliori portieri d’europa e lo abbiamo trasformato in una Pippa…complimenti a tutti.

    Rispondi
  6. un altro equivoco tattico della stagione giallorossa…Stek avrà fatto le sue cavolate ma sto Goicoechea a me pare un nuovo Doni o addirittura un nuovo Artur…

    Rispondi
    • intanto artur fa le fasi finali di champions per la seconda volta di fila da titolare con il benfica e si fatto pure una finale di uefa col braga

      Rispondi
      • e che c’entra anche Doni è arrivato ai quarti di champions e pazzagli ha vinto due coppe dei campioni, ma credo si possa dire che ci sono portieri migliori di loro…

  7. Troppe news non danno la possibilità di dialogare tra tifosi.
    Poi Stek richiesto da 3 squadrette, manco ce l’avesse chiesto il Bayern o il Real…
    Su su su….. per accentuare l’esasperazione dei tifosi sulle scelte di Zeman….

    Rispondi
      • capisco l’Arsenal, anche loro hanno iniziato anni fa una sorta di porgetto e i tifosi sono pazientissimi, ma Fulham e West Ham…

        Sono queste le squadre per farci rimpiangere Stek e le scelte di Zeman?

        Per me no!

    • Zeman sta facendo le sue scelte, e i risultati non gli stanno dando ragione…questo è un fatto inequivocabile…

      ma non è questo che mi preoccupa…mi preoccupa di più la gestione dello spogliatoio, e la gestione di alcuni giocatori che sono stati messi ai margini (Stek, Marquinho, ma anche DDR e per un certo periodo Pjanic) perché “non funzionali” a un certo tipo di gioco…che cazzo vorrà dire funzionali? mi pare un atteggiamento troppo talebano questo…sono ormai troppi i casi di non allineamento al dogma..

      mi preoccupa che abbiamo 4 attaccanti contati di cui tre col fiato corto e uno che si mangia 4 gol a partita e che quando entra va a fare il terzino, perché abbiamo venduto giocatori che ci facevano comodo come esterni offensivi..magari non saranno stati campioni, ma sugli esterni avrebbero dato il loro apporto…

      mi preoccupa che abbiamo due soli terzini che fanno 600km a partita e sono sempre gli stessi, e tra poco vedono la madonna…tra l’altro se vogliamo dirla tutta non sono nemmeno Tassotti e Maldini…

      mi preoccupa che è dall’inizio dell’anno che giochiamo a palla 25 minuti e poi crolliamo e per venti minuti spariamo dal campo…

      Rispondi

Lascia un commento