La Roma si aggiudica Bellomo del Bari

La Roma ha preso Nicola Bellomo, trequartista del Bari, attualmente in Serie B. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il calciatore arriverà alla Roma a giugno in comproprietà per due milioni di euro. Su di lui c’era anche la concorrenza Milan ed Inter che sono state battute in volata dai giallorossi.

Secondo quanto riporta Il Messaggero nell’affare si proverà a coinvolgere anche Paolo Frascatore, attualmente in prestito al Sassuolo. I galletti sono interessati al giocatore ma la sdquadra di Di Francesco non è intenzionata a privardi del giocatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “La Roma si aggiudica Bellomo del Bari”

  1. 🙄 ROMANISTI NON VEDETE CHE STANNO A PRENDERVI PER IL CULO MA COME FANNO L’ACQUISTO DI BELLOMO UNO SI CREDEVA CHE VENIVA A RINFORZARE LA SQUADRA A GENNAIO MA INVECE VIENE PER GIUGNO ?…….SECONDO ME CI VUOLE UN RINFORZO ADESSO E NON A GIUGNO…

    Rispondi
  2. Gli addetti ai lavori ne parlano un gran bene. Nasce come trequartista ma si sta spostando nel ruolo di regista vista la sua grande visione di gioco e capacitä di fare assist. Un po’ il percorso di Verratti. Credo che zeman stia cercando un regista bravo, indispensabile per il suo gioco (Taxi e De rossi non lo soddisfano vedi la partita di ieri con l’inter). Spero però che arrivi già a gennaio perchè c’è assolutamente bisogno del nuovo regista della Roma di Zeman!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento